Stato del servizio di Vodafone a Borgo San Dalmazzo, Piedmont
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Borgo San Dalmazzo, incluse 0 segnalazioni dirette.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Borgo San Dalmazzo, Piedmont
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Borgo San Dalmazzo, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Borgo San Dalmazzo, Piedmont
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cuneo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Internet | 28 giorni fa |
|
|
Internet | 8 mesi fa |
|
|
Internet | 9 mesi fa |
|
|
Internet | 9 mesi fa |
|
|
Internet | 9 mesi fa |
|
|
Internet | 9 mesi fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alex DB (@DJAlexDB) segnalatiMa stiamo scherzando? Se non mi risolvete il problema immediatamente vado a fare la denuncia dai carabinieri, e associazioni che tutelano i consumatori. @VodafoneIT
-
Veronica (@GianniperFedez) segnalati@VodafoneIT Ancora no. Ho provato tutto. Al telefono mi risponde la voce automatica dicendo che il disguido è fino domani alle 9
-
Alex DB (@DJAlexDB) segnalati@VodafoneIT #VODAFONE SCANDALOSA!!! Sono 3 giorni che vado avanti e indietro per negozi vodafone è nessuno riesce (o vuole) a darmi assistenza per un problema che hanno creato loro!!! Il Mio numero Vodafone risulta intestato a un'altra persona, .... continua
-
Vincenzo (@camoscio8) segnalati@VodafoneIT ho problemi sulla mia linea casa vi ho inviato un DM
-
Antonio Suglia (@antoniosuglia) segnalati@VodafoneIT Mi dispiace già fatto e ho contattato il serv.clienti ma io da questa mattina ho il segnale che va a singhiozzo
-
Carmine Boffa (@Boffa51) segnalati@VodafoneIT Quale sarebbe? Il problema nn è solo il profilo tariffario, ma che Voi la rete x 1 cliente la distribuite a 100💩 ed anche con cavi consunti come a Telese Terme. ...siete costretti, guadagnando troppo poco. Il vs #AD è retribuito con oltre 3mld di £/mese, quindi...
-
dcar76 🖱️ (@dcar761) segnalati@VodafoneIT mi serve supporto grazie. Sembra impossibile avere una sim Vodafone.
-
Cristian Lecca (@Cris_wolf) segnalati@VodafoneIT è da sabato che sono senza internet. Chiamo l'assistenza e dopo essersi passata la palla in 3 l'ultimo operatore mi dice "entro un quarto d'ora è tutto risolto". Richiamo dopo 6 ore e questa volta mi dicono "apro il ticket urgente ed entro 24 h sarà tutto risolto"...
-
Carmine Boffa (@Boffa51) segnalati@VodafoneIT Quindi nn basta fare reclamo al 190, né tampo avere un ordine di servizio palesemente, a qst punto farlocco, ma era chiaro da subito, né e questa è la ciliegina sulla torta del Vs dire tante bugie da incartarVi, nemmeno la Vs altrettanto farlocca di soluzione...di cosa? Chapeau!
-
Angel (@vsfan1) segnalati@VodafoneIT Salve, settimana scorsa ho chiesto la portabilità del mio numero in vodafone. Il problema è che il pacco con la sim che mi è arrivata via posta l’ho smarrito. Come procedo adesso? Devo fare denuncia di smarrimento? Il mio numero resterà invariato? Grazie