Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Camerino, Provincia di Macerata, Marche?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Camerino, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Camerino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Camerino, Provincia di Macerata, Marche 11/19/2025 05:50

novembre 19: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 07:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • BrentRuditLeo Brent della Serenissima (@BrentRuditLeo) segnalati

    Mai visto un servizio clienti pessimo come quello di @VodafoneIT #vodafone

  • Lady_Black_Aww ᒪᗩᕲᖻᗷᒪᗩᑢᖽ (@Lady_Black_Aww) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, volevo sapere se su Milano ci sono problemi di rete. Da oggi durante le chiamate non ho più connessioni dati x

  • BrentRuditLeo Brent della Serenissima (@BrentRuditLeo) segnalati

    Se chiami il centro assistenza @VodafoneIT lo fai perché molto probabilmente hai un problema. E se hai un problema, molto probabilmente hai anche le palle girate. Cosa vi fa pensare che avere Aretha Franklin che urla nelle orecchie come una gatta faccia rilassare il cliente?

  • Fede_lighthouse Led Zeppolin (@Fede_lighthouse) segnalati

    Che madonna si deve fare per parlare con @VodafoneIT NON MI FUNZIONA IL CHITAMMUORTO DI INTERNET PORCA ******* DI UNA *****!!! MA ASSUMETE GENTE CHE RISPONDA AL TELEFONO INVECE CHE QUESTA MACCHINA DEL *****

  • FrancescoBabato Francesco (@FrancescoBabato) segnalati

    Passati a @VodafoneIT da altro operatore, risultato: Da 2 settimane senza internet! Chiamate al 190 continue senza giungere a nulla. Stasera ci chiama un tecnico che finalmente fa funzionare la linea... Dopo 2 ore altro disservizio e linea morta. Delusione totale.

  • galoppini Roberto Galoppini (@galoppini) segnalati

    @VodafoneIT @microsoftitalia Aggiornamento del 27 Settembre: confermata cancellazione di Office 365, rimane pendente la questione della saponetta, che se consegnata (anche a un vicino) verrebbe addebitata. E niente, oggi prendo appuntamento in @corecomitalia e ne parliamo.

  • galoppini Roberto Galoppini (@galoppini) segnalati

    @VodafoneIT E' un problema di processo: vostri partner hanno accesso ai vostri sistemi per emettere contratti non supportati da registrazioni, quindi la vostra è una deliberata scelta di lasciar fare, sapendo che solo una frazione dei clienti fa opposizione.

  • AngeloCarchesio Angelo Carchesio (@AngeloCarchesio) segnalati

    @VodafoneIT dopo aggiornamento ad iOS 15 non mi funziona più l’hotspot personale e mi comunica di contattarvi. Fino ad iOS 14 tutto perfettamente funzionante. Cosa occorre fare?

  • Sergioacgiacal Sergio Giacalone (@Sergioacgiacal) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, grazie mille per il vostro cortese riscontro, da questa mattina la linea si ripristinata per cui il problema è risolto. Grazie ancora.

  • BrentRuditLeo Brent della Serenissima (@BrentRuditLeo) segnalati

    @VodafoneIT potreste togliere quella fastidiosissima canzoncina che è “Freedom” quando mettete il vostro cliente in attesa? Aumenta sensibilmente i vaffa. Grazie.