Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Bosaro, Provincia di Rovigo, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bosaro, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bosaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Bosaro, Provincia di Rovigo, Veneto 12/07/2025 05:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Bosaro, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bosaro e nelle vicinanze:

  • Fotomicilla Fotomicilla (@Fotomicilla) segnalati dall' Ferrara, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT Ciao, avrei bisogno di assistenza per una SIM dati. 😊

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GanzoSwan Swan Ganzo (@GanzoSwan) segnalati

    Carissima @VodafoneIT, ma come faccio a parlare con un operatore, non dico italiano, ma almeno che parli la ***** di lingua italiana e che non mi faccia buttare nel cesso chiamate su chiamate al vostro servizio clienti?!? Grazie mille

  • AlbertoMacciani alberto macciani (@AlbertoMacciani) segnalati dall' Noventa Padovana, Veneto

    @VodafoneIT Da giorni sto cercando di pagare una fattura online senza riuscirci. Il server non va, oppure il servizio non è momentaneamente accessibile. Servizio clienti mi rimbalza sullo stesso online che non funziona. Pessimo. La fattura scade oggi.

  • kemalakgun Kemal Akgün (@kemalakgun) segnalati

    @VodafoneIT c'è qualche autorità in grado di risolvere il problema. Abbiamo a che fare con una persona che non capisce quello che viene detto e ci prende sempre in giro facendo gli stessi errori. VodafoneIT è un'azienda così priva di talento?

  • scrocknroll Scrocknroll (@scrocknroll) segnalati

    Che buffi i gestori telefonici… Fino a 3gg fa, @TIM_Official se ne fregava delle cadute di connessione sulla mia linea (dopo 6 segnalazioni in un mese veniva sostituito il router). Passo a @VodafoneIT e sono due gg che Tim mi chiama per rimanere con loro.

  • youhatemario So Ja 2 ore (@youhatemario) segnalati

    Scusate ragazzi avrei un problema abbastanza urgente @VodafoneIT

  • brunoscopelliti Bruno Scopelliti (@brunoscopelliti) segnalati

    @VodafoneIT Ho bisogno di assistenza e non posso chiamare il 190. Posso essere ricontattato?

  • albiz94 Alberto Zorzi 🇮🇹 🇪🇺 (@albiz94) segnalati

    @VodafoneIT Come vi ho scritto sopra, a quel link trovo solo le offerte in abbonamento. Rinnovo la domanda rendendola più esplicita: come acquisto online una sim a consumo senza abbonamenti mensili?

  • anthonythebrand Antonio La Marca (@anthonythebrand) segnalati

    @VodafoneIT Se la proposizione dell’offerta avviene per telefono, e quanto si firma è un contratto con pochissimi dettagli quanto detto per telefono integra comunque l’offerta, considerando il poco tempo a disposizione per decidere. H3G è stata già multata per questo in passato./1

  • evagiovannini eva giovannini (@evagiovannini) segnalati

    Ore 21, sul cellulare ricevo la telefonata di @VodafoneIT che mi informa che per internet a casa, dal prossimo mese, pagherò quasi il doppio (20€ in più su 30€ di bolletta). Ho 7 giorni di tempo per rescindere il contratto sennò pago pure una penale. Ma siete impazziti?

  • youhatemario So Ja 2 ore (@youhatemario) segnalati

    @VodafoneIT scusate ragazzi, avrei un problema urgente