Vodafone sta avendo un'interruzione in Cadelbosco di Sopra, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cadelbosco di Sopra, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cadelbosco di Sopra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cadelbosco di Sopra, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Poviglio, Quattro Castella e Reggio nell'Emilia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Cadelbosco di Sopra, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cadelbosco di Sopra e nelle vicinanze:
-
monica ça suffit
(@monicamondini) segnalati
dall'
Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna
@VodafoneIT ehiii la mia Vodafone station non funziona. Fate qualcosa o devo chiamare @alecattelan ?
-
Diego Grisanti
(@DiegoGrisanti) segnalati
dall'
Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna
Link adsl #down , al telefono da 40 minuti :( @VodafoneIT @OpenFiberIT che succede ?
-
🇪🇺☘️Sara☘🇪🇺
(@Irishsara1980) segnalati
dall'
Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna
Qualcun altro che ha problemi con #vodafonedown??? @VodafoneIT
-
Eric Camellini
(@e_caml) segnalati
dall'
Bibbiano, Emilia-Romagna
@zerbfra @VodafoneIT Sisì, sono già stato Iliad, sono tornato a Vodafone perché mi è stata fatta praticamente la stessa offerta e all'estero funziona molto meglio! Ma mi sa farò presto a ricredermi
-
Marco Bulgarini
(@bulgi81) segnalati
dall'
Gualtieri, Emilia-Romagna
@Gionni_Inglisc @VodafoneIT @IliadItalia Madonna che vergogna...
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ale Boni
(@AleBoniv) segnalati
@VodafoneIT rete down dalle 7 di questa mattina!
-
michele
(@michele36769992) segnalati
@VodafoneIT ma quando pensate di risolvere il down di rete?
-
Fransi60
(@Manushry) segnalati
@VodafoneIT ma stamattina non funziona nulla come mai? Sono a Milano sud-ovest
-
Daniele Villoresi
(@davil1908) segnalati
dall'
Magenta, Lombardia
@VodafoneIT dalle 8 nessun servizio e da voi nemmeno un messaggio #penosi
-
Alberto
(@Alberto98301701) segnalati
Segnalazioni aperte dal 31 dicembre, continuamente ignorato, da ieri 18/01/2021 la connessione è totalmente assente, il programma nemesys ha già compilato la relazione di disservizio ed il tutto è stato consegnato ad un avvocato. grazie vodafone per il servizio, @VodafoneIT
-
Itti ste
(@itti_stef) segnalati
Vi funziona @VodafoneIT???
-
federico argenton
(@federicoargento) segnalati
@VodafoneIT problemi sulla lina oggi? Il cellulare da nessun servizio... potete fare una verifica?
-
John Gee
(@Giangi_Ceresara) segnalati
@VodafoneIT grazie per avermi fatto perdere due ore di lavoro, down su tutta la rete 4G a Milano. Scuse?
-
Carlotta Monzani
(@CaMonzani) segnalati
Quando hai sia il Wi-Fi di casa che la sim del telefono Ho. Mobile ed è tutto in down da stanotte... Ma stiamo scherzando!? @VodafoneIT
-
Demo
(@jumpertx) segnalati
@VodafoneIT possibile avere assistenza su una linea fissa? visto che 190 e 800.. non rispondono?