Vodafone sta avendo un'interruzione in Busto Garolfo, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Busto Garolfo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Busto Garolfo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Busto Garolfo, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Legnano, Buccinasco, Garbagnate Milanese, Carimate, Busto Arsizio, Rescaldina, Abbiategrasso e Cermenate.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Busto Garolfo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Busto Garolfo e nelle vicinanze:
-
Dario di Bordo. 🧭 (@DiarioDiDario) segnalati dall' Saronno, Lombardia
@VodafoneIT già da tre giorni non ho linea internet al wifi di casa. Ci sono problemi a Saronno?
-
Anna Prandoni (@Panna975) segnalati dall' Busto Arsizio, Lombardia
Ciao @VodafoneIT ma c’è qualche problema di rete stamattina?
-
Vincenzo Maggio (@vmaggio) segnalati dall' Corsico, Lombardia
@picchina @VodafoneIT @AGCOMunica Ti consiglio di fare direttamente ricorso al Corecom senza passare dalla PEC. Il Corecom deve essere quello della regione relativo al tuo indirizzo registrato sul contratto.
-
Luca (@Aboutaman) segnalati dall' Garbagnate Milanese, Lombardia
@VodafoneIT Grazie il servizio è ripartito,buona serata
-
Mario de Riso (@MdRdeRiso) segnalati dall' Arese, Lombardia
@redazioneiene @Codacons segnalo che sono vittima di pratiche commerciali scorrette da parte di @TIM_Official. Mi viene bloccata la linea attiva con @VodafoneIT per propormi un passaggio con loro. @TIM_Official non risponde in nessun modo
-
Mario de Riso (@MdRdeRiso) segnalati dall' Arese, Lombardia
@VodafoneIT Invece di rispondere con dei boot alle segnalazioni un servizio efficiente da risposte. Io ho un collegamento penoso dal 22/06, lasciate passere tre giorni per rimanere in policy. Servizio penoso soprattutto in Smart working
-
Domingosix (@domingosix) segnalati dall' Gallarate, Lombardia
@VodafoneIT E quando c’è questa pagina il pc è bloccato,non va più internet !!!
-
leocornatour (@leoxxx65) segnalati dall' Samarate, Lombardia
chiamare con la scusa di fare un'offerta e attaccare il telefono in faccia quando vi rendete conto che uno è già vostro cliente è poco professionale...grazie per avermi aiutato a decidere se cambiare gestore o no #Vodafone #vodafoneitalia @VodafoneIT
-
Domingosix (@domingosix) segnalati dall' Gallarate, Lombardia
@VodafoneIT Anche oggi senza internet e i servizi di assistenza non vanno,vi cambio ora mi sono rotto
-
Alessandra Felici (@stupinigik) segnalati dall' Saronno, Lombardia
@VodafoneIT ho problemi di linea da stamani, è possibile contattarvi in DM per verificare?
-
Hanif Kamran (@kamranhanif11) segnalati dall' Saronno, Lombardia
@VodafoneIT Ciao perfavore controlla la mia connessione internet.Per più di 6 ore siamo senza internet😢. risolvi questo problema il prima possibile. Grazie
-
Flestea Sergiu Marius (@MariuSergiu) segnalati dall' Gallarate, Lombardia
@VodafoneIT Si. Problemi con il credito residuo e la carta di credito che nonostante fosse registrata correttamente sul vostro sito, mi è stato addebitato il credito residuo anziché la carta per il rinnovo dell’offerta
-
Alessandro Acerbi (@Aleace78) segnalati dall' Trezzano sul Naviglio, Lombardia
@VodafoneIT alzate gli abbonamenti dicendo che serve a “migliorare il servizio” pero’ quando esce la station nuova non sostituite quella vecchia ma la fate pagare cara e salata! Complimenti!
-
Hanif Kamran (@kamranhanif11) segnalati dall' Saronno, Lombardia
@VodafoneIT Salve, la mia rete fibra ha smesso di funzionare!!!
-
Daniele Villoresi (@davil1908) segnalati dall' Magenta, Lombardia
@VodafoneIT dalle 8 nessun servizio e da voi nemmeno un messaggio #penosi
-
Dario di Bordo. 🧭 (@DiarioDiDario) segnalati dall' Saronno, Lombardia
@VodafoneIT Siccome da tre giorni accendo e spengo la Station senza risultato alcuno, beh, direi di sì: la connessione non va.
-
Silvano Lonardo (@SilvanoLonardo) segnalati dall' Gallarate, Lombardia
@VodafoneIT spett Vodafone mi è arrivata una fattura su un servizio disdetto dall’area clienti. Infatti sia il vostro assistente whatsapp che sul sito non esiste nessuna sim legata al mio profilo. Ho provato a telefonare ma è impossibile parlare con un operatore.
-
Giuseppe Ferri (@beppeferri9649) segnalati dall' Misinto, Lombardia
@VodafoneIT Oramai ieri sono riuscito a chiamare il 190 per prenotare l'intervanto del tecnico. Sperando che arrivi all'ora giusta!
-
Hanif Kamran (@kamranhanif11) segnalati dall' Saronno, Lombardia
@VodafoneIT da mercoledì 21 ottobre fino ad adesso che non mi arriva l'internet a casa, l'assistenza troppo lenta, sono buoni solo nelle pubblicità, pessimo errore a scegliere vodafone
-
Matteo Cesare Rizzi (@347Rizzi) segnalati dall' Uboldo, Lombardia
@VodafoneIT problemi con 4g zona Saronno/Uboldo ore 17:44 18/12/2020???
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sasà Nappi (@sasanappi) segnalati
@VodafoneIT Salve, non riesco ad accedere a Vodafone Entertainment per attivare i tre mesi di Tidal. Potete fornirmi assistenza?
-
Johannes Kager (@johk95) segnalati
@VodafoneIT ho appena installata la nuova Vodafone Power Station con FTTC. Stranamente l’internet funziona con Chrome, ma non funziona con Safari (Mac). Anche in altre applicazioni non risulta una connessione. Cosa sta succedendo?
-
nikloc (@_mattley_) segnalati
@VodafoneIT per la serie anche oggi risolveremo domani. Esiste qualcuno capace di ripristinare il servizio dopo 4 giorni di disservizio?
-
Elly ∞ (@elly_with_vip) segnalati
@VodafoneIT è da tutto il giorno che ho problemi con le telefonate da e verso il mio cellulare... si può sapere che succede? (Non è un problema di credito residuo) #Vodafone #vodafonedown
-
Obi_One_Chernobil (@OChernobil) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC State di nuovo spegnendo le BTS della mia zona e lasciate accese solo quelle con la minore densità abitativa , avete rotto le palle!
-
Bonifico Christmas Edition (@ugualeuguale) segnalati
@VodafoneIT avete veramente rotto i ********. Non posso passare le giornate a rispondere alle vostre telefonate. Smettetela .
-
nikloc (@_mattley_) segnalati
@VodafoneIT quarto giorno senza internet. L’assistenza continua la sua assenza.
-
Bonifico Christmas Edition (@ugualeuguale) segnalati
@VodafoneIT Sono già vostro cliente con 50 gb di internet di cui me uso 20 massimo. Mi continuate a telefonare per offrirmi nuovi piani che io puntualmente rifiuto perché già quello.che ho mi basta e avanza. Perché continuate ? Se uno dice no é no.
-
Elly ∞ (@elly_with_vip) segnalati
@Alessia260517 @VodafoneIT Ora funziona
-
🌺Roxy🌺 (@Roxy21Mi) segnalati
@VodafoneIT vi basta fare una ricerca in rete per capire che il problema esiste. A meno che non sia davvero una vostra società partner