Vodafone sta avendo un'interruzione in Ponzano, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ponzano, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ponzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Ponzano, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ponzano e nelle vicinanze:
-
Giacomo Bisoffi
(@GiacomoBisoffi) segnalati
dall'
Conegliano, Veneto
@VodafoneIT vi risultano problemi di connessione internet da rete fissa in zona Conegliano (TV)? Da stamattina la rete di casa non è disponibile e il riavvio della Vodafone Station non è servito a nulla! Grazie.
-
Bruno Barbieri
(@BrunoBarbieriEu) segnalati
dall'
Ponzano Veneto, Veneto
@VodafoneIT Certo, fatta appena capitato il guasto. Ieri alle 18 è arrivato il tecnico, 9 giorni dopo. Ah, la Vodafone Station è da sostituire, arriverà tra 4/5 giorni. Questa è la situazione.
-
Bruno Barbieri
(@BrunoBarbieriEu) segnalati
dall'
Ponzano Veneto, Veneto
Preso dalla disperazione, me la prendo con il social manager di turno: vergogna @VodafoneIT, domani è una settimana senza telefono fisso nè adsl. Complimenti per il disservizio #adsl #Vodafone
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Domenico Bolignano
(@bolicoach) segnalati
@VodafoneIT @iTeknoLine la linea mobile da 24 ore da grossi problemi di stabilità nelle chiamate e di connessione sul tutto il territorio di Reggio Calabria
-
Pierfranco De Marco
(@PierfrancoDM) segnalati
Trovo vergognoso non riuscire a parlare con un operatore per segnalare un disservizio sulla linea mobile che dura da oltre 12 ore a #Maratea (Pz) @VodafoneIT #tw190
-
Vittoria Patanè
(@Vittoria_patane) segnalati
Pandemia e smart working. @VodafoneIT ti lascia una settimana con un guasto alla rete fissa dopo averti preso in giro per giorni: “Risolveremo in due giorni”, “Risolveremo domani”, “Risolveremo oggi”. Vergogna
-
Max
(@BlackWarrior841) segnalati
@VodafoneIT Ciao, nella mia zona stiamo avendo in parecchi problemi di linea ed Internet. Posso farvi una segnalazione in privato? Grazie.
-
Lorenzo Algieri
(@lollo_algieri) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno. Da due giorni ho problemi con la connessione ad internet. Come posso contattarvi?
-
rosi panni
(@rosipanni) segnalati
@VodafoneIT Trovo questa spesa addebita nei servizi digitali sotto la voce contenuti SMS/MMS. È questa voce che non capisco sono €2.44. grazie per l'assistenza!
-
Leorbat_Author
(@Leorbat_Author) segnalati
@VodafoneIT FIBRA OTTICA INSTALLATA LATENZE PEGGIO DI PRIMA....AGGHIACCIANTE
-
Leorbat_Author
(@Leorbat_Author) segnalati
@VodafoneIT PER ACCEDERE AL ROUTER BISOGNA CONTINUARE A DIGITGARE NOIOSE PASSWORD TUTTO QUESTO è ALLUCINANTE FORNITE PROCEDURE PIU VELOCI NON POSSIAMNO PERDERE TUTTE LE VOLTE 30 MINUTI PER ACCEDERE AL ROUTER
-
Floriano Lippolis
(@FlorianoL) segnalati
@VodafoneIT Ciao, vorrei assistenza su configurazione modem libero e voip
-
Nicolas
(@nicolaseur) segnalati
Ciao @VodafoneIT. Ricarico sempre il credito della mia linea all'interno dell'app, ma ora ho ricevuto un errore: Non è stato possibile addebitare la tua carta. Come posso risolverlo?