Vodafone sta avendo un'interruzione in Bovezzo, Provincia di Brescia, Lombardia?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bovezzo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bovezzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 24: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 04:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bovezzo, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Castenedolo e Rezzato.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Televisione |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Bovezzo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bovezzo e nelle vicinanze:
-
Claudio Mologni
(@MologniClaudio) segnalati
dall'
Roncadelle, Lombardia
@VodafoneIT buongiorno vorrei chiudere l’abbonamento della mia sim che uso per Aipad e passare alla ricaricabile normale o quello che sia ma senza abbonamento è possibile grazie
-
Albierto Turrini
(@albertoturrini) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@VodafoneIT 54 ore dalla segnalazione, 66 dal guasto e internet ancora non funziona nonostante i soldi sborsati in tre anni.pessimo servizio.sto pensando seriamente alla disdetta #Vodafone #vodafoneguasto #vodafonedown #vodafonebroken
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Vincenzo Cobio
(@cobvin) segnalati
@VodafoneIT #vodafone che fregatura state attuando. Ho disattivato un’offerta in data 1 nov ma a voi (per convenienza) risulta il 30 nov. Ora devo pagare il 2023 di abbonamento pur avendo la scheda disattivata. Devo fare beneficenza? Ma siete corretti ad operare così?
-
Starman🌟
(@lukalancia) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT Siete vomitevoli. Rompete sempre il cazzoz una volta che vi si chiede aiuto non ci siete. Cambio gestore miserabili
-
giuseppe
(@gius15) segnalati
@cobvin @VodafoneIT è normale... ti consiglio di cambiare operatore, non saranno in grado di risolvere il tuo problema!
-
Licia Dal Bon😷disgustata e felicemente vaccinata
(@LiciaBon) segnalati
@VodafoneIT che delusione e rabbia.Comprato un telefono mercoledì e ieri mattina mi è morto in mano.Disdicevole a dir poco e adesso invece di darmene uno nuovo IMMEDIATAMENTE è in negozio in attesa di non so che.Vergognoso!Bel regalo di Natale ad un cliente da anni. Vergognosi👎
-
DUNDAR KESAPLI
(@DUNDARKESAPLI) segnalati
@VodafoneIT @VodafoneIT @VodafoneMediaIT deve trovare le personale che danno assistenza bene non come questo persona che dici moderare toni...se non si modera toni cosa succede? svegliate e date assistenza una volta avete fatto vostro dovere per bene cosi si potrebbe moderare toni meglio
-
Vincenzo Cobio
(@cobvin) segnalati
@VodafoneIT ma che vergogna il vostro servizio assistenza #190. È da un’ora che provo a chiedere perché mi avete inviato una fattura non essendo per niente (per fortuna) VS cliente e nessuno fornisce assistenza. Ci state provando?
-
giuseppe
(@gius15) segnalati
@BeeLucyC @VodafoneIT ti conviene cambiare operatore. non sono in grado (o non vogliono farlo perchè non hanno voglia di lavorare) di risolvere i problemi!
-
Vincenzo Cobio
(@cobvin) segnalati
@VodafoneIT È da domenica che lo dite e poi non fate niente di concreto. Cosa aspettate? Di incassare una fattura per un servizio inesistente contraddicendo i vostri messaggi e spostando a vostro piacimento le date?
-
IronCrown69
(@redblack1969) segnalati
Visti i problemi wifi irrisolti da ieri, l’augurio che potrei fare a @VodafoneIT e tutti i suoi dipendenti sarebbero poco natalizi…
-
PIROZZI PASQUALE
(@pasqualepir1973) segnalati
@VodafoneIT No nessun assistenza grazie