Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Camerino, Provincia di Macerata, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Camerino, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Camerino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Camerino, Provincia di Macerata, Marche 12/13/2025 05:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Freccia001 Luigi (@Freccia001) segnalati

    @VodafoneIT Come risolvo i problemi di lentezza della mia linea di casa??? VI ricordo che ho attivato una 100 mega e mi avete fatto un downgrade a 30 senza neanche interpellarmi.

  • Corrado58942910 Corrado (@Corrado58942910) segnalati

    @VodafoneIT Linea Fibra Fttc in casa e in tutta Pavia che cade ogni 5 minuti. Provato ad usare anche altro modem router stesso problema. Aperta segnalazione da ieri pomeriggio e ancora non so nulla. Io la uso per lavorare da casa e sto avendo problemi. Se perdo lavoro denuncia.

  • CristianoRea Cristiano Rea (@CristianoRea) segnalati

    @VodafoneIT io sto ancora aspettando la risoluzione del mio problema.

  • FabioRumore Fabio Rumore (@FabioRumore) segnalati

    @VodafoneIT Apposto linea ripristinata dopo tre giorni grazie alle segnalazioni di altri utenti... io non ci sono riuscito... se posso consigliarvi ripristinate il vecchio metodo di assistenza 👍

  • Mirymanca96 Mirella (@Mirymanca96) segnalati

    @VodafoneIT chiamo il 190 e risponde Tobi che non capisce nulla di quello che dico

  • GianniScapellat Gianni Scapellato 🇮🇹🇪🇺⏱ (@GianniScapellat) segnalati

    @VodafoneIT togliete TOBi come risponditore digitale. Il Cliente che chiama ha bisogno di risposte URGENTI non può stare a parlare x 10 min con TOBi, che è la trasposizione digitale dell’imbecillità dei suoi progettisti. Se siete clienti @VodafoneIT e siete anche voi con TOBi rt

  • Sararip92 SaraR (@Sararip92) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno. Il giorno 02 dicembre ho fatto richiesta di recesso di una pratica in quanto per problemi tecnici non è stato possibile farla proseguire. Mi era stato detto che mi avreste chiamata per conferma, ma non ho ancora sentito nessuno. Come posso fare?

  • MaurizioZerbo Maurizio Zerbo (@MaurizioZerbo) segnalati

    @VodafoneIT salve,da oltre 1 settimana, ho problemi con le mie sim vodafone. zona san benedetto del tronto (AP). connessione intermittente va e viene ed upload a 0,3. telefono nuovo andava benissimo fino alla scorsa settimana. tutti gli amici che ho sentito hanno problemi

  • viviconLetizia Vivi Con Letizia (@viviconLetizia) segnalati

    @VodafoneIT salve ho un problema, vi ho scritto in DM

  • zTommy7 zTommy (@zTommy7) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, chiamo al servizio clienti da ore ma senza risposta. La linea fissa risulta praticamente assente e dato che in casa seguiamo videolezioni e smart working sarebbe urgente una vostra risposta. Grazie.