Vodafone sta avendo un'interruzione in Bassano Romano, Provincia di Viterbo, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Bassano Romano provengono dai codici postali 01030.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bassano Romano, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bassano Romano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bassano Romano, Provincia di Viterbo, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bassano Romano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giuseppe Tulino
(@giutul) segnalati
@VodafoneIT il 14 luglio ho sottoscritto un contratto per un cambio operatore da Wind a Vodafone attivando il 22 luglio una SIM su family + con garanzia di giga illimitati come da piano Family da caricare sull’utenza di casa con fibra . Ad oggi ho finito i 10 GB e non ho family +
-
Stefano Torelli B
(@SBonaca) segnalati
@VodafoneIT salve, avrei bisogno di parlare con un vostro agente per un contratto; email errata e non ho avuto piu notizie, non vivo in Italia e in contratto é per miei genitori in Italia. Grazie
-
Giuseppe
(@darkdream83) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Infatti la mia connessione è così potente che non funziona dal 30 luglio, ma non fate nulla perché il gioco leale non lo prevede.
-
Dani
(@Daniele__X) segnalati
@LookedPath @VodafoneIT hai risolto? stesso problema
-
Gianmaria Silvello
(@giansilv) segnalati
@VodafoneIT molto efficienti quando si tratta di vendere offerta, ma introvabili quando ci sono problemi. Mi avete offerto l’attivazione della rete openfiber e ho preso appuntamento con il tecnico che però non si è presentato. È impossibile contattarvi via email o via telefono.
-
pietromangili
(@pietromangili) segnalati
@VodafoneIT Grazie da ieri sera a Villasimius è diminuita drasticamente la copertura di Vodafone e di Ho mobile. In molte zone la copertura è assente o altalenante ("nessun servizio-solo emergenza" ) poi torna e va via nuovamente
-
Sonia Grispo
(@SoniaGrispo) segnalati
@VodafoneIT AIUTO! Temo che la mia SIM sia stata disattivata!!! Potete aiutarmi? Grazie.
-
Angela
(@angelapalme1) segnalati
@VodafoneIT possibile che siete l'unico gestore che inserite servizi non richiesti per far pagare di più hai clienti. Non ho parole, inoltre assistenza inesistente.
-
Antonio
(@IngAntonioRnc) segnalati
@VodafoneIT la rete sta dando problemi e con lo smart working non è il massimo
-
michele boldi
(@michbold) segnalati
@VodafoneIT da tre ore linea down a Viareggio, zona Darsena: potete aggiornarci?