Vodafone sta avendo un'interruzione in Bisceglie, Provincia di Barletta - Andria - Trani, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bisceglie, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bisceglie e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bisceglie, Provincia di Barletta - Andria - Trani, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Trani, Ruvo di Puglia, Corato, Bitonto e Andria.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Bisceglie, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bisceglie e nelle vicinanze:
-
fcaras_fc (@fcaras_fc) segnalati dall' Corato, Puglia
Se poi @VodafoneIT non riesce a fare un contratto perché ho un codice fiscale omicodice, non voglio immaginare come gestiscono la rete. #poveraItalia
-
Saverio Musicco ® (@DesignerSaverio) segnalati dall' Trani, Puglia
@VodafoneIT È inutile che vi contatto tanto mi direte come sempre che la linea non è migliorabile. Ma quasi nel 2022 con tv 4k è inaccettabile riuscire a guardare video solo in HD perché la connessione è lenta. Sto pensando seriamente di eliminare la linea fissa. #Vodafone #Fibra
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fede Melo (@FedeMelo) segnalati
@VodafoneIT @CricriDf Stesso problema. Ho ricevuto la eSIM da pochi giorni ma non riesco ad attivarla e non riesco a trovare dove o come fare il video riconoscimento
-
Lucia serino (@l_serino) segnalati
.@VodafoneIT Non solo non riesco a risolvere il problema ma neppure riesco a inquadrarlo. Parlare con operatori diversi, sentire versioni differenti, affogare dentro il nulla. inviate decine di pec per disdire il contratto. Continuano ad arrivare fatture. Siamo al penale ormai
-
Marina Micheli (@minaemme) segnalati
@VodafoneIT siamo senza Internet da 5 giorni: non è mai avvenuto il passaggio alla linea #vodafone. Durante il weekend nessun supporto. Oggi ci dicono che non c'è la linea. Quanto dobbiamo attendere?
-
Claudio (@ClaudioMongardi) segnalati
@VodafoneIT Ciao. È dalle 11 di questa mattina che il telefono non ha rete voce e dati. Sono a Monteleone di Spoleto tra Leonessa (RI) e Cascia (PG). Ora sto utilizzando la rete Tim dell'ufficio. Riuscite a risolvere il problema? Grazie
-
Al Lucca (@all_lucca) segnalati
@VodafoneIT sono mesi che non uso più il vostro numero ma voi continuate ad addebitare il costo della linea nella mia carta di credito. Come possiamo risolvere questo problema? Non sono riuscito ad inviarvi una DM e non ho più accesso al mio conto online.
-
Elisabetta Benedetto (@myo75ho) segnalati
@VodafoneIT Come no, la stessa assistenza ricevuta ogni volta che ho richiesto i rimborsi, la stessa del collega che mi ha detto, scocciato "ha finito?"
-
Giovanni De Stefano (@doracalva) segnalati
@VodafoneIT Non ho nessuna richiesta, ho solo constatato che offrite un pessimo servizio nella capitale del Paese
-
Marina Micheli (@minaemme) segnalati
@VodafoneIT "Per quanto riguarda la linea che in questo momento non ti funziona, sarebbe necessario che tu ti interfacciassi con il gestore cedente." Dopo 5 giorni di problemi, questa è la soluzione? bel supporto... #vodafone @VodafoneIT ps: nel mentre 3 chiamate TIM questa mattina
-
Elisabetta Benedetto (@myo75ho) segnalati
Sto aspettando,da anni,dei rimborsi cauzionali da @VodafoneIT e,oggi,dopo una Pec e l'accenno a un legale mi chiama un operatore insolente,asserendo che uno di questi l'avrei già incassato. Al mio sfogo risponde che mi manderà l'esito del reclamo via mail... Ma è possibile???
-
Lustymary (@Lustymaryss) segnalati
@VodafoneIT Sono MESI che vi mando messaggi ovunque e rimango bloccato in questo limbo infinito che non auguro a nessuno!! Scrivetemi la/le PEC dove inviarvi il tutto, e non "vodafoneomnitel...pocert. etc.." che da indirizzo NON valido. Scrivetela qui! Potrebbe servire anche ad altri! Grazie