1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Calcinelli
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Calcinelli, The Marches

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Calcinelli, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Calcinelli, The Marches

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Calcinelli, The Marches e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Calcinelli, The Marches

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Calcinelli e nelle vicinanze:

  • cillo70
    marsellus (@cillo70) segnalati dall' Fano, The Marches

    @VodafoneIT insomma la Vodafone Tv e una bella fregatura! Il negozio dove ho sottoscritto l’abbonamento non mi ha detto dei 24 mesi! Quando gli ho chiesto se posso disdire quando voglio mi@ha risposto “si certo”!!! E nemmeno lo uso il decoder!!!! Sono molto incazzato !

  • damnmat__
    Matteo Mancini (@damnmat__) segnalati dall' Fano, The Marches

    @VodafoneIT ciao, ho un problema con la mia offerta Vodafone. potete contattarmi in DM?

  • cillo70
    marsellus (@cillo70) segnalati dall' Fano, The Marches

    @VodafoneIT il sito per fare operazioni non funziona . Mi rimanda in una pagina con errore 400e dice bad request ....non va bene !

  • cillo70
    marsellus (@cillo70) segnalati dall' Fano, The Marches

    @VodafoneIT il sito da problemi, “impossibile raggiungere la pagina” .... e ho la fibra Vodafone a casa..

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • zqcca
    Dsyre zqcca (@zqcca) segnalati

    @VodafoneIT nice staccate la connessione a tutti ero lì in custom primo mooving cap loot e mi staccate la baracca

  • f_nicosia
    Francesco Nicosia (@f_nicosia) segnalati

    Il servizio clienti @VodafoneIT fa proprio schifo.

  • mesitialessio87
    Alessio Mesiti (@mesitialessio87) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, dove posso scrivervi? Io ho un problema con la onenumber, ho un galaxy watch 5 pro e ho attivato onenumber ma mi dicono che non è compatibile con la gigafamily è vero ?

  • d4riab
    daria🥀 (@d4riab) segnalati

    Servizio clienti @VodafoneIT pessimo. Sto cercando di parlare con un operatore da martedì, mi obbligano a prendere appuntamento giovedì e poi non mi richiamano. Mi richiamano stamattina mentre io ero a lavoro. Li richiamo in pausa e il prossimo appuntamento per me possibile è -

  • spinellibarrile
    Andrea Spinelli (@spinellibarrile) segnalati

    Ma che problema hanno (da mesi) il sito e l'app di @VodafoneIT?

  • RobertoA___
    Roberto A (@RobertoA___) segnalati

    @VodafoneIT la mia linea fissa è isolata per vostro ERRORE da IERI MATTINA! Ho inviato PEC di diffida ieri ma sono ancora senza internet e non posso lavorare. Ripristinate subito il servizio, il ritardo è inaccettabile! Vi scrivo i dati in privato. #disservizio #vodafone #lavoro

  • piccipicci446
    Micol;♡ (@piccipicci446) segnalati

    Con diritto a 16 gb in Europa, dopo 2gb iniziate ad a addebitarmi decine di euro e come se non bastasse non avete neanche un modo per risolvere il problema, LADRI @VodafoneIT

  • Angela_Lucinda
    Principessa Tiabeanie (@Angela_Lucinda) segnalati

    @VodafoneIT vi chiedo di disattivare la promo in corso al rinnovo, non lo fate, vi prendete i soldi. Chiedo cortesemente di disattivarla (non l’ho usata) e di RIMBORSARMI su carta e mi date il credito sulla SIM che nel 2023 è totalmente inutile. Che truffa sarebbe? @AGCOMunica

  • 1leone
    Leonardo Cecchini (@1leone) segnalati

    Come possibile usare un sistema di cosiddetta intelligenza artificiale #toby @VodafoneIT che non funziona??? Ogni link che manda, non funzionano. Opzioni di scelta date durante la chiamata sono limitate e non coprono potenziali necessità. Penoso.

  • Rossonerosemper
    Rossonerosemper (@Rossonerosemper) segnalati

    Buonasera @VodafoneIT, credo che il signor @Carloalvino abbia un problema di linea.