Vodafone sta avendo un'interruzione in Arzachena, Provincia di Sassari, Sardegna?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Arzachena, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arzachena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 05: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 04:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Arzachena, Provincia di Sassari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da La Maddalena.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio
(@Fabio57860075) segnalati
@VodafoneIT è dal 7 dicembre che non funziona più il telefono in ufficio già aperto segnalazioni ma ancora nulla,perdita di denaro e immagine,non so che fare....
-
JUAN ODIERNO
(@JUANODIERNO) segnalati
@VodafoneIT ma che assistenza che chieste soldi che non dovrei darvi
-
Donato Montanaro
(@firepanther91) segnalati
@VodafoneIT Da ieri sera ho terminato i giga e non riesco in nessuna maniera ne tramite app ne chiamando i vostri numeri ad aggiungere giga extra, sia da app che al vostro numero mi da errore, chiedo supporto in quanto non riesco a risolvere in nessuna maniera
-
Gianfranco Sasso
(@tecriricano) segnalati
Chissà che diavolo succede a @VodafoneIT sulla linea rossa di Milano, da una settimana non c'è più campo tra Duomo e Turro
-
Alessio Perilli
(@AlessioPerilli) segnalati
@VodafoneIT #tw190 Ho sottoscritto un contratto Family plan, ma mi è stata inclusa un’offerta Vodafone TV non richiesta, che desidero cancellare prima di procedere all’attivazione della linea. Codice pratica 95723301
-
TMG COMMUNITY LAMEZIA TERME
(@TMGlamezia) segnalati
@VodafoneIT Buonasera ho fatto la portabilità da Fastweb non ho notizie ne della Sim ne altro come posso sapere queste info?visto che il servizio clienti ormai risponde TOBI
-
Marcello
(@marcello_A5) segnalati
Ciao @VodafoneIT a Lipomo CO (22030) non funziona ancora la vostra rete.
-
Marco Mangiante
(@MarcoMangiante) segnalati
Viaggiare in treno è sempre un incubo con la connessione @VodafoneIT e purtroppo non solo quella privata, ma anche la sim aziendale è loro
-
mimmo
(@mimmo39868557) segnalati
@VodafoneIT Oggi funziona e niente non è 👍
-
Vakrrirj
(@vaklkja) segnalati
@VodafoneIT Salve vorrei chiedere uniformazione Non so perché anche riavviando il modem e altro mi dice sempre che non ho i permessi come posso risolvere, e da poco che ho la linea Nemmeno 15 giorni e mi da già sti problemi..