Vodafone sta avendo un'interruzione in Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Brescia provengono dai codici postali 25124, 25127, 25126 e 25133.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Brescia, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Brescia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Coccaglio e Bagnolo Mella.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Brescia, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Brescia e nelle vicinanze:
-
Claudio Mologni (@MologniClaudio) segnalati dall' Roncadelle, Lombardia
@VodafoneIT buongiorno vorrei chiudere l’abbonamento della mia sim che uso per Aipad e passare alla ricaricabile normale o quello che sia ma senza abbonamento è possibile grazie
-
Sampy~ (@Giovanna_Puliaf) segnalati dall' Azzano Mella, Lombardia
@VodafoneIT il vostro è un pessimo servizio. Sono una vostra cliente da una vita e non merito un trattamento del genere. Oltre a richiedermi una media di 40€ al mese per non si sa quali servizi, da stamattina ho problemi ma non riesco a parlare con nessun operatore. Vergogna!
-
Albierto Turrini (@albertoturrini) segnalati dall' Brescia, Lombardia
@VodafoneIT 54 ore dalla segnalazione, 66 dal guasto e internet ancora non funziona nonostante i soldi sborsati in tre anni.pessimo servizio.sto pensando seriamente alla disdetta #Vodafone #vodafoneguasto #vodafonedown #vodafonebroken
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Attilio A. Romita (@AARomita) segnalati
@VodafoneIT Ho installato la fibra e con collegamento diretto alla Power: velocità soddisfacente Il WIFI a 50cm dalla Power Station ha una perdita del 70% Il tecnico da voi inviato non è stato in grado di indicare soluzioni. E ora che volete fare?
-
Ggggianc (@ggggianc) segnalati
@VodafoneIT Salve. Sono attualmente all'estero (Francia), vorrei sapere come verificare dall'app quanti gb ho ancora disponibili. So che in tutto ne ho 3.9, ma come faccio a verificare i consumi? Ho provato a contattare l'assistenza tramite l'app ma Toby non mi passa un'operatore
-
greielli (@gia_co_mo) segnalati
@VodafoneIT Ho bisogno di una soluzione.
-
Attilio A. Romita (@AARomita) segnalati
@VodafoneIT mala tempora currunt ...@OpenFiberIT si chiama fuori, "come operatore wholesale ci occupiamo di realizzazione e fornitura della rete agli Operatori. Per problemi di attivazione o funzionamento del servizio devi rivolgerti a @VodafoneIT " e quindi?
-
Norma (@NormaNormaoro) segnalati
@VodafoneIT buongiorno. Volevo chiedervi assistenza. Vi ho scritto in privato riguardo un mancato accredito di un cashback con codice adidas. Grazie #tw190
-
Juliet JB (@Barresi_jj) segnalati
@VodafoneIT Ho appena scritto in DM, spero che siate più seri di chi per l’ennesima volta questa mattina piuttosto che risolvere il problema ha chiuso il telefono in faccia a mio marito. Qui si oscilla tra il ridicolo, l’incompetente ed il paradossale.
-
Attilio A. Romita (@AARomita) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT @VodafoneIT A proposito io sto ancora aspettando fa 6 mesi l'accredito di quanto previsto da sentenza AGCOM a mio favore per carenze di servizio Vodafone.
-
Stefano Di Cioccio (@stenobyl) segnalati
@VodafoneIT Da 10 feb Vodafone rete velocità diventata lenta di 2 Mbps. Nessun notifica perché mia offerta Infinto (incluso Giga illimitati alla velocità massima di 10Mbps) non si comporta come indicato e nessun soluzione. Numero di segnalazione 15638345
-
Luca Leone 🇪🇺🇮🇹🇮🇪☘️ (@lucaleone__) segnalati
@VodafoneIT Non sono solito a polemiche soprattutto sui social, questa volta avete passato il limite. Servizio clienti incompetente e maleducato! Non solo non risolvono alcun problema, il servizio qualità ricontatta per elemosinare un 9!!! Non so se ridere o piangere
-
Marco Ratti (@TheMarcoR) segnalati
@VodafoneIT da giorni non funzionano le email di #TeleTu non ho più la linea telefonica con voi, ma ho tenuto la mail però è inaccessibile e non si riesce a parlare con nessuno, sono bloccato! Codice cliente 23521268711 per favore contattatemi o risolvete