1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Cadelbosco di Sopra
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Cadelbosco di Sopra, Emilia-Romagna

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Cadelbosco di Sopra, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cadelbosco di Sopra, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cadelbosco di Sopra, Emilia-Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cadelbosco di Sopra, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rubiera, e Poviglio.

CityProblem TypeReport Time
Rubiera Wi-fi un mese fa
Poviglio Internet 2 mesi fa
Quattro Castella Internet 3 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Cadelbosco di Sopra, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cadelbosco di Sopra e nelle vicinanze:

  • monicamondini
    monica ça suffit (@monicamondini) segnalati dall' Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT ehiii la mia Vodafone station non funziona. Fate qualcosa o devo chiamare @alecattelan ?

  • bulgi81
    Marco Bulgarini (@bulgi81) segnalati dall' Guastalla, Emilia-Romagna

    @misSchianto @la_stordita @VodafoneIT Avranno un bonus per i nuovi clienti, per cui se passi ad altro operatore e ritorni, possono farti un'offerta stracciata, se invece non vai via non possono. Sono delle merde. Dopo 15 anni di Vodafone sono Iliad da 2 anni: mai avuto aumenti.

  • e_caml
    Eric Camellini (@e_caml) segnalati dall' Bibbiano, Emilia-Romagna

    @zerbfra @VodafoneIT Sisì, sono già stato Iliad, sono tornato a Vodafone perché mi è stata fatta praticamente la stessa offerta e all'estero funziona molto meglio! Ma mi sa farò presto a ricredermi

  • bulgi81
    Marco Bulgarini (@bulgi81) segnalati dall' Gualtieri, Emilia-Romagna

    @Gionni_Inglisc @VodafoneIT @IliadItalia Madonna che vergogna...

  • Irishsara1980
    🇪🇺☘️Sara☘🇪🇺 (@Irishsara1980) segnalati dall' Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna

    Qualcun altro che ha problemi con #vodafonedown??? @VodafoneIT

  • DiegoGrisanti
    Diego Grisanti (@DiegoGrisanti) segnalati dall' Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna

    Link adsl #down , al telefono da 40 minuti :( @VodafoneIT @OpenFiberIT che succede ?

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gnamina
    Marina Petrillo (@gnamina) segnalati

    @VodafoneIT È normale che da tre giorni io non abbia più nessun segnale 5g o 4g e ho il telefono completamente isolato? Questo senza un avviso e null’altro. Non posso nemmeno chiamare il 190. Io boh.

  • de_mart9
    Faber (@de_mart9) segnalati

    @VodafoneIT Vorrei segnalare che l assenza del WI-FI Calling è un problema serio. Tim e WINDTRE lo offrono da anni e fa davvero la differenza sia in casa che a lavoro . Da cliente Vodafone mi aspetto che venga attivato al più presto ! Per il resto nulla da dire,sono soddisfatto

  • fedevellani
    Federica (@fedevellani) segnalati

    @VodafoneIT Scusate ma quanto devo aspettare per essere considerata? Che ho un problema che NON state risolvendo da più di una settimana? Devo passare a qualche altro operatore?

  • Stefano34817325
    Stefano (@Stefano34817325) segnalati

    @VodafoneIT La vostra connessione 5g non esiste e assente stasera non va proprio

  • __PaToS__
    PaToS (@__PaToS__) segnalati

    Per quale motivo l'app @VodafoneIT non mi fa accedere nonostante username e password sono esatti?

  • ElisaSantimone
    Elisa (@ElisaSantimone) segnalati

    @VodafoneIT sto cercando di risolvere un problema legato ad una fattura da 10 giorni senza successo, qualcuno può aiutarmi tramite questo canale? Mi avete addebitato 100 euro in fattura che non hanno senso di esserci. Grazie.

  • spinellibarrile
    Andrea Spinelli (@spinellibarrile) segnalati

    Ma che problema hanno (da mesi) il sito e l'app di @VodafoneIT?

  • smgii1908
    Capezzone (@smgii1908) segnalati

    Salve avrei bisogno di assistenza @VodafoneIT

  • __PaToS__
    PaToS (@__PaToS__) segnalati

    @VodafoneIT Salve, grazie per avermi risposto. Vi avviso che il problema è stato fortunatamente risolto. Vi auguro una Buona Giornata

  • MarcoMangiante
    Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati

    @VodafoneIT il segnale continua a non essere presente nella #metroB a Colosseo, uno dei posti più visitati al mondo; continuo a segnalare ma non mi sembra che a voi importi più di tanto, continuate ad avere una rete colabrodo