Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Caldes, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Caldes, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Caldes e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Caldes, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige 12/07/2025 06:15

dicembre 07: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 07:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Raffael84644772 Raffaela (@Raffael84644772) segnalati

    @VodafoneIT Ciao ho problemi con la linea 5ghz posso avere assistenza

  • BrentRuditLeo Brent della Serenissima (@BrentRuditLeo) segnalati

    Il vostro servizio clienti è orribile ed inefficiente come la vostra rete @VodafoneIT #Vodafone

  • implacata 👼🏼claudia👼🏼 (@implacata) segnalati

    @cazzonesobro @VodafoneIT avete un servizio di *****

  • laviolanicola Nicola Laviola (@laviolanicola) segnalati

    @VodafoneIT ho un problema segnalatovi in DM cortesemente è urgente. Grazie

  • linux1si Siro (@linux1si) segnalati

    @AmazonHelp #PrimeVideo #JuveChelsea con @VodafoneIT non ho riscontrato particolari problemi durante la visione della partita. Unica nota negativa, la partita è iniziata in 4K ed è finita in SD.

  • theblackph0en1x blackph0en1x (@theblackph0en1x) segnalati

    @VodafoneIT ieri mi notificate un aumento e oggi mandate un messaggio di un errore tecnico regalandomi 50 Gb di traffico.Ho già avviato la portabilità e non saranno i Gb a farmi cambiare idea considerate le spese sostenute. Se mi regalate il 5G per dodici mesi invece blocco tutto

  • CondelloG Gianfranco Condello (@CondelloG) segnalati

    @VodafoneIT oggi 28 settembre la mia rete fissa Vodafone è completamente down. Ho segnalato il disservizio sia di oggi ma anche degli scorsi giorni. Aperta la pratica domenica, sono due giorni che rimango senza internet. Cosa succede?

  • Ric__Red Riccardo Redaelli (@Ric__Red) segnalati

    @VodafoneIT la linea fissa doveva essere attivata oggi con passaggio da altro operatore, ma SMS di conferma non è arrivato. Però la linea non funziona, non posso né fare né ricevere telefonate

  • giozomparelli kylie minovoli (@giozomparelli) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT sono tornato stamani ad essere nuovamente vostro cliente e il benvenuto è stato trasferirmi 2€ di credito sulla scheda quando con l’operatore precedente avevo 30€ di credito. qualcunə che mi dia supporto o almeno una spiegazione?

  • FrancescoBabato Francesco (@FrancescoBabato) segnalati

    @VodafoneIT @VodafoneIT Ne sono a conoscenza, ma ormai siamo senza servizio Internet da quasi 3 settimane ed il Vs. Servizio Tecnico non è ancora in grado di risolvere. Inoltre o mandato il messaggino "Chiamami" il giorno 28 per avere info.. Mi avete richiamato il 30. @Altroconsumo