Vodafone sta avendo un'interruzione in Alvito, Provincia di Frosinone, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Alvito, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Alvito e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Alvito, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Alvito e nelle vicinanze:
-
Alessio Colantonio
(@AlColantonio_) segnalati
dall'
Arce, Lazio
@VodafoneIT EDIT: Risolto per il DM, problema mio. Vi ho scritto in privato.
-
Alessio Colantonio
(@AlColantonio_) segnalati
dall'
Arce, Lazio
@VodafoneIT Avrei voluto contattarvi direttamente in DM ma non so perché non me lo fa fare, è un problema solo mio? Nel vostro profilo non ho modo di aprire un DM
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
🏳️🌈Mattia☮
(@bluebox82) segnalati
E anche oggi, @VodafoneIT ha fatto la sua pessima figura con me! Sempre peggio!!
-
Roberto Musumeci
(@Musumeci_Rbt) segnalati
@VodafoneIT contratto in negozio per la fibra con telefono a rate, dopo qualche giorno mi dite che non è stato possibile metterla, ora mi ritrovo con condizioni molto peggiori rispetto a prima pagando 20 euro per 100 giga quando per quella cifra avevo giga illimitati prima
-
Fuffyy❤💖🙀
(@kinkooo98) segnalati
@VodafoneIT @DiegoGrisanti @VodafoneIT ho bisogno di aiuto, installata la fibra e oggi non c'è nessun modo di farla andare
-
Er Merlino
(@m3rl1n0) segnalati
@VodafoneIT posso ricevere assistenza? Grazie
-
Dani
(@Dani05007127) segnalati
@VodafoneIT io penso che una società di ***** come Vodafone Italia non esiste. Sono 4 mesi che non sono stati capaci di risolvere un problema alla mia linea. Spero che tutti i soldi che rubano ai cittadini gli servano per medicine, specialmente agli amministratori
-
Luca Leone 🇪🇺🇮🇹🇮🇪☘️
(@lucaleone__) segnalati
@VodafoneIT Non sono solito a polemiche soprattutto sui social, questa volta avete passato il limite. Servizio clienti incompetente e maleducato! Non solo non risolvono alcun problema, il servizio qualità ricontatta per elemosinare un 9!!! Non so se ridere o piangere
-
Attilio A. Romita
(@AARomita) segnalati
@VodafoneIT mala tempora currunt ...@OpenFiberIT si chiama fuori, "come operatore wholesale ci occupiamo di realizzazione e fornitura della rete agli Operatori. Per problemi di attivazione o funzionamento del servizio devi rivolgerti a @VodafoneIT " e quindi?
-
capricorn_tm
(@capricorn_tm) segnalati
@VodafoneIT mia madre ha disdetto il contratto e non può quindi più accedere all'area clienti. Riceve però ancora fatture e non sa contatttare il sevizio clienti. Quale è l'indirizzo mail? Vive all'estero e non può usare il numero verde
-
Penelope S.
(@Penelopy2000) segnalati
@VodafoneIT Il mio tono? Perso una mattinata di lavoro per risolvere un problema su linea fissa ma l'assistenza clienti s'è divertita a passarmi da un operatore all'altro per poi concludere che m'avrebbero chiamata subito, peccato che non mi hanno mai contattata telefonicamente.
-
Jurij Bardini
(@Jurij_Bee) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Mi avete attivato senza che io lo abbia chiesto il servizio "Digital Privacy and Security Family". Mi blocca la navigazione e io lo voglio disattivare. Nella app non si può. Nell'area "Fai da te" del sito mi restituisce continui errori di caricamento della pagina. Me lo togliete?