Vodafone sta avendo un'interruzione in Breno, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Breno, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Breno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Breno, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Darfo Boario Terme.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Telefonia | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
xXx (@xXx0011011) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Ti informiamo che abbiamo rilevato un utilizzo di traffico dati non conforme alle condizioni di uso lecito e corretto e pertanto, secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di contratto, la velocità di navigazione verrà ridotta.
-
Lucky (@luckyluke92) segnalati
@VodafoneIT @rxch3lzbwodh Anche a me il 4G va molto lento. Eseguendo uno speed test mi dà una velocità di download pari a 0.15 Mbit, questo succede da ormai due giorni.
-
Sara Gasparotto🖤💙🖤💙 (@Saretta_Gas87) segnalati
@EmAmighet @VodafoneIT Qui prende, la sim è una sim solo dati su una “saponetta”… ha funzionato fino a ieri… ora zero! E ne app ne sito fanno fare l’accesso per “un problema momentaneo”… peccato che in quasi due anni non hanno mai funzionato
-
Dino (@Dino49555116) segnalati
@SimoneCaramanno @VodafoneIT Vergogna @VodafoneIT
-
Sara Gasparotto🖤💙🖤💙 (@Saretta_Gas87) segnalati
Cara @VodafoneIT , da stamattina la sim che uso per lavoro non ha rete. Le app non funzionano, il sito non fa accedere chiedendo (ancora) di registrate un numero (che però è già registrato) e non fa fare l’accesso! FATE SCHIFO! Devo lavorare in hotspot col cel, sim WIND!
-
Amedeo Bianchi (@bianchi_amedeo) segnalati
Pescasseroli (AQ) da ieri @VodafoneIT non da più segni di vita, siamo completamente isolati! Abbiamo segnalato e sollecitato più volte, ci era stato garantito che il problema sarebbe stato risolto a breve ma siamo ancora come eravamo ...
-
angela (@nopasanadaaquii) segnalati
@blearyems @VodafoneIT ecco devono saperlo, o migliorano i loro servizi oppure perderanno i clienti, hanno dei tecnici inutili!
-
Amala (@melodura) segnalati
@Saretta_Gas87 @VodafoneIT Senza troppe esasperazione, il servizio non mi soddisfa? Cambio e stop. Buon lavoro 💪🏻
-
Kapuziner (@kapuziner5) segnalati
@VodafoneIT 10 ore che non funziona internet, vogliamo fare qualcosa grazie?
-
Alessandro Rodani (@alexrodani) segnalati
@maxkava @VodafoneIT @IliadItalia Pienone a Bardonecchia eh :) qui a Torino funziona a meraviglia :((