Vodafone sta avendo un'interruzione in Ariccia, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ariccia, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ariccia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ariccia, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome e San Cesareo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Ariccia, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ariccia e nelle vicinanze:
-
Massimo Lanzi
(@M_Lanzi73) segnalati
dall'
Palestrina, Lazio
Vent'anni cliente @VodafoneIT e mai un problema, cliente @TIM_Official da giugno e stai a lottare ogni 15 giorni con l'attivazione di servizi non richiesti
-
Umberto Argentini
(@UArgentini) segnalati
dall'
San Cesareo, Lazio
@DebAttanasio @VodafoneIT Perché non hai provato il ns servizio assistenza 😊😊😊
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
𝔈𝔩𝔦𝔞𝔫𝔞 ♒️AS♊️ ʕ•̫͡•ʕ•̫͡•ʔ•̫͡•ʔ•̫͡•ʕ•̫͡•ʔ
(@coffeephotogirl) segnalati
@VodafoneIT Cara hai addebitato 2 volte il costo del servizio sul mio conto corrente questo mese che vogliamo fare?
-
salv-marc
(@salvmarc) segnalati
@VodafoneIT Non riesco a parlare con il servizio clienti, mi risponde sempre Tobi che non capisce. Forse capirete quando rescinderò il contratto.
-
Laura Cruz
(@LauraCruzP10) segnalati
Ma quanto ci vuole a chiudere un contratto??!! @VodafoneIT mi chiamate per favore? Questa procedura è assurda!! È da settimane che aspetto la famosa chiamata per disdire e ancora nulla! E ho anche chiamato più volte! Servizio terribile #letmegoplease
-
Oscar Fagiani
(@Faginux) segnalati
@VodafoneIT Vorrei segnalare un completo blackout della mia rete fissa. Il mio recapito telefonico è 0734510049, Torre San Patrizio, FM. Lavorando tramite internet, potreste risolvere il prima possibile? Grazie
-
Megxi🌌
(@MegxiOG) segnalati
@VodafoneIT @K6ppa Ciao! Kappa still lagging 😤 help himmi grazie bella! Buona notte😕
-
Fifi ✨
(@Stefanibert_) segnalati
@VodafoneIT posso parlare con un consulente per favore ? Ho chiamato il servizio clienti e non ho una soluzione 😩
-
Oliver
(@pet_oliver) segnalati
@VodafoneIT linea fissa, segnalazione aperta dovevano richiamare alle 13,30 ma ancora niente. io entro le 14,30 torno al lavoro
-
Quelle lagne morte dei Pink Floyd
(@MAUMAU_1976) segnalati
Cari della #WindTre Sono un abbonato. Gioco sempre ai vostri "prova a vincere" ma non vinco mai niente. Fatemi vincere, se no passo tutta l'azienda a @VodafoneIT
-
Claudio Casu
(@claudio_casu) segnalati
@VodafoneIT Quasi tutto bene ma che tempi lunghi per fornire assistenza! Con le carte bollate si farebbe prima, piuttosto che aspettare per giorni delle risposte chiare e coerenti. Riuscite ad assistermi oppure devo perdere la speranza?
-
Sandro
(@sandrodavini) segnalati
@VodafoneIT Ho bisogno di assistenza