Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Bovegno, Provincia di Brescia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bovegno, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bovegno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Bovegno, Provincia di Brescia, Lombardia 11/30/2025 21:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bovegno, Provincia di Brescia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Borno.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBorno Telefonia
ItalyDarfo Boario Terme Totale Blackout
ItalyDarfo Boario Terme Telefonia
ItalyMarcheno Internet
ItalyBienno Telefonia
ItalyLovere Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • bestinformatica Stefano Benassi (@bestinformatica) segnalati

    Anche stasera come ieri sera in corrispondenza della partita l’FWA di @VodafoneIT NON FUNZIONA! 🤬🤬🤬 è un problema solo mio??? RT per favore, vorrei capire se il problema è generalizzato… grazie!

  • ChessaMatt Matteo Chessa (@ChessaMatt) segnalati

    Giusto per capire, solo io in tutta Italia non ho segnale con #vodafone @VodafoneIT

  • bloggeronpole Dr Carolina Are / Blogger On Pole (@bloggeronpole) segnalati

    @VodafoneIT Io ho bisogno di qualcuno che faccia ritornare la linea adesso. Negli ultimi 3 giorni ho parlato con almeno 6 vostri operatori e due tecnici che non hanno risolto niente. L’ultimo ha detto che il modem era difettoso, ma non l’ha lasciato scritto quindi non possiamo richiederlo.

  • AMedaglini Contessa CaniStracci 🏴‍☠️🖤♠️ (@AMedaglini) segnalati

    @VodafoneIT guasto su Castiglione della Pescaia? Nessun servizio - potete informare l’utenza?

  • stewiepulvaz Elisa Polverini (@stewiepulvaz) segnalati

    @VodafoneIT Vi ho già contattato diverse volte sulla app e mi è stato risposto che c’erano momentanei lavori nella zona, ma a me e’ tutta l’estate che funziona malissimo il 4G

  • Frances85072674 Francesca (@Frances85072674) segnalati

    @VodafoneIT mi si è bloccato il numero, ma non trovo più il puk non ho un'altro numero vodafone per chiamare il 290 come posso fare?

  • bestinformatica Stefano Benassi (@bestinformatica) segnalati

    @VodafoneIT Inoltre ho telefonato 3 volte al supporto parlando con 3 operatori diversi che mi hanno fornito 3 risposte diverse, una delle quali mi aveva GARANTITO che il “Casa Wireless +” aveva il traffico illimitato. #vodafone #fail

  • cristianr_ponza Cristian Rossi (@cristianr_ponza) segnalati dall' Ponza, Lazio

    @VodafoneIT vorrei segnalare interruzione di servizio su #Ponza da ieri sera.

  • neutroBERTS Roberto (@neutroBERTS) segnalati

    @VodafoneIT necessito assistenza: i contatori dell’app mi dicono che ho usato 5GB, ma mi avete mandato un avviso che ho finito i 10GB inclusi nella mia promo da usare all’estero!

  • k_bezz Lady 뷔 (@k_bezz) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, vi ho scritto in privato per un problema alla linea.