Vodafone sta avendo un'interruzione in Arzachena, Provincia di Sassari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Arzachena, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arzachena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Arzachena, Provincia di Sassari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da La Maddalena.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alex
(@SirAx_85) segnalati
@VodafoneIT Ho inviato un Dm per segnalare una linea fissa guasta che non avete aperto ed un messaggio che non avete calcolato. Se gentilmente mi fate capire se sono ancora vostro cliente, grazie.
-
Roberto
(@Roberto71115128) segnalati
@VodafoneIT dopo gia' due cambi di modem DELLA VODAFONE STATION bianca non sarebbe ora che mi si cambiasse questo modem, da un azienda come vodafone non ci sta cura per i suoi clienti, varie segnalazioni non sono bastate mai
-
Sappy
(@Sappy91395456) segnalati
@VodafoneIT e da 3 giorni che internet va lento ho rinnovato l'offerta provo a chiamare il 190 e non risponde nessuno una mano?
-
Emanuele Fancello
(@emafance78) segnalati
@VodafoneIT son 3 giorni senza connessione internet. Notizie?
-
Sappy
(@Sappy91395456) segnalati
@VodafoneIT Mi e arrivato questo messaggio Ti informiamo che abbiamo rilevato un utilizzo di traffico dati non conforme alle condizioni di uso lecito e corretto e pertanto, secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di contratto, la velocità di navigazione verrà ridotta.
-
Jenzo
(@Jenzo83866579) segnalati
@VodafoneIT @emafance78 E una cazzata non ti risolveranno niente a me e ina settimanale che dicono cosi!! Sono da denuncia
-
Angelo Morrone
(@angelo_morrone) segnalati
@VodafoneIT fate schifo anche oggi. 8 giorni senza un servizio essenziale. Sto provando a contattarvi dal 23/12.
-
Fusofn
(@Fusofn) segnalati
Sono 4 giorni che ho la connessione 4G praticamente morta e 4 giorni che provo a chiamare il 190 senza riuscire a parlare con nessuno, restando in attesa anche 50 minuti, devo cambiare direttamente operatore o siete in grado quanto meno di aiutarmi? @VodafoneIT
-
Prinxo
(@FashionMarty1) segnalati
@VodafoneIT è dal 9 dicembre che abbiamo problemi di linea nel senso che non riusciamo a chiamare o non si sente niente (con conseguenti disagi per le chiamate per gli auguri di Natale, proprio quest'anno). Oggi addirittura sono senza linea! Aiuto!!!
-
Nerd Boy
(@gixlol) segnalati
@VodafoneIT è ormai una settimana che la linea fa un rollercoaster continuo, ci sono novità o limitate la connessione a tutti?