1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Bernalda
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Bernalda, Basilicate

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Bernalda, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bernalda, Basilicate

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bernalda, Basilicate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • balloballo_
    R (@balloballo_) segnalati

    Oggi la rete #Vodafone mobile fa pena ! Che succede ? #vodafoneIT @FASTWEBHelp @FASTWEB @VodafoneIT

  • DelMidnight
    Lisa Del Greco (@DelMidnight) segnalati

    @VodafoneIT Settimane di down retemobile, ore senza connessione, se questa fusione con @FASTWEB da questi problemi continui. Vi saluto

  • f_nicosia
    Francesco Nicosia (@f_nicosia) segnalati

    Il servizio clienti @VodafoneIT fa proprio schifo.

  • retro_visioni
    RetroVisioni (@retro_visioni) segnalati

    @AndreaFD68 @FASTWEB @VodafoneIT A cosa passerai? Ho lo stesso problema dopo 14 anni in Vodafone 😭😭😭

  • tuttoMilan79
    tuttoMilan (@tuttoMilan79) segnalati

    @FBiasin @VodafoneIT il signore qui ha problemi con i giga, o sta aspettando la linea del padrone?

  • paolaoohpaola
    Scemadimmerda (@paolaoohpaola) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, ho bisogno di parlare con estrema urgenza con un operatore. Ho provato a chiamare il servizio clienti (da altro operatore) ma non funziona. Come posso contattarvi? Grazie

  • TRosmino
    -.-“ (@TRosmino) segnalati

    La perfezione nell’ assistenza al cliente ESISTE. Grazie ad Emanuela e a tutto il team @VodafoneIT qui su Twitter. #assistenzaclienti

  • Roxy21Mi
    🇺🇦🌺Roxy🌺🇺🇦 (@Roxy21Mi) segnalati

    @VodafoneIT sono all’estero (no EU) e non funziona nulla

  • piccipicci446
    Micol;♡ (@piccipicci446) segnalati

    @VodafoneIT Potete risolvere definitivamente il problema dell'addebito dopo l'uso di meno della metà dei giga di cui ho diritto in Europa oppure ogni santa volta che vado all'estero devo poi stare mezz'ora in chiamata per sperare di avere un rimborso?

  • rvalentini__
    R (@rvalentini__) segnalati

    @FASTWEBHelp potete aiutarmi per una linea mobile #Vodafone ? Sono fuori UE ! Assistenza vergognosa quella di @VodafoneIT . Impossibile chiamare poi il 190 che qui è il numero di emergenza