Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Borno, Provincia di Brescia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Borno provengono dai codici postali 25042.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Borno, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Borno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Borno, Provincia di Brescia, Lombardia 12/15/2025 00:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Borno, Provincia di Brescia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Borno.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBorno Telefonia
ItalyDarfo Boario Terme Totale Blackout
ItalyDarfo Boario Terme Telefonia
ItalyBienno Telefonia
ItalySchilpario Internet
ItalyLovere Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • PGML PiGiEmmeElle (@PGML) segnalati

    Applausi scroscianti per @VodafoneIT che promette attivazioni di servizi gratuiti e poi omaggia di addebiti in fattura. Mentre il servizio clienti dichiara di non poter fare nulla per rimediare. Bravi tutti!

  • DomenicoSto DomenicoSto (@DomenicoSto) segnalati

    @VodafoneIT salve il continuò ad avere problemi di connessione nel momento in cui effettuo una telefonata, l’operatore telefonico mi ha suggerito di sostituire la sim dato che abbiamo appurato che non è un problema di telefono. Come posso richiedere una sostituzione gratuita?

  • Tarantola46 Giuseppe A. 🇪🇺🇮🇹 (@Tarantola46) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, ieri sera vi ho mandato un Dm per segnalarvi un possibile problema su un vostro ponte. Se potreste verificare sarebbe cosa ottima. Non vorrei si riproponesse il problema. Grazie.

  • JulietaRo Julieta (@JulietaRo) segnalati

    @VodafoneIT Ho bisogno di aiuto con la mia SIM potete mandarmi un DM per favore?

  • Cri186 Cri18 (@Cri186) segnalati

    @VodafoneIT ho ricevuto un messaggio di adeguamento tariffe che mi aumenta la spesa di quasi 2€ al mese...per offrirono un servizio che ho già e di cui non ho bisogno! Ho tentato di parlare con voi questa mattina ma sono stata più di 15 minuti in attesa! Quindi???

  • BestrizEugenia Betty (@BestrizEugenia) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, vorrei sapere quando verrà restituito il mio servizio Internet.

  • biondanica Gaia (@biondanica) segnalati

    @VodafoneIT ho effettuato sul sito una ricarica di 16€ al numero 347*****33, ma dava errore e ne ho rifatta un altra, e questa volta l’operazione è avvenuta. Solo che ricontrollando ho visto che si sono presi due volte 16€ anche se ne ho ricevuta solo una.Come si può risolvere?

  • stido83 Stido83 (@stido83) segnalati

    Tornato a @VodafoneIT dopo anni di assenza, grazie ad un'offerta vantaggiosa. Me ne ero andato a malincuore visto che, ogni X mesi, aumentavano le tariffe a piacimento. Nonostante tutto vedo che l'abitudine non è cambiata. Pazienza, si cambierà ancora operatorie.

  • leti_palmisano Letizia Palmisano (@leti_palmisano) segnalati

    @VodafoneIT c'è un down nella calabria ionica? Siamo con 3 schede vodafone e hanno smesso di funzionare tutte e 3 #vodafonedown

  • iAndrew1974 Andrew (@iAndrew1974) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno il 27 maggio ho mandato una PEC (correttamente consegnata) a vodafone con la richiesta di informazioni, ancora a tutt'oggi non ho ricevuto risposta...