Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Appignano, Provincia di Macerata, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Appignano, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Appignano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Appignano, Provincia di Macerata, Marche 11/02/2025 03:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Appignano, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Appignano e nelle vicinanze:

  • yxZerK Lord TigreSpettro-113377 (@yxZerK) segnalati dall' Macerata, Marche

    @VodafoneIT è possibile contattarvi per possibili problemi con la linea fissa?

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Petit_Fleurs Petit Fleur (@Petit_Fleurs) segnalati

    @VodafoneIT Mi pare di capire che non forniate più supporto via Twitter corretto ?

  • depalma_marco Marco De Palma (@depalma_marco) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, vi ho contattato tramite messaggio privato perché avrei bisogna di assistenza, resto in attesa di vostre notizie.

  • MonicaSilvaOff Monica Silva (@MonicaSilvaOff) segnalati

    @VodafoneIT sono tre giorni che sono isolata dal mondo senza il cellulare per causa vostro ritardo! che volgiamo fare? #disservizio #cambiooperatore #Vodafone

  • iAndrew1974 Andrew (@iAndrew1974) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno vi ho mandato un DM potete darmi assistenza? Grazie.

  • skaste stefano scaglia (@skaste) segnalati

    @VodafoneIT salve è mai possibile che la Vodafone Station funziona a intermittenza e al mattino non funziona mai chi potrei contattare?

  • beuNIKY Nic (@beuNIKY) segnalati

    @VodafoneIT Stesso identico problema, io e il mio fidanzato abbiamo fatto due sim nuove la settimana scorsa. Sono passati 4 giorni lavorativi e ancora niente. Con il telefono ci lavoriamo ed è un disservizio ENORME. @VodafoneIT abbiamo necessità che risolviate il problema immediatamente!

  • AnnaScattone Anna Scattone (@AnnaScattone) segnalati

    @VodafoneIT segnalo problemi di connessione di rete wi fi da questa mattina. Potete supportarmi? Grazie

  • MarkusCrow4 Markus Crow (@MarkusCrow4) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Buonasera, ho eseguito disdetta del contratto e nell'ultima fattura mi ritrovo un costo di circa 100 euro per non aver restituito una VodafoneTV mai ricevuta. È da giorni che parlo con diversi operatori che non sanno risolvere il problema. Cosa devo fare prima di contattare AGCOM

  • FiD2 Fotografare in Digitale (@FiD2) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Ho seguito il consiglio del vostro supporto tecnico e sono passato a Wind3. Ma vi rendete conto di che soluzione mi avete prospettato? Mandate via voi i vostri clienti perché chi è sotto anagrafica Next è di fatto "congelato"? Va da sé che procederò per vie legali per il danno

  • LeoGaiar biancoblues (@LeoGaiar) segnalati

    @VodafoneIT @EmanueleMaucer2 trovate sempre un modo per rubacchiare qualche centesimo oltre la tariffa base, mi avete veramente rotto le scatole, passerò ad un altro operatore quanto prima (me e la mia famiglia)