Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Bedizzole, Provincia di Brescia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bedizzole, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bedizzole e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Bedizzole, Provincia di Brescia, Lombardia 11/15/2025 22:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bedizzole, Provincia di Brescia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Castenedolo e Rezzato.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBrescia Email
ItalyCastenedolo Internet
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Televisione
ItalyRezzato Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Bedizzole, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bedizzole e nelle vicinanze:

  • albertoturrini Albierto Turrini (@albertoturrini) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    @VodafoneIT 54 ore dalla segnalazione, 66 dal guasto e internet ancora non funziona nonostante i soldi sborsati in tre anni.pessimo servizio.sto pensando seriamente alla disdetta #Vodafone #vodafoneguasto #vodafonedown #vodafonebroken

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ilrosso211 Enrico Scopelliti (@ilrosso211) segnalati

    @VodafoneIT Salve, non riesco ad accedere all'area "fai da te": mi viene sempre chiesto il numero di linea fissa. Una volta inserito, continua a darmi errore: "Siamo spiacenti, si è verificato un errore.". Cosa posso fare?

  • Pervinca13 Ilaria.mpeg (@Pervinca13) segnalati

    Ci avrebbe dovuto semplicemente dire, come i primi, che la rete era sovraccarica e non si poteva fare nulla. Non ha praticamente lasciato parlare mio fratello e non l'ha ascoltato. @VodafoneIT non chiamate proprio per il servizio qualità, se dovete farlo così

  • Pattysoltanto desperate housewife (@Pattysoltanto) segnalati

    @VodafoneIT Si ho provato ma situazione nn cambia e spesso sono in 3G e segnale bassissimo

  • ValeValuz Valentina Barni (@ValeValuz) segnalati

    @VodafoneIT come faccio a disattivare l'abbonamento gratuito di 6 mesi di amazon prime che ho attivato tramite happy black? Sono già andata nell'area fai da te sul sito vodafone ma non c'è niente

  • DaViDs85104 👀🙈⭐️DaViDe⚽️🎯🏆 (@DaViDs85104) segnalati

    @VodafoneIT vi ho inviato DM per assistenza. Grazie

  • niccolotrasatt Niccolò Trasatti (@niccolotrasatt) segnalati

    @VodafoneIT oggi ho passato TUTTA LA GIORNATA al telefono con il 190 in attesa di una risposta da parte di un operatore. Sono ancora in chiamata da più di un’ora, l’ennesima del giorno e NESSUNA RISPOSTA. Ho bisogno di assistenza! Qualcuno mi calcoli! Allucinante

  • elyylee Ysobell Lee (@elyylee) segnalati

    @Jenzo83866579 @VodafoneIT A me hanno detto che è per il covid e che non possono risolvere, vergognoso.

  • AMPetazzi Alessandro Petazzi (@AMPetazzi) segnalati

    @VodafoneIT @marco_232 Buonasera, al momento ricevo lo stesso msg di errore (anchor not resolved in BE system) su app MyVodafone su ipad, avete idea di tempi di risoluzione ? Mi sembra siano ormai più di 24 ore

  • J0ANDC Giovanni (@J0ANDC) segnalati

    @VodafoneIT Apprezzo il supporto che mi è stato fornito per annullare la pratica. Spero prendiate realmente provvedimenti verso questi call center che agiscono con pratiche commerciali scorrette e truffaldine, infangando anche il nome della vostra società con cui mi sono sempre trovato bene.

  • tomdemou tommaso de mojana 🇪🇺🇮🇹 (@tomdemou) segnalati

    @VodafoneIT ma è possibile che siete down un giorno sì e l’altro pure ???? Sveglia