Vodafone sta avendo un'interruzione in Ponzano, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ponzano, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ponzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ponzano, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Marcon-Gaggio-Colmello.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Ponzano, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ponzano e nelle vicinanze:
-
Bruno Barbieri
(@BrunoBarbieriEu) segnalati
dall'
Ponzano Veneto, Veneto
@VodafoneIT Certo, fatta appena capitato il guasto. Ieri alle 18 è arrivato il tecnico, 9 giorni dopo. Ah, la Vodafone Station è da sostituire, arriverà tra 4/5 giorni. Questa è la situazione.
-
Bruno Barbieri
(@BrunoBarbieriEu) segnalati
dall'
Ponzano Veneto, Veneto
Preso dalla disperazione, me la prendo con il social manager di turno: vergogna @VodafoneIT, domani è una settimana senza telefono fisso nè adsl. Complimenti per il disservizio #adsl #Vodafone
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Enrica Ricciardi
(@LaSoraCamilla_) segnalati
Oh, bella bella la connessione @VodafoneIT in questi giorni.
-
KSB
(@KRISKSB) segnalati
@CoinBit9 @VodafoneIT Lo so: fa' conto che appena passato, piú di 10 anni fa (!!!), a un contratto flat, tutto compreso, mi ero accorto dello scalo anomalo di credito ogni settimana! Chiesto motivazioni x mesi:farfugliavano! Poi li hanno beccati (anni dopo!), tutti Voda, Tim, Wind!!! 😡
-
alberto alicandro
(@alicandroa) segnalati
@VodafoneIT salve è possibile avere assistenza?
-
Fabrizio MM
(@fabulous74to) segnalati
@VodafoneIT No, stamattina ancora stessa situazione anche riavviando l’iPhone. Si è ripreso solo qualche minuto fa... anche se in upload continua ad andare solo a 2,4 Mbit/sec. Meno male che per ora lavoro da casa e ho il Wi-Fi della fibra a supporto...
-
Non siamo tutti stupidi.
(@EremitaMancato) segnalati
@VodafoneIT Ho bisogno di assistenza. Mi potete scrivere in privato? Grazie.
-
freenet
(@freenet68315724) segnalati
@VodafoneIT ciao avrei bisogno di farmi disattivare il servizio wifidoctor sulla vodafone station
-
Mario Rosati
(@MailMario) segnalati
@VodafoneIT Vivo in Spagna, ho un telefono vodafone. La ricarica tramite banca non è arrivata. La banca ha detto di chiamare l’assistenza Vodafone ma non posso farlo perché non ho credito. Cosa posso fare?
-
KSB
(@KRISKSB) segnalati
X CHI È UTENTE @VodafoneIT : AVETE RILEVATO RESTRIZIONI RECENTEMENTE NELLA CONNESSIONE DATI (GIGA DISPONIBILI X LA NAVIGAZIONE INTERNET)??? XKÈ A ME STANNO TIRANDO UN PACCO CLAMOROSO, DICENDO CHE ANCHE SE ILLIMITATI SONO "CONDIZIONATI"!!!! VOLEVO SAPERE SE ANCHE QUALCUN ALTRO...
-
Crastiino_Radolno85
(@francyfilo23) segnalati
@VodafoneIT Si, dopo 1 ora e mezza di attesa, ho avviato una pratica e mi hanno detto che stanno lavorando sul problema, che è di "una centrale" e non mio. Mi hanno detto di attendere tra le 24 e le 72h. Quindi dovrò stare senza internet.
-
Andrea “Bede” Bedeschi
(@AndreaBed3schi) segnalati
@VodafoneIT Tweet generico, tanto quanto i messaggi privati. Informazioni inutili. Che problema c’è nella mia zona? Quali sono le tempistiche per la risoluzione? Come prevedete di compensare il disservizio?