Vodafone sta avendo un'interruzione in Borgomanero, Provincia di Novara, Piemonte?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Borgomanero, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Borgomanero e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 05: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 04:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Borgomanero, Provincia di Novara, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Somma Lombardo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Borgomanero, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Borgomanero e nelle vicinanze:
-
Smartisss
(@MartaC91) segnalati
dall'
Gattinara, Piemonte
@VodafoneIT nella zona di Gattinara, VC, la linea dati è molto rallentata e in alcuni momenti è proprio assente
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea Marini
(@AndreMar91) segnalati
@VodafoneIT Non sapete gestire le connessioni, complimenti. Una settimana e passa che internet da problemi. Lag continui, ping altissimi e crash. Il DM visto che mezza Italia ha problemi non lo mando. Vedete se riuscite a risolverla altrimenti credo che dovrò cambiare
-
Marco Rapo
(@R_MarcoGe) segnalati
@VodafoneIT è possibile avere supporto ? In privato nessuno risponde. Grazie
-
Giuseppe
(@pippinedduTwitt) segnalati
@VodafoneIT potrei essere contattato da qualcuno per favore? la linea non funziona e non si riesce a parlare con nessuno.
-
Peccio
(@Peccio7) segnalati
@VodafoneIT Certamente ! Dì per sè la mia connessione dati del telefono improvvisamente è diventata lentissima , da almeno 2/3 giorni e non so quale sia il problema dovuto a ciò
-
Amepvoiceperformer
(@amepvoice) segnalati
@VodafoneIT nonostante le vostre rassicurazioni della mia sim non c’è traccia. Sono ormai 10 gg che aspetto una soluzione #fail
-
maxpat72
(@maxpat72) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno ho caricato la tessera di mio figlio ma non pare sia attivo il servizio cosa si fa in questi casi posso essere richiamato dato che il sistema del vostro robottino non mi pare funzioni benissimo
-
Luigi Tanese
(@luigitanese) segnalati
@VodafoneIT Grazie. In merito a Codice cliente: 1.6867219 sollecito di 7€ perchè? E' una cifra che mi è stata addebitata sul numero mobile e a voi non risulta? Vi ho inviato varie pec ma nessun riscontro.
-
Valentina Baldon
(@ValeBald86) segnalati
@VodafoneIT da sabato mattina senza connessione a casa. Impossibile parlare con un operatore e Tobi è del tutto inutile. Quando risolverete? #Vodafonedown
-
Francesco Foglio
(@FoglioFrancesco) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, Vorrei modificare l'IBAN del contratto Vodafone.
-
SENTICOMEMIAGOLANO
(@ahmatte_gri) segnalati
Cara @VodafoneIT Se non arriva il modem da sostituire con quello rotto perché prendi l’appuntamento con i tecnici?! Per due (2) volta consecutive!?? In tutto fanno 5 ore perse ad aspettare i tecnici che manco rispondono al telefono!