Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Arzachena, Provincia di Sassari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Arzachena, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arzachena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Arzachena, Provincia di Sassari, Sardegna 11/13/2025 11:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Arzachena, Provincia di Sassari, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Olbia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyOlbia Internet
ItalyOlbia Totale Blackout
ItalyOlbia Telefonia
ItalyOlbia Totale Blackout
ItalyOlbia Totale Blackout
ItalyPalau Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • noemivantaggiat Noemi Vantaggiato (@noemivantaggiat) segnalati

    E da ieri sera che non mi funziona la linea di "internet". Torino,piemonte italia😡😤 #Vodafonedown @VodafoneIT

  • LorenzoBelli15 Lorenzo_Belli (@LorenzoBelli15) segnalati

    @VodafoneIT Sono mesi che ho richiesto l'attivazione della fibra fino a 100 mega a casa mia, ogni giorno un operatore diverso mi dice cose diverse, tariffe diverse,o velocità di connessione diverse, basterebbe semplicemente dirmi cosa sta succedendo, e quando o meglio SE sarà attiva la linea

  • ClaudiaMark8 Claudia Mark (@ClaudiaMark8) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno. Volevo sapere se ci sono problemi di conessione. Ho una vodafone power station ma con la conessione lenta. Grazie.

  • RitaSally rita tufano (@RitaSally) segnalati

    @VodafoneIT davvero imbarazzante che un'azienda di tale portata abbia un servizio comunicazione pari a zero.2 gg che cerco di contattarvi in tutti i modi,anche con attese di 1.55h ma non risp mai nessuno.Ho un problema urgente da risolvere e davvero non so più che fare.Compliment

  • DGrilli91 Domenico Grilli (@DGrilli91) segnalati

    @VodafoneIT è possibile avere assistenza per problemi con la connessione limitata a 1 Mbps tutto il giorno, ormai da un mese.... Grazie

  • TalikaTanja TanjaTalika (@TalikaTanja) segnalati

    @VodafoneIT ..mmmh! mi son passata le feste incazzata per non poter guardarmi un film con la mia famiglia per essere senza connessione grazie a vodafon casa!! e chiamo e son sempre scuse dicendo che non riescono a aggiustare la rete!!!!

  • Fgood90 Fabio Bono (@Fgood90) segnalati

    @VodafoneIT Avete già resettato la mia sim ma niente, aperto una segnalazione che ancora non ha portato a nulla. Quindi c'è poco altro da fare, sono stato costretto a farmi una sim dati TIM per poter navigare facendomi da hotspot con un altro dispositivo. Siatene fieri.

  • specialgizhe 𝕿𝖍𝖊 𝕯𝖔𝖈♊ (@specialgizhe) segnalati

    @VodafoneIT E comunque cercate di risolvere il problema, nel caso contrario, oltre che cambiare di nuovo operatore , le mostro veramente quale sarebbe il linguaggio da usare.

  • DaViDs85104 👀🙈⭐️DaViDe⚽️🎯🏆 (@DaViDs85104) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera, Vi ho inviato in DM richiesta di assistenza. Grazie 🥇🎯👍🏻

  • RiccardoCekka Riccardo Ceccarelli (@RiccardoCekka) segnalati

    @VodafoneIT Io vi invito invece a cambiare mestiere, perché nel 2021 lasciare nell'arco di un mese e mezzo un cliente PAGANTE con oltre 25 giorni di completa assenza del servizio è ridicolo. Social media, call center, tecnici per me cliente sono parimenti volti dell'azienda (1/2)