Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Arcola, Provincia di La Spezia, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Arcola, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arcola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Arcola, Provincia di La Spezia, Liguria 12/26/2025 08:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Arcola, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Arcola e nelle vicinanze:

  • Manu_angels2012 🇮🇹Manuela 🇮🇹 #LaReteSiamoNoi 🇮🇹🖤💚❤️🇮🇹 (@Manu_angels2012) segnalati dall' La Spezia, Liguria

    @VodafoneIT A LA SPEZIA ancora niente all’orizzonte....DA IERI!

  • voxvon87 aLeVó (@voxvon87) segnalati dall' La Spezia, Liguria

    @VodafoneIT comunque vergognoso che nel 2020 con il 5g alle porte si “naviga” per modo di dire, a 7 mega in download e 0,70 in upload. #scandaloso

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Jenny02426156 Jenny (@Jenny02426156) segnalati

    @VodafoneIT grazie per il vostro servizio oggi.

  • carmelo_pnt carmeliño (@carmelo_pnt) segnalati

    @VodafoneIT State perdendo un contratto mobile e uno fisso

  • sagiter06 GIUSEPPE GIANLUCA (@sagiter06) segnalati

    @VodafoneIT salve i problemi sulla linea telefonica non hanno fine e mai si risolvono. Vi ho scritto in privato

  • TTD_E Enrico TTD (@TTD_E) segnalati

    @CristianoRea @VodafoneIT Ovvio che arrivano puntuali.... che fai non PAGHIIII!? Io non vorrei pagare per ogni minuto/h/g che ho un disservizio. Poi comunque vodafone è la peggiore alla fine, avuta per qualche mese, mai vista così tanta ***** da mettermi un blocco al server streaming twitch e non youtube.

  • andrea_colletta Andrea Colletta (@andrea_colletta) segnalati

    @VodafoneIT avrei bisogno di assistenza

  • fool_for_selena ambra🍀 (@fool_for_selena) segnalati

    @VodafoneIT domani venerdì 12 dicembre 2020 mi addebitano il costo dell'abbonamento ma non voglio rinnovarlo e non voglio che mi scalino i soldi del credito telefonico, sono giorni che provo disattivare e contattarvi ma non ci riesco

  • dialilube LB (@dialilube) segnalati

    @VodafoneIT Dopo 2 gg finalmente avete risposto, passandimi 5 operatori!!!! No comment !!! Scandaloso .sono passato da Wind a Vodafone per avere un pessimo servizio clienti.

  • CristianoRea Cristiano Rea (@CristianoRea) segnalati

    @TTD_E Io sono 5 giorni con la connessione dimezzata, grazie @VodafoneIT. E la cosa più bella è che dicono che hanno risolto. Che belle ste compagnie serie, il primo anno va bene poi problemi ogni mese. Però intanto le bollette arrivano puntiali.

  • fool_for_selena ambra🍀 (@fool_for_selena) segnalati

    @VodafoneIT non riesco a disattivare Tidal dal sito, ho provato con ToBi ma mi dice di andare sul sito, ho provato a farmi passare un operatore ma senza nessun riscontro da giorni e oggi dovrebbero rinnovare l'abbonamento ma non voglio rinnovare, risolvete per favore

  • Dixid_01 Marco Morsanutto (@Dixid_01) segnalati

    Il sevizio clienti di @VodafoneIT è diventato da 8/10 a 2/10 in un anno, sono alla persona numero 8 negli ultimi 3 giorni e ancora nessuno riesce a dirmi perchè la mia connessione è saltata. Almeno ho il premio consolazione di 15gb/giorno su un telefono che finiscono in 5 secondi