Vodafone sta avendo un'interruzione in Alberobello, Provincia di Bari, Puglia?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Alberobello, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Alberobello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 28: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 10:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Alberobello, Provincia di Bari, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Martina Franca e Alberobello.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Alberobello, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Alberobello e nelle vicinanze:
-
David Palmer
(@scarciglian) segnalati
dall'
Monopoli, Puglia
un altro segnalazioni chiuso questo fine settimana, ma ancora nessuna linea fissa o internet dopo 8 settimane terribile servizio da @VodafoneIT
-
David Palmer
(@scarciglian) segnalati
dall'
Monopoli, Puglia
non voglio i tuoi regali @VodafoneIT non voglio Giga extra. voglio un servizio affidabile
-
David Palmer
(@scarciglian) segnalati
dall'
Monopoli, Puglia
@VodafoneIT che cosa sta succedendo. il mio cellulare è stato associato alla mia linea fissa e ora è bloccato con te che mi addebita un extra di € 15 al mese. ora mi hai fatto pagare € 2 per 200 Mb
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Raffaello
(@RaffaelloMo) segnalati
@VodafoneIT non so cosa abbiate fatto peró sono stato ricontattato dal servizio clienti che per scusarsi del disagio mi ha attivato un mese di promozione sul mobile, ora aspetto che attivino la fibra, se mai lo faranno. incredibile l'@AGCOMunica é come voldemort.
-
Raffaello
(@RaffaelloMo) segnalati
Cara @VodafoneIT, sono il cliente 1.40371130, siccome mi state causando una quantità di disagi imbarazzante, se entro lunedì non risolvete mi rivolgo all'@AGCOMunica
-
no matches found
(@giuda31) segnalati
@VodafoneIT Ciao, potete aiutarmi? Dopo una settimana non ho ancora ricevuto il codice della pratica di attivazione fibra e quindi Tobi non mi permette di parlare con un operatore, non riesco a trovare una soluzione. Grazie!
-
Marialuisa
(@mlfarinata) segnalati
No sul serio, @VodafoneIT mi serve immediatamente aiuto! Anche perché mi richiamavate ogni 15 minuti in fase di adesione e contratto, quindi so che sapete farvi vivi!!!
-
Alessio Elmi
(@elmuz) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza per dettagli sulla fattura di chiusura della linea fissa. L'assistente vocale non mi fa procedere in quanto il numero non è più attivo.
-
Stefano Testi
(@stefanotesti) segnalati
@VodafoneIT Giusto per capire - dato che si tratta di una semplice attivazione sim, non avete alcun modo di attivare delle sim e lasciate attendere un cliente 7 giorni?
-
Giorgio Bonfiglio
(@g_bonfiglio) segnalati
@VodafoneIT ciao, potete aiutarmi con il recupero di un numero? fino a ieri appariva in area clienti e ho fatto una ricarica, ma oggi e' sparito
-
Valerio Piazza
(@pzzvlr) segnalati
@VodafoneIT vi ho scritto in DM. Ho bisogno di assistenza (per la terza volta in 1 settimana). Grazie mille.
-
Emanuele
(@emanu7111) segnalati
@VodafoneIT Cortesemente, avrei bisogno di chiarimenti su degli addebiti, di qualche servizio non richiesto, sulla mia linea mobile. Grazie
-
Marco Mangiante
(@MarcoMangiante) segnalati
Fantastico, adesso la connessione @VodafoneIT non funziona neanche più tra Cavour e Roma Termini nella #MetroB sempre peggio