Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Bienno, Provincia di Brescia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bienno, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bienno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Bienno, Provincia di Brescia, Lombardia 12/10/2023 08:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • paaddor Peter Addor (@paaddor) segnalati

    @VodafoneIT Qualche anno fa, come Svizzero, ho sottoscritto un abbonamento a Imperia che posso interrompere ogni volta che non sono in Italia. Ora Vodafone Imperia non esiste più. Devo interrompere l'abbonamento via Twitter?

  • Paglia3am Paglia (@Paglia3am) segnalati

    @VodafoneIT perché è da più di 3 ore che manca la connessione Wi-Fi anche se le luci sono tutte accese sul modem ?

  • made2591 Matteo Madeddu (@made2591) segnalati

    @VodafoneIT ho dei problemi su rete mobile da stamattina alle 11 - nessun campo all'improvviso in zona coperta da 4G dove normalmente navigo anche posso darvi dettagli in pvt?

  • NicolaVezzaro nicola vezzaro (@NicolaVezzaro) segnalati

    @VodafoneIT @SandroPaparoni Da 1 ora Vodafone station non funziona. Roma

  • GiuseppeMonzu GiuseppeMonzù (@GiuseppeMonzu) segnalati

    @VodafoneIT buonasera, avrei bisogno di assistenza con una certa urgenza se possibile. È 15gg che attendo, grazie

  • vla23 vladimiro mazzotti 🇺🇦 (@vla23) segnalati

    Io credo che siano finiti parole aggettivi per definire quanto sia pessimo il servizio clienti di @VodafoneIT.

  • Paglia3am Paglia (@Paglia3am) segnalati

    @VodafoneIT Manca internet da tutto il pomeriggio è ancora non c’è connessione, dice rete non disponibile

  • NicolaVezzaro nicola vezzaro (@NicolaVezzaro) segnalati

    @VodafoneIT Per fortuna ora funziona grazie

  • AleLoGiudice Alessandro Lo Giudice (@AleLoGiudice) segnalati

    @VodafoneIT contratto per sim mobile sottoscritto il 3 gennaio 2023, con annessa portabilità del numero. Arrivo della sim previsto per martedì 10 gennaio u.s. Sim mai arrivata e non riesco a contattare l’assistenza. Cosa faccio?

  • albertoguenzani Alberto Guenzani #antifascista #iononcisarò #Notav (@albertoguenzani) segnalati

    @VodafoneIT buonasera, il 22 dicembre ho sottoscritto il contratto Vodafone casa indoor, dopo due tentativi di consegna del modem, non ho ancora ricevuto nessun riscontro da parte vostra o di SDA per la riconsegna. Posso avere delucidazioni in merito??