Vodafone sta avendo un'interruzione in Bagno a Ripoli, Province of Florence, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bagno a Ripoli, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bagno a Ripoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet
-
Totale Blackout
-
Telefonia
-
Wi-fi
-
Email
-
Televisione
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bagno a Ripoli, Province of Florence, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence, Prato, Sesto Fiorentino, Signa, San Casciano in Val di Pesa, Scandicci e Lastra a Signa.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Bagno a Ripoli, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bagno a Ripoli e nelle vicinanze:
-
kylie minovoli (@giozomparelli) segnalati dall' Firenze, Toscana
@VodafoneIT sono tornato stamani ad essere nuovamente vostro cliente e il benvenuto è stato trasferirmi 2€ di credito sulla scheda quando con l’operatore precedente avevo 30€ di credito. qualcunə che mi dia supporto o almeno una spiegazione?
-
NenciaFi EtaBeta ♋™ (@nenciafi) segnalati dall' Firenze, Toscana
@VodafoneIT Ricevuto un mese fa il modem; n.telefono e pratica mai attivata dal13/01/2019 data di firma e di messaggio di benvenuto. Adesso voglio recedere dal contratto SENZA PERDERE IL MIO NUMERO TELEFONICO.Please,datemi istruzioni certe che il vs. call center riattacca sempre.
-
Pier Giorgio Rogasi (@PGRogasi) segnalati dall' Firenze, Toscana
@VodafoneIT sono vostro cliente tel 3289156241. Ho trovato addebito €2,44 per servizio digitale non richiesto "stuppalotto". Assistente digitale Tobi inutile per risolvere il problema, impossibile contattare operatore. Prego risolvere al più presto.
-
salcas_ (@SalvaAquilina) segnalati dall' Firenze, Toscana
Salve @VodafoneIT riscontriamo difficoltà a navigare in Wi-Fi ADSL in abitazione centro Firenze. Necessitiamo di assistenza tecnica, grazie.
-
Maso da Paliana (@Filus_) segnalati dall' Firenze, Toscana
@VodafoneIT Ma io sono cliente Tim! Non ho un numero Vodafone.
-
Mao l'Ündo (@MaoUndo) segnalati dall' Prato, Toscana
@VodafoneIT Salve, ho un problema con la linea internet sul numero 0574 22588. Il modem funziona, ma non va Internet.
-
Devo (@Devollo2) segnalati dall' Firenze, Toscana
@VodafoneIT La rete mobile funziona, il Wi-Fi no
-
LeonardoRanaldo (@LeonardoRanald0) segnalati dall' Firenze, Toscana
@VodafoneIT da qualche ora sono completamente offline sia con il cellulare che con la linea fissa adsl. Richiedo assistenza. Inoltre continua a chiamarmi un numero 05519985 sul cellulare , ma non riesco a parlare non so se è un numero Vodafone o spam PS il 190 non è conttatabile
-
Lucio 🇮🇹 (@kawasimo86) segnalati dall' Prato, Toscana
Servizio clienti di @VodafoneIT sempre al TOP! preciso veloce e professionale con collaboratori che risolvono il problema ed anticipano i bisogni! Bravi e grazie al Sig. Ciprian che mi ha seguito 🔝
-
Sylvia | Meticcia Amaranto (@Bublelicious70) segnalati dall' Prato, Toscana
Volevo ringraziare @VodafoneIT per avermi suggerito di chiedere il rimborso dei giorni erosi sulle bollette della fibra (fatturazione 28gg in vigore dal 23/6/17 al 5/4/2018). È la prima volta che mi succede che un fornitore mi suggerisce di chiedere un rimborso.
-
Sara Marino (@saramarino1979) segnalati dall' Prato, Toscana
@VodafoneIT @ROttomaniello Salve, da stamani io sono offline con i dati rete da cellulare. Isolata.
-
Riccardo Tafuro 🖤💙 (@Tafuro_Riccardo) segnalati dall' Firenze, Toscana
@VodafoneIT Avere il servizio arbitrariamente sospeso da parte vostra senza preavviso per una fattura regolarmente pagata fa perdere la pazienza. Sentirsi dire che il servizio sarà ripristinato una volta verificata la mail con la quale ho certificato quanto detto mi altera ancora di più.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Licia (@Licia94192605) segnalati
@VodafoneIT Ho comprato una Giga speed plus 50 e da un po' di mesi non c'è nessun posto di casa dove prende. Non credo di dover pagare a vuoto per un servizio che non posso più utilizzare
-
Alet33 (@Alet331) segnalati
@VodafoneIT ho problemi di connessione internet è non funziona telefono potete contattarmi?
-
ernesto stacollanana (@stacollanana) segnalati
Ho un problema di connessione con @VodafoneIT chiamo il 190 aprono il guasto ! DA QUEL MOMENTO mi chiamano in continuazione da @TIM_Official per farmi offerte dicendomi chd sanno che ho problemi di linea.
-
Hello_World (@PalmiraWorld) segnalati
@Alessandroenjoy @VodafoneIT @verymobileIT Mah.vodafone casa è da ieri xhe nn funziona e io sto lavorando usando l’hotspot dall’iphone, ma very mobile pure è lenta, ti lascio immaginare le bestemmie
-
Camilla (@Camilla_5thFrog) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Vorrei segnalare il negozio, come devo fare??? Se non è dovuto pagamento di €20, trattasi di truffa da parte del negozio! E intanto vodafone perde clienti. Sono 5 giorni che cerco informazioni nero su bianco ma nulla! Dicono che solo online è GRATIS ma PayPal non è accettata!
-
Raffaella (@Zurlima) segnalati
@VodafoneIT temo che il mio indirizzo email sia stato registrato male perché non mi arriva la documentazione del nuovo contratto. In un mp ho spiegato e inviato l'indirizzo esatto, potete pf verificare? Grazie
-
Alessandra Fidanza 🌍 (@New_Alexie) segnalati
@VodafoneIT Già fatto, risposte standard "stiamo lavorando"... Chiunque conosca che ha #Vodafone sta purtroppo avendo grandi problemi
-
effeffe (@effeffe) segnalati dall' Napoli, Campania
@VodafoneIT ci sono novità per l’interruzione della FTTH a Napoli Est?
-
Alessandro Iapino (@aleiapino) segnalati
Ehi @VodafoneIT come faccio a parlare con voi se sono un ex cliente?
-
Francesco Saverio Benucci (@Frances07683290) segnalati
@VodafoneIT Il problema si è risolto. Grazie