Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Ariano Irpino-Martiri, Provincia di Avellino, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Ariano Irpino-Martiri provengono dai codici postali 83031.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ariano Irpino-Martiri, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ariano Irpino-Martiri e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Ariano Irpino-Martiri, Provincia di Avellino, Campania 12/13/2025 19:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ariano Irpino-Martiri, Provincia di Avellino, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ariano Irpino-Martiri.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAriano Irpino-Martiri Totale Blackout
ItalyMontefalcone di Val Fortore Telefonia
ItalyAriano Irpino-Martiri Internet
ItalyAriano Irpino-Martiri Internet
ItalyAriano Irpino-Martiri Wi-fi
ItalyAriano Irpino-Martiri Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • intr0dub ntrdb (@intr0dub) segnalati

    @VodafoneIT il mio tono è dettato dal fatto che non posso fare smart working grazie alla qualità del vostro servizio, ho continui problemi con il wifi da giorni

  • WaltWhite2016 ✪LUCA✪ (@WaltWhite2016) segnalati

    Problemi di connessione in 4g+ da un paio di giorni @VodafoneIT Ho già resettato la scheda di rete e reimpostato APN ma niente...

  • LolMan2743 LolMan2743 (@LolMan2743) segnalati

    @VodafoneIT problemi con la fibra tutto il giorno, 700 di ping

  • TagaNicholas Nicholas Tagani (@TagaNicholas) segnalati

    Buonasera @VodafoneIT, vorrei ricevere assistenza per la mia linea internet casa. Ho costantemente problemi di stabilità 😞

  • PSarban Petru Sarban (@PSarban) segnalati

    @VodafoneIT Salve, vorrei disattivare Happy Black per il mio numero ma sembra una operazione impossibile

  • mauriziobarbett Maurizio Barbetti (@mauriziobarbett) segnalati

    @VodafoneIT Si ma come funziona?

  • intr0dub ntrdb (@intr0dub) segnalati

    @VodafoneIT oooo non funziona un cazzo

  • DimitriBh Dimitri Bohomaz (@DimitriBh) segnalati

    @VodafoneIT nessuna risposta dal 190, ho bisogno di assistenza

  • Kikosem Enrico Semeraro (@Kikosem) segnalati

    @VodafoneIT è un mese che non abbiamo linea internet! Nonostante segnalazioni, reclami e tecnici che sono venuti. Tutto inutile, con disagi anche sul lavoro visto che lavoriamo in SW! Siete vergognosi! Uno schifo! Nel 2020!

  • salvoanzaldi salvo anzaldi (@salvoanzaldi) segnalati

    Odissea @VodafoneIT Devo modificare il mio contratto, chiamo il 190 e mi mandano richiesta che compilo in diretta con un operatore. Ieri ricevo sms: contattaci, qualcosa è andato storto. Mi richiamano 10 minuti fa: non sappiamo dirti cosa non va, ma tu rimanda il modulo. (Segue)