Stato del servizio di Vodafone a Alberobello, Apulia
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Alberobello, incluse 0 segnalazioni dirette.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Alberobello, Apulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Alberobello, Apulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Alberobello, Apulia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Noci.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Internet | 2 mesi fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Alberobello, Apulia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Alberobello e nelle vicinanze:
-
David Palmer (@scarciglian) segnalati dall' Monopoli, Apulia@VodafoneIT che cosa sta succedendo. il mio cellulare è stato associato alla mia linea fissa e ora è bloccato con te che mi addebita un extra di € 15 al mese. ora mi hai fatto pagare € 2 per 200 Mb
-
Giuseppe Basta (@gppebasta) segnalati dall' Fasano, Apulia@VodafoneIT attendo chiamata per Disattivare VodafoneTV. Non solo non rispettate l'orario che vi avevo fornito ma quando chiamate, fuori orario, il cel nn prende in quanto il segnale qui in Puglia è scarso da mesi. RIDICOLI #Vodafoneit
-
David Palmer (@scarciglian) segnalati dall' Monopoli, ApuliaVodafone sono un disastro. dopo un temporale niente Internet o telefono. ha provato a sollevare un biglietto. ricevuto una chiamata che diceva richiamata più tardi. ma nessun biglietto alzato. @VodafoneIT
-
David Palmer (@scarciglian) segnalati dall' Monopoli, Apuliaun altro segnalazioni chiuso questo fine settimana, ma ancora nessuna linea fissa o internet dopo 8 settimane terribile servizio da @VodafoneIT
-
David Palmer (@scarciglian) segnalati dall' Monopoli, ApuliaVodafone sono un disastro. dopo un temporale niente Internet o telefono. ha provato a sollevare un ticket ricevuto BBC una chiamata che diceva richiamata più tardi. ma nessun ticket alzato. @VodafoneIT
-
David Palmer (@scarciglian) segnalati dall' Monopoli, Apulianon voglio i tuoi regali @VodafoneIT non voglio Giga extra. voglio un servizio affidabile
-
David Palmer (@scarciglian) segnalati dall' Monopoli, Apulia@mougrapher @VodafoneIT non aspettarti una risposta urgente da @VodafoneIT non ho ricevuto alcun servizio dal 5 dicembre. molti messaggi diretti. molte promesse. deve essere il peggior provider in Italia.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Michele (@Mickyce83) segnalati@VodafoneIT vi ho mandato un messaggio privato per risolvere un problema. Grazie
-
Maria Cristina Mondin (@MariaCr93669632) segnalati@VodafoneIT ho un problema urgente sulla mia linea fissa in Strada Comunale di Reaglie 7 a Torino. La vodafone station ha Power bianco fisso, DSL fissa, ma internet rosso lampeggiante. Il 190 risulta "servizio non abilitato". Ho già riavviato il modem e controllato i cavi.
-
Davide (@Daveita92) segnalati@VodafoneIT La situazione è la stessa del servizio clienti, ho scritto 20 Minuti fa sono senza internet da due giorni e qui perdete tempo a parlare su Twitter c’è da sgobbare e portare il servizio ai clienti non a farvi belli siete dei lavoratori non un centro di bellezza e informazione
-
alessiaoltremari (@oltre_ale) segnalatirischio di impresa totalmente a carico delle Agenzie,storni impossibili da sostenere,difficoltà a leggere le bollette, robot che rispondono ai numeri verdi invece di personale fisico, risposta ai ticket oltre i tempi,oltre che al problema call center.GRAZIE @FASTWEB @VodafoneIT
-
Maria Laura ⭐️⭐️⭐️ (@mlaurait) segnalati@VodafoneIT ciao, ho bisogno di aiuto
-
R (@balloballo_) segnalatiOggi la rete #Vodafone mobile fa pena ! Che succede ? #vodafoneIT @FASTWEBHelp @FASTWEB @VodafoneIT
-
Legge&Ordine (@legge_ordine) segnalati@VodafoneIT ma possibile che dal vostro sito è impossibile cambiare la password, la modifica dell'autenticazione a 2 fattori va in loading loop, dall'app non si può fare reset password perchè non arrivano mail, sms e niente. Gli sviluppatori li pagate? Se si, state buttando soldi
-
Monia (@loveandthecity_) segnalati@VodafoneIT > sono passati 2 mesi e non avete ancora trovato una soluzione. Che facciamo @VodafoneIT ?
-
Emiliano non ha voglia (@ZebraSbatta) segnalati@agente_zeta @VodafoneIT Tetto. Un Napoletano acrobata l’ha montata mettendo la scala sul tetto di uno dei miei furgoni durante un temporale. Roba da denuncia.
-
Lee More Touch (@Comeilnumero) segnalatic'avete i palazzi da 10 piani, migliaia di dipendenti e non riuscite a fare funzionare una area personale che mi fa fare login 3 volte di fila e ha le sezioni che non funzionano. Vi devono sbranare i cani @VodafoneIT