Vodafone sta avendo un'interruzione in Ariano Irpino-Martiri, Provincia di Avellino, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Ariano Irpino-Martiri provengono dai codici postali 83031.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ariano Irpino-Martiri, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ariano Irpino-Martiri e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ariano Irpino-Martiri, Provincia di Avellino, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ariano Irpino-Martiri.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
LinoBarreca
(@LinoBarreca) segnalati
Cercasi nuovo gestore telefonico 2 centesimi migliore di #vodafone, ma non pretendo di avere velocità di connessione, ma quanto meno la costanza #maipiuvodafone @VodafoneIT 🤬😤
-
Samuele
(@SamueleDex) segnalati
@VodafoneIT Ho bisogno di assistenza. Errore durante acquisto gardaland tramite codice Happy Black e ora non posso riutilizzarlo in quanto mi riporta codice già utilizzato.
-
☀
(@7_____7____) segnalati
@VodafoneIT salve, sto riscontrando alcuni problemi con i giga sul mio numero di cellulare, posso scrivervi in DM? Però per favore dovreste ricambiare il follow, altrimenti non posso contattarvi visto che avete i DM chiusi. Grazie ☺
-
2morrow
(@Read2morrow) segnalati
Continuanil silenzio di @VodafoneIT. Così come non funziona la linea non funziona il servizio clienti!
-
Luigi Guidone
(@GuidoneLuigi) segnalati
dall'
Manduria, Puglia
Da due anni la copertura di @VodafoneIT nella zona di Manduria è schifosa. Due anni che segnalo lo schifo e due anni che se ne fregano. Se vivete da queste parti (San Pietro in Bevagna in primis) non vi abbonate a @VodafoneIT. Se ne fottono dei vostri problemi. #Vodafone
-
SimoLibertucci 👑
(@SimoLibertucci) segnalati
@Irishsara1980 @VodafoneIT Io ho avuto problemi stamattina Zero segnale e zero internet. Poi verso le 14 tutto tornato normale!
-
Niccolò Kojo djoker
(@nikojo7) segnalati
@VodafoneIT Ricevuta vs reply a reclamo x costi "altre chiamate" MAI effettuate. Respinto senza essere contattato da consul. che ha gestito pratica. Voda indica chiamate partite dal mio fisso al mio cell. Inaccettabile Servizio clienti PESSIMO Posterò su social fino a risoluzione
-
🇪🇺☘️Sara☘🇪🇺
(@Irishsara1980) segnalati
dall'
Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna
Qualcun altro che ha problemi con #vodafonedown??? @VodafoneIT
-
daiena🌋
(@lovingkiedis) segnalati
A chi devo darla per parlare con un operatore @VodafoneIT e recedere dal contratto?
-
Simone Gargiulo
(@Sto_Simone) segnalati
@VodafoneIT Dopo una settimana di chiamate con tecnici e operatori, per provare a risolvere i miei problemi alla linea, (Scarico a 0.1mb/s avendo 1 gigabit) mi è stato detto che non possono fare niente per risolvere in quanto è un problema interno, tempo 1 settimana e passo a Tim