Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Arcola, Provincia di La Spezia, Liguria?

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

 Nessun problema rilevato su Vodafone

Problemi con Vodafone a Arcola, Liguria nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Vodafone a Arcola, Provincia di La Spezia, Liguria 01/20/2021 16:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 53.77% Internet
  • Telefonia 19.64% Telefonia
  • Totale Blackout 15.09% Totale Blackout
  • Wi-fi 7.84% Wi-fi
  • Email 2.99% Email
  • Televisione .67% Televisione

Vodafone mappa interruzioni vicino a Arcola, Provincia di La Spezia, Liguria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da La Spezia, Santo Stefano di Magra, Ceparana-Carpena, Massa, Piano di Follo e Carrara.

ItalyLa Spezia Internet
ItalySanto Stefano di Magra Totale Blackout
ItalyCeparana-Carpena Internet
ItalyMassa Wi-fi
ItalyLa Spezia Internet
ItalyPiano di Follo Totale Blackout

Commenti su Vodafone a Arcola, Liguria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Arcola, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Arcola e nelle vicinanze:
  • voxvon87 aLeVó (@voxvon87) segnalati dall' La Spezia, Liguria

    @VodafoneIT comunque vergognoso che nel 2020 con il 5g alle porte si “naviga” per modo di dire, a 7 mega in download e 0,70 in upload. #scandaloso

  • Manu_angels2012 🇮🇹Manuela 🇮🇹 #LaReteSiamoNoi 🇮🇹🖤💚❤️🇮🇹 (@Manu_angels2012) segnalati dall' La Spezia, Liguria

    @VodafoneIT A LA SPEZIA ancora niente all’orizzonte....DA IERI!

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • stefanopicone Sto Castico (@stefanopicone) segnalati

    @stefypregno @VodafoneIT Mi stanno facendo sbroccare! Ho fatto la linea internet+tel in negozio, con annesso noleggio della station, linea telefonica che NON HA MAI FUNZIONATO CORRETTAMENTE. Ora lo voglio togliere e mi chiedono 200€ di penale sti cani morti!! Ma non per la linea, per la station!

  • robertoabate Roberto Abate (@robertoabate) segnalati

    @VodafoneIT sono veramente arrabbiato. Siamo continuamente vessati da continue offerte commerciali e poi abbiamo una connessione pietosa. Non si riesce a lavorare e tanto meno i ragazzi a fare la DAD... Dobbiamo boicottarvi per il pessimo servizio...

  • andtrap Andrea Trapani (@andtrap) segnalati

    @VodafoneIT ho una sim scaduta che la rete vendita dice che riattiva il 190 entro tre mesi. Però Tobi non accetta il numero e si blocca in loop. Mi date una mano? Grazie

  • stefanopicone Sto Castico (@stefanopicone) segnalati

    Volevo ringraziare pubblicamente @VodafoneIT per il servizio PESSIMO che mi sta fornendo da mesi, senza considerare l'assistenza praticamente inesistente. Bravi 👍

  • misra59 daniele lodovico misrachi (@misra59) segnalati

    @VodafoneIT oggi mi è stata installata la rete wifi a casa. il segnale è inesistente come lo è il servizio di assistenza Toby. Qualcosa che manderebbe pazzo anche un santo. Da 30 minuti al telefono in attesa che qualcuno risponda e ora è caduta la linea.... #ridicoli

  • gianwale gianluca (@gianwale) segnalati

    [...] ti informiamo che abbiamo importanti aggiornamenti necessari per consentire il corretto funzionamento di alcuni servizi del tuo Apple Watch. Assicurati di disattivare la connettività Bluetooth per le prossime 48 ore[...] da @VodafoneIT. Cosa e come verrà aggiornato?@HDblog

  • forzaaquile Michele (@forzaaquile) segnalati

    @VodafoneIT Ma quale assistenza siete solo parole parole e parole soprattutto tobi... penso solo siate i peggiori nel vostro campo questo è tutto

  • mariani_alexia Alexia Mariani (@mariani_alexia) segnalati

    @VodafoneIT Grazie. Per il momento è tornato tutto normale. Se dovessi avere altri problemi vi scrivo.

  • Miriel_fairy Miriel (@Miriel_fairy) segnalati

    @Uber_Support ho problemi a riscattare un codice (ottenuto tramite @VodafoneIT black) sull'app uber eats

  • andreagrandi Andrea Grandi (@andreagrandi) segnalati

    @VodafoneIT dimenticate un piccolo dettaglio: io NON sono vostro cliente e non lo sono mai stato! Se si e' trattato di un vero incaricato Vodafone, allora vi segnalo subito al Garante. Se invece si tratta di una truffa, dovete pensarci voi visto che usano il vostro nome!