Vodafone sta avendo un'interruzione in Caldes, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Caldes, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Caldes e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Emanuel Maino
(@Ferrarifever) segnalati
@VodafoneIT venerdì ho provato a passare da esim su un cellulare nuovo ma mi ha dato errore e da quel momento non posso più usare il telefono… il 190 contattato ormai 10 volte non riesce a risolvere… gradirei sapere cosa fare… grazie
-
G
(@irrelevant18_) segnalati
@VodafoneIT ciao avrei bisogno del vostro aiuto
-
enrico
(@enricoboz70) segnalati
@Marynadeipanema @VodafoneIT Mi sa che sono tutti uguali. Io PER ORA con Iliad non ho avuto sorprese…🤞(che triste peró dover sperare cge una società rispetti il contratto che ha stipulato…)
-
Marco De Iacovo
(@deiacovo) segnalati
@VodafoneIT sono senza numero da ieri e ho speso 20€ in tentativi inutili di cambio SIM. Errore “codice non più valido” quando provo ad attivare la esim sull’iPhone. Sia con la esim vecchia che con quella nuova. Avete DM. Mi aiutate?
-
Marco De Iacovo
(@deiacovo) segnalati
@peppepuleo @VodafoneIT Anche io lo stesso problema! Hai risolto?
-
Valentina Russo
(@Valenti07388668) segnalati
Oggi una signorina spacciandosi per operatrice @VodafoneIT ha cercato di vendermi un finto contratto; la mia email è piena di finti avvisi amazon. È un continuo zizagare tra truffatori di ogni specie. Ma per qualcuno in Italia il problema sono i migranti sui barconi. #Destra
-
procsiab
(@procsiab) segnalati
@VodafoneIT Sono in attesa da oltre un'ora sul vostro numero verde per segnalare problemi sulla linea, da un mese sporadicamente e negli ultimi tre giorni quasi sempre: nella stessa ora di tempo avrei già organizzato il cambio di gestore...
-
marco
(@marcoresellers) segnalati
@VodafoneIT ho fatto la portabilità sia mobile che fisso ma ancora niente modem non so quando avverrà posso avere notizie
-
Fabio Morsiani
(@MorsianiFabio) segnalati
@VodafoneIT @lucadaddabbo Ho esattamente lo stesso problema. Pagato 15€ per cambio sim da normale a esim, dice che il codice QR è scaduto e nessuno sa aiutarmi, ne il 190 ne allo store! E mi dice che non posso inviarvi DM!
-
La Senhorita
(@Marynadeipanema) segnalati
Ed eccoci qua un'altra volta con la @VodafoneIT che mi aumenta le tariffe zitta zitta senza che io possa farci niente, oltre a passare ad altro operatore. Un'altra volta. PIENA PIENA PIENA DI QUESTO MODO DI TRATTARE I CLIENTI STORICI. Mi sa che proverò CoopVoce o PosteMobile.