Vodafone sta avendo un'interruzione in Arzachena, Provincia di Sassari, Sardegna?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Arzachena, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arzachena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 10: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 12:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Wi-fi (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Arzachena, Provincia di Sassari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Olbia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gianluca Musto
(@GiangiMusto) segnalati
@VodafoneIT Ho attivato la linea 15 giorni fa, è venuto il tecnico dicendomi che non è possibile montare la fibra nella mia abitazione, mi è stato detto che mi avrebbe richiamato il 190 per ricevere una squadra per risolvere il problema, ma la chiamata dopo 14 giorni non è mai arrivata
-
Matteo Lallone
(@iGriever) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT Ho la necessità di parlare con un operatore per una contestazione fattura, che non ho neanche ricevuto ma che mi è stata addebitata. È da più di un’ora che provo tramite sito e 190, ma non c’è verso. Per favore possiamo rimediare?
-
Giuseppe
(@darkdream83) segnalati
@ilapod @VodafoneIT @POW3R_GC Si si funziona così. Io sono senza linea da una settimana e non frega niente a nessuno.
-
pietromangili
(@pietromangili) segnalati
@VodafoneIT Grazie da ieri sera a Villasimius è diminuita drasticamente la copertura di Vodafone e di Ho mobile. In molte zone la copertura è assente o altalenante ("nessun servizio-solo emergenza" ) poi torna e va via nuovamente
-
Maurizio Rutigliano
(@MauRuti12) segnalati
@VodafoneIT Darvi ora il numero di telefono non servirebbe proprio a niente. È una settimana che aspettiamo la chiamata del tecnico e andremo in ferie con la linea internet fuori uso. Siete ingiustificabili.
-
Gianmaria Silvello
(@giansilv) segnalati
@VodafoneIT molto efficienti quando si tratta di vendere offerta, ma introvabili quando ci sono problemi. Mi avete offerto l’attivazione della rete openfiber e ho preso appuntamento con il tecnico che però non si è presentato. È impossibile contattarvi via email o via telefono.
-
A Single Touch
(@ilapod) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC @VodafoneIT il supporto Facebook non risponde. Voi idem. Vorrei capire se tutto ciò è normale. Grazie
-
Vanitas
(@vanitas_xiii) segnalati
@VodafoneIT In entrambe le situazioni l'assenza di servizio si è protratta per circa 3 ore. Non è la prima volta che ciò accade, ma essendo passato qualche mese dall'ultima pensavo non si sarebbe più verificato. Come mai non è così?
-
Luca Tressi
(@LucaTressi) segnalati
@VodafoneIT Passaggio a Vodafone il 04 Agosto 2021 con portabilità numero fisso. Dichiarato sul sito disponibilità Fibra fino a 200 Mega. Collegata Power Station che non si allinea. Segnalato guasto il 04 Agosto e 06 Agosto dicono aver risolto. Nulla è cambiato. Che delusione...
-
Ugo Zambrano
(@Sh0K3r_) segnalati
@VodafoneIT fratelli miei il modem non si collega ad internet dopo che è crashato 2 volte mi fece questo esatto problema qualche mese fa si risolse da solo la mattina seguente non bestemmio se no non rispondete ma com'è possibile che mi state scammando da 1 anno buona giornata