1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Cadelbosco di Sopra
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Cadelbosco di Sopra, Emilia-Romagna

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Cadelbosco di Sopra, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cadelbosco di Sopra, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cadelbosco di Sopra, Emilia-Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cadelbosco di Sopra, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Viadana, e Reggio nell'Emilia.

CityProblem TypeReport Time
Viadana Totale Blackout un mese fa
Reggio nell'Emilia Internet un mese fa
Reggio nell'Emilia Wi-fi un mese fa
Reggio nell'Emilia Internet 2 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Cadelbosco di Sopra, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cadelbosco di Sopra e nelle vicinanze:

  • bulgi81
    Marco Bulgarini (@bulgi81) segnalati dall' Gualtieri, Emilia-Romagna

    @Gionni_Inglisc @VodafoneIT @IliadItalia Madonna che vergogna...

  • e_caml
    Eric Camellini (@e_caml) segnalati dall' Bibbiano, Emilia-Romagna

    @zerbfra @VodafoneIT Sisì, sono già stato Iliad, sono tornato a Vodafone perché mi è stata fatta praticamente la stessa offerta e all'estero funziona molto meglio! Ma mi sa farò presto a ricredermi

  • bulgi81
    Marco Bulgarini (@bulgi81) segnalati dall' Guastalla, Emilia-Romagna

    @misSchianto @la_stordita @VodafoneIT Avranno un bonus per i nuovi clienti, per cui se passi ad altro operatore e ritorni, possono farti un'offerta stracciata, se invece non vai via non possono. Sono delle merde. Dopo 15 anni di Vodafone sono Iliad da 2 anni: mai avuto aumenti.

  • monicamondini
    monica ça suffit (@monicamondini) segnalati dall' Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT ehiii la mia Vodafone station non funziona. Fate qualcosa o devo chiamare @alecattelan ?

  • DiegoGrisanti
    Diego Grisanti (@DiegoGrisanti) segnalati dall' Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna

    Link adsl #down , al telefono da 40 minuti :( @VodafoneIT @OpenFiberIT che succede ?

  • Irishsara1980
    🇪🇺☘️Sara☘🇪🇺 (@Irishsara1980) segnalati dall' Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna

    Qualcun altro che ha problemi con #vodafonedown??? @VodafoneIT

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • loveandthecity_
    Monia (@loveandthecity_) segnalati

    @VodafoneIT > quindi ho provato a cambiare password e anche a crearle un profilo nuovo. NIENTE. È IMPOSSIBILE crearle un account che funzioni, oltre che sulla app, anche sul Web. Di conseguenza lei non può riscuotere questi buoni. Al telefono è impossibile contattarvi, abbiamo fissato >

  • vsfan1
    Angel (@vsfan1) segnalati

    @VodafoneIT salve ho bisogno di supporto per la vodafone station. Vi ho mandato un messaggio in DM

  • tuttoMilan79
    tuttoMilan (@tuttoMilan79) segnalati

    @FBiasin @VodafoneIT il signore qui ha problemi con i giga, o sta aspettando la linea del padrone?

  • loveandthecity_
    Monia (@loveandthecity_) segnalati

    Carissimi @VodafoneIT mi ha madre è passata a Vodafone per la linea di casa, ottenendo con l'abbonamento 50 euro di buoni Amazon da riscuotere con un link che porta alla pagina del Fai da te. Bene. Ad oggi, dopo decine di tentativi, risulta IMPOSSIBILE creare il suo profilo sul >

  • MarcoMangiante
    Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati

    E anche a #Roma Termini la connessione @VodafoneIT fa schifo: davvero un successone questa fusione con @FASTWEB

  • daneelr_olivaw
    @[email protected] (@daneelr_olivaw) segnalati

    @Scana_Wan @FASTWEB @VodafoneIT Purtroppo non posso mollarli, il problema è strutturale e senza investimenti da parte loro non è risolvibile. Il radiofaro qui non prende, quindi sono fregato

  • OpheliaFra
    Il Mio Nome è Jem (@OpheliaFra) segnalati

    @VodafoneIT 3 giorni senza Internet (e per una persona che lavora in Smart sono tanti) e nessun operatore con cui parlare per capire come stiano realmente le cose, visto che i tempi di risoluzione del problema aumentano di giorno in giorno. Complimenti, ottimo lavoro!

  • robertogallo22
    Roberto (@robertogallo22) segnalati

    Hey @VodafoneIT puoi controllare se @FBiasin ha problemi di connessione? Di solito è celere a riportare notizie, grazie

  • lunalibera
    Andrea Piccioni (@lunalibera) segnalati

    @Naly2581 @VodafoneIT Esattamente! Stesso messaggio, app fuori servizio e numero per ricarica che ti dice di comporre lo stesso numero, poi chiude la chiamata

  • valfromrome
    Valeria 🇮🇹🇪🇺 (@valfromrome) segnalati

    @WindTreOfficial se @OpenFiberIT fa lavori di ripristino dell'armadio fibra e per questo stacca la rete per 2 gg voi dovete avvisare i Vs clienti. Come ha fatto @VodafoneIT. Perché altrimenti create solo disagi e scontento.