1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Acquaviva delle Fonti
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Acquaviva delle Fonti, Apulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Acquaviva delle Fonti, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Acquaviva delle Fonti, Apulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Acquaviva delle Fonti, Apulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Acquaviva delle Fonti, Apulia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Adelfia.

CityProblem TypeReport Time
Adelfia Internet un mese fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Lunochad2
    Lunochad - 🧊🦾🌕 (@Lunochad2) segnalati

    @agente_zeta @VodafoneIT FWA trappola incredibile, è pensata per offrire un servizio scarso o altalenante a chi non ci capisce molto.

  • malizia_f
    f_malizia (@malizia_f) segnalati

    @Monitorapa @VodafoneIT Abbandona quello schifo e passa a Iliad. Ero cliente Vodafone con 4 cellulari e una linea di casa. Chiamato Vodafone per poter accedere a tariffe più vantaggiose simil Iliad. Risposta: non possiamo, sono solo per i nuovi clienti. Un mese dopo 4 sim Iliad e utenza di casa Tim

  • MarcoMangiante
    Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati

    Viaggiare a #Roma sulla #metro è diventato uno strazio per chi ha una connessione @VodafoneIT che però non fa nulla per migliorare i disagi

  • WikiYd
    Danwiki (@WikiYd) segnalati

    @VodafoneIT Bravissimi a ciulare i soldi, pessimi nel garantire i servizi, regolarmente pagati, dai vostri clienti #vadafone dovreste chiamarvi non #vodafone

  • paolocoppi
    Paolo Coppi (@paolocoppi) segnalati

    @JakeReale @TIM_Official E con @VodafoneIT dicono ancora peggio! Questo è il motivo per cui ho ancora la SIM fisica…

  • BaserHukuk
    Baser Hukuk (@BaserHukuk) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, cliente Vodafone da 1 settimana (Dolce Vita Start, 3444931153). Non riesco ad accedere a My Vodafone: CF non riconosciuto. Ho provato 190, punto vendita, email, TOBi — nessuna soluzione. Vorrei aprire un reclamo e disattivare "Vodafone Club +". Aiuto?

  • FreddoDistacco
    Freddo Distacco (@FreddoDistacco) segnalati

    E niente. @VodafoneIT e i router 5G non sono nemmeno lontani parenti

  • mikianselmi
    Michele Anselmi (@mikianselmi) segnalati

    @Naly2581 @VodafoneIT Stesso problema per me. @VodafoneIT aspettiamo vostre informazioni al più presto #vodafonedown

  • zibri
    Zibri (@zibri) segnalati

    @VodafoneIT Il mio numero di telefono, attivo da 20 anni, è scaduto perché ho dimenticato di ricaricarlo. Al 190 non risponde nessuno e, se qualcuno risponde, fissa un appuntamento e poi chiede di premere 1, che però non funziona. Per favore, aiutatemi.

  • vandergallen
    Francesco Galletti (@vandergallen) segnalati

    @VodafoneIT potete contattarmi? Ho bisogno di assistenza per un problema con la sim