Vodafone sta avendo un'interruzione in Borgosatollo, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Borgosatollo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Borgosatollo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Borgosatollo, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Castenedolo e Rezzato.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Borgosatollo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Borgosatollo e nelle vicinanze:
-
Claudio Mologni
(@MologniClaudio) segnalati
dall'
Roncadelle, Lombardia
@VodafoneIT buongiorno vorrei chiudere l’abbonamento della mia sim che uso per Aipad e passare alla ricaricabile normale o quello che sia ma senza abbonamento è possibile grazie
-
Sampy~
(@Giovanna_Puliaf) segnalati
dall'
Azzano Mella, Lombardia
@VodafoneIT il vostro è un pessimo servizio. Sono una vostra cliente da una vita e non merito un trattamento del genere. Oltre a richiedermi una media di 40€ al mese per non si sa quali servizi, da stamattina ho problemi ma non riesco a parlare con nessun operatore. Vergogna!
-
Albierto Turrini
(@albertoturrini) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@VodafoneIT 54 ore dalla segnalazione, 66 dal guasto e internet ancora non funziona nonostante i soldi sborsati in tre anni.pessimo servizio.sto pensando seriamente alla disdetta #Vodafone #vodafoneguasto #vodafonedown #vodafonebroken
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Osservatori Digital
(@Osserv_Digital) segnalati
"Bisogna dare supporto sulla conoscenza prima che sull'execution: creazione cultura digitale per consolidare la consapevolezza dei benefici derivanti dalla digitalizzazione" Enrico Ciciliani @VodafoneIT #OssPMI22 #PMI
-
Alessandro Grillo
(@xelagrillo) segnalati
@VodafoneIT A livello generale potreste intanto spiegarci perché da venerdì siamo tutti senza connessione dati
-
giulia peci 🇺🇦🇪🇺
(@juliettegp) segnalati
@VodafoneIT buon pom. Dialogare con Tobi è complicato …spero ne siate consapevoli 😜 Sono stata contattata da un vs presunto operatore che mi ha proposto un’offerta premio in quanto cliente da molti anni. Come faccio a riscontare non sia una truffa prima semmai di accettare? Tks
-
𝗙𝗮𝗯𝗶𝗼
(@FabiusMinotto) segnalati
@VodafoneIT Salve! Segnalo che il vostro sistema di recupero credenziali per il portale web non funziona. Fortunatamente Chrome aveva la password salvata, altrimenti pagare una ricarica tramite l'app era impossibile.
-
#Pierpaolo
(@pierpaolo_08) segnalati
Buongiorno @VodafoneIT nonostante abbia attivato vodafone club non riesco a navigare in 5g. Ho aperto 2 ticket assistenza, mi avete comunicato la risoluzione ma il problema persiste
-
Alessio Petrolino
(@stevedecat) segnalati
Controllate bene gli addebiti: non ho contratti in essere e @VodafoneIT sta prelevando soldi dal conto. Controllate se nell'estratto conto trovate la dicitura "Vodafone Ivrea" non abbinata ad alcun servizio. Vodafone sta prendendo in giro me e il conciliatore @vincisulweb.
-
Gianni Piloro
(@recentismo04) segnalati
@il_Paride @VodafoneIT Un anno e mezzo per disdire il wi-fi, con PEC, call infinite e Toby di *****. Non torno nemmeno se diventano l’unico operatore sul fottuto pianeta
-
agent ElvireDubois
(@lavampiraelvira) segnalati
@VodafoneIT Carissima Vodafone vedo con piacere che voi volete perdere i clienti! Non vi bastava cambiarmi la promozione a mia insaputa ma ora mi cambiare (per l’ennesima volta) il numero di cellulare! Complimenti!
-
魚座のアフロディーテ
(@AlejandroOrsin5) segnalati
@VodafoneIT Ciao! Sto aspettando una MNP per diventare Cliente VF da 10 giorni, potete aiutarmi?
-
Daniele N. (Jollino)
(@jollino) segnalati
@VodafoneIT Vi ho scritto in DM per la modifica di un contratto in attivazione, gradirei quanto prima un riscontro visto che il vostro operatore non è stato molto corretto in merito