Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Camerata Picena, Provincia di Ancona, Marche?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Camerata Picena, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Camerata Picena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Camerata Picena, Provincia di Ancona, Marche 04/16/2024 03:45

aprile 16: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 09:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (4%)

    Email (4%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Camerata Picena, Provincia di Ancona, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Jesi, Filottrano, Maiolati Spontini, Montefano, Senigallia, Osimo, Montemarciano, Cupramontana e Ancona.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyJesi Telefonia
ItalyFilottrano Telefonia
ItalyJesi Internet
ItalyMaiolati Spontini Telefonia
ItalyMontefano Wi-fi
ItalySenigallia Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Camerata Picena, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Camerata Picena e nelle vicinanze:

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @lastknight caro Matteo ti segnalo lo "scherzetto" che mi ha appena fatto @VodafoneIT. Mi chiama ieri un'operatrice annunciandomi che stanno passando i clienti con abbonamento Global Infinity Edition a Black Special Edition perché "ci sono stati dei problemi con alcuni clienti"

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @VodafoneIT Ho parlato con i vostri operatori dalla Romania, che hanno aperto la pratica per il rimborso e il ripristino del precedente abbonamento. Sono in attesa

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mirabeack 👺 (@mirabeack) segnalati

    Buongiorno @VodafoneIT il mio amico @davide31buffa purtroppo non riesce più a twittare, deve avere qualche problema con la connessione internet, potete aiutarlo? Grazie, buona giornata!

  • jimmysirat Jimmy Sirat (@jimmysirat) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera sono un utente webmail #teletu da oltre una settimana il mio servizio di posta elettronica risulta bloccato sia in entrata che in uscita e non riesco ad accedere neppure all'area personale. Come posso scrivervi in DM?

  • D_Andry94 Andrea (@D_Andry94) segnalati

    @VodafoneIT Ho risolto pagando la bolletta. Oggi avete perso un cliente per colpa di tobi al 190, unito alla scelta di non ripristinare immediatamente la connessione quando vi si chiedono le 72 ore aggiuntive tramite l'800011810. Non gradisco DOVER usare i social per ricevere assistenza.

  • sabrimaestri86 sa.ma86 (@sabrimaestri86) segnalati

    Quando ripristinate la rete dati per i clienti mobili @VodafoneIT in zona Voghera (Pv)? Dovevate risolvere nel minor tempo possibile... Attendo info!

  • limehot91 Luca spinoso (@limehot91) segnalati

    @VodafoneIT salve sono cliente di rete fissa e mobile numero rete fissa 0912771956 posso cambiare offerta del numero mobile? Vorrei avere la family con gb illimitati

  • ale_vannetiello Alessandro Vannetiello (@ale_vannetiello) segnalati

    @Filippo__Rossi @corrini @VodafoneIT Non ho fatto nulla, me l'hanno risolto loro il problema, perché prima non funzionava e poi sì. Mi avevano detto che sarei stato ricontattato, ma non mi ha ricontattato nessuno.

  • menokk Menokk (@menokk) segnalati

    @VodafoneIT necessito di assistenza

  • gazn3vada Gaz (@gazn3vada) segnalati

    @VodafoneIT state facendo di tutto per non farmi attivare la linea internet con voi, più di un mese dall'inizio della pratica, continui problemi comunicativi ingigantiti dal vostro disastrosi assistente virtuale Tobi. Pessima presentazione per la vostra azienda

  • DAndreaAndrea Andrea D'Andrea (@DAndreaAndrea) segnalati

    @bogontwitta @VodafoneIT Cesare, il mio problema è stato risolto, e mi hanno detto che è stato risolto anche il problema simile di molti altri utenti. Mi hanno anche avvisato che se non si ha più la linea fissa TeleTu/Vodafone, l’account verrà chiuso per sempre a fine marzo.

  • pasqualepir1973 PIROZZI PASQUALE (@pasqualepir1973) segnalati dall' Trasacco, Abruzzo

    Da una settimana ho #homobile in down per internet ma nessuno fa nulla. @VodafoneIT vediamo di aggiustare per favore antenna nel comune di Trasacco(AQ) dove sia io che altri abbiamo problemi o sennò ridateci i soldi per ricarica e offerta.