Vodafone sta avendo un'interruzione in Bovegno, Provincia di Brescia, Lombardia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bovegno, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bovegno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
settembre 27: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 09:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet
-
Totale Blackout
-
Telefonia
-
Wi-fi
-
Email
-
Televisione
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bovegno, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lumezzane, Vobarno, Costa Volpino, Breno, Bienno, Vigolo, Borno e Esine.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Telefonia | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
giotto rossetti (@giottorossetti) segnalati
Abbiamo ricevuto una bolletta @VodafoneIT altissima dove 560 euro sono state addebitate con l’opzione Smart passport Zero per l’uso in Giappone. Questa opzione non è mai stata richiesta, ma risultava attiva. È un vero #furto anche se diranno che era previsto nel contratto.
-
giuseppe (@gius15) segnalati
@VodafoneIT possibile che l'assistenza mi dice che hanno risolto, ma non che cosa devo fare????
-
LaLore (@La_LoreDalai) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, è da ieri che cerco di comunicare con voi senza successo. È da ieri che mi avete lasciato senza linea per un debito di 1€ e 50 centesimi. Oltre a cambiare immediatamente gestore appena possibile, cosa posso fare per avere la vostra assistenza? Grazie…
-
LaLore (@La_LoreDalai) segnalati
@VodafoneIT carissimi, come faccio a contattarvi e spiegarvi che avete commesso un errore a togliermi la linea (siete pazzi), visto che l'app mi dice di riprovare più tardi e il vostro sito pure? Sono vostra cliente da 20 anni 20 e non vedo l'ora di cambiare gestore.
-
Walter Rose (@walter_rose) segnalati
@VodafoneIT disservizio da tarda mattinata di oggi, ancora assenza di segnale e mancanza di servizio sua voce che dati. Messaggio inviato con connessione Wi-Fi su altro fornitore.
-
💟🔴⚫💟HopetheOne🇮🇹❤ #P.A.F.I. (@Hopethefirst1) segnalati
@borderline_001 @VodafoneIT @borghi_claudio No,non è vero. Ho avuto anch'io problemi con loro,li ho contattati in DM (come da loro suggerito) e si sono messi subito a mia disposizione finché non è stato risolto il problema. Eppure, sono una sig. Nessuno. Do' a Cesare quel ch'è di Cesare. 😌
-
MɪʟᴋʏEᴜɴᴡᴏᴏ ☾ (@_im_drea_) segnalati
@VodafoneIT ciao sono 3 giorni che la connessione salta completamente verso le 23 di sera e mezzogiorno, sarebbe possibile comprenderne il motivo? Avrei davvero bisogno di una mano :(
-
giuseppe (@gius15) segnalati
@VodafoneIT ma per ricevere una risposta ad un problema che si trascina da 20 giorni, devo fare una richiesta in carta da bollo, visto che vi ho scritto da un'ora in privato e non rispondete?
-
kk22 (@7Cassio) segnalati
@VodafoneIT Nella mia Vodafone station non funziona il Wi-Fi mentre tutti gli apparecchi che ho collegati con il cavo funzionano perfettamente… Ho aperto la segnalazione ma c’è qualcosa che posso fare aspettando che qualcuno mi consideri?
-
LaLore (@La_LoreDalai) segnalati
@VodafoneIT potete almeno rispondermi? Ma vi rendete conto che fate il possibile per perdere un cliente?