Vodafone sta avendo un'interruzione in Campodipietra, Provincia di Campobasso, Molise?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Campodipietra, Molise
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Campodipietra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Campodipietra, Molise
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Campodipietra e nelle vicinanze:
-
Donato Testa
(@donatotesta) segnalati
dall'
Sant'Elia a Pianisi, Molise
@VodafoneIT Di nuovo problemi con linea mobile a Sant’Elia a Pianisi (CB). Ultimamente rete mobile fa pena.
-
Donato Testa
(@donatotesta) segnalati
dall'
Sant'Elia a Pianisi, Molise
@VodafoneIT A Sant’Elia a Pianisi (CB) linea mobile assente in mattinata. Serve risoluzione problema. App non funziona.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Davide V.
(@dave_valentini) segnalati
@VodafoneIT Ottimo. Intanto chiesta assistenza per il mio problema tramite MP.
-
salvio imparato
(@superbagon) segnalati
@VodafoneIT assurdo mi avete distaccato servizio nonostante il pagamento e i vostri consulenti albanesi del 42330 ti sbattono il tel in faccia… bel servizio clienti
-
Antonio Spadafora
(@AntonioSpadafo4) segnalati
@VodafoneIT Problema risolto. Grazie
-
mastro geppetto
(@power80it) segnalati
@VodafoneIT vi ho scritto in privato, vedo che se non scrivo anche qui non rispondete… come mai? Settimane di polemiche e non risolvete i miei problemi
-
Marco 🤓
(@MarcoCavasotto) segnalati
@VodafoneIT SERVIZIO DI *****, impossibile parlare con qualcuno e il robot TOBI è spazzatura
-
Mauro Fagnoni
(@kingfesen) segnalati
@VodafoneIT 9 minuti per parlare con un operatore??? E sono ancora in attesa!!! Che servizio
-
Simone Pangrazzi PH
(@SimonePangrazzi) segnalati
@VodafoneIT Rete mobile, ma ciò si ripercuote pure sulla mia connessione fwa di casa...tutti in famiglia abbiamo Vodafone e la connessione dati mobili continua a saltare, e ci sono problemi pure con le chiamate. Zona Madonna di Campiglio (Trentino)
-
Americo Massotti
(@AmeMassotti) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno. Come posso ricevere assistenza su una Smart sim (v-sim)? Grazie
-
Andrea Mellini
(@mellospank) segnalati
@VodafoneIT Da 20 Min impossible connettersi ad internet, dsl attivo e funzionante ma nessuna connessione.
-
Irene Bertoletti
(@bertolire) segnalati
@VodafoneIT Come è possibile avere informazioni su un contratto disdetto a settembre per il quale continuate ad emettere fatture? Ho con me solo il codice cliente. Il vostro call center è impenetrabile!