Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Camerata Picena, Provincia di Ancona, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Camerata Picena, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Camerata Picena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Camerata Picena, Provincia di Ancona, Marche 12/09/2025 12:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Camerata Picena, Provincia di Ancona, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Senigallia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySenigallia Email
ItalyAncona Internet
ItalyOsimo Totale Blackout
ItalyJesi Totale Blackout
ItalyStaffolo Telefonia
ItalyOsimo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Camerata Picena, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Camerata Picena e nelle vicinanze:

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @VodafoneIT No. L'operatrice che mi ha chiamato ieri ha millantato un "trasferimento" di utenti da Infinito Global Special Edition a Black Special Edition per "problemi con alcuni clienti"

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @paolomadron @VodafoneIT A me lo scorso anno hanno cambiato il canone mensile della ricaricabile, passando a tariffa più cara, con un inganno. Millantando problemi inesistenti sul precedente abbonamento. Dopo innumerevoli telefonate sono riuscita a disdire e farmi rimborsare poi li ho salutati per sempre

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @VodafoneIT Non sembrava una telefonata commerciale ma una di servizio. Un cambio per motivi "tecnici", assicurandomi che avrei pagato la stessa cifra per il canone mensile, già elevato

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @VodafoneIT ...a cui si aggiunge una notevole perdita di tempo in telefonate questa mattina, per risolvere il problema. Sono una vostra cliente da 20 anni! Non si trattano i clienti in questo modo

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @VodafoneIT Ho parlato con i vostri operatori dalla Romania, che hanno aperto la pratica per il rimborso e il ripristino del precedente abbonamento. Sono in attesa

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @VodafoneIT Non solo non era vero, perché il costo è di 2 euro in più ma il vecchio abbonamento mi è stato disattivato prima della sua scadenza naturale, addebitandomi l'ulteriore costo in uno stesso mese. Pagando due canoni in uno stesso mese!

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @lastknight caro Matteo ti segnalo lo "scherzetto" che mi ha appena fatto @VodafoneIT. Mi chiama ieri un'operatrice annunciandomi che stanno passando i clienti con abbonamento Global Infinity Edition a Black Special Edition perché "ci sono stati dei problemi con alcuni clienti"

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Neurone00 Luca Salvioni (@Neurone00) segnalati

    @VodafoneIT Ciao Andrea, se dovessi stare a telefono tutti i giorni con il vostro servizio clienti, saresti altrettanto frustrato.

  • angeloauletta10 Angelo (@angeloauletta10) segnalati

    @VodafoneIT non riedco piu ad sttuvare tidal dalla sezione happy black, una volta fatto il tutto mi appare la pagina con scritto “oh noo” e da mesi ormai che mi succede, prima mai avuto problemi

  • VDonfrancesco Valerio Donfrancesco (@VDonfrancesco) segnalati

    Il negozio dove ho aperto la pratica é chiuso, e non riesco a parlare con un operatore. Sono profondamente deluso del (dis)servizio ricevuto finora, e vorrei essere messo in contatto (via DM) con un vostro operatore il più presto possibile. @VodafoneIT

  • ValerioFedele1 Valerio Fedele (@ValerioFedele1) segnalati dall' Terracina, Lazio

    @VodafoneIT Si. Necessito di poter navigare visto che pago un servizio di cui non riesco ad usufruire (0,17 mbp/s di download mi sembrano un pochini). Il mio tono è conseguenza di 3 chiamate alla vostra assistenza che non mi ha risolto il problema.

  • Speed_Triple77 Speed_Triple (@Speed_Triple77) segnalati

    @VodafoneIT aiuto, sto cercando di risolvere un problema con la mia sim ma non riesco a parlare con nessuno. Tobi é inutile e il numero verde pure… come faccio? Grazie

  • rossomarte dino notte (@rossomarte) segnalati

    @VodafoneIT salve, nella mia zona non funziona la vostra rete da piu di 15 giorni, non si puo vhiamare e o navigare,non posso nemmeno chiamare il 190 per fare una segnalazione

  • AlessandroPillo Alessandro (@AlessandroPillo) segnalati

    @FTrava @FASTWEB @VodafoneIT Non prendere Fastweb, in questi giorni sta dando problemi su problemi con telefono e internet…. Va a singhiozzi

  • Camus4 Giacomo Papini (@Camus4) segnalati

    @VodafoneIT Comunque complimenti siete velocissimi a rispondere ai tweet.. peccato che il servizio clienti sia impossibile da raggiungere tramite i canali tradizionali... Immagino poi che la vostra celerità si limiti ai tweet pubblici visto che in chat non s'è ancora palesato nessuno...

  • LadyBilbo15 Bilbo 🤖🌸🍒 AMANIM (@LadyBilbo15) segnalati

    @VodafoneIT è il 4 giorno di fila con la connessione così, non è possibile

  • FTrava Federico Travaini 🇮🇹 (@FTrava) segnalati

    @AlessandroPillo @FASTWEB @VodafoneIT Lo facevo principalmente perché ce l’ha anche mio zio e fli funziona bene