Vodafone sta avendo un'interruzione in Canneto sull'Oglio, Provincia di Mantova, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Canneto sull'Oglio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Canneto sull'Oglio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Canneto sull'Oglio, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Canneto sull'Oglio e nelle vicinanze:
-
Alessandro
(@Alessan29017773) segnalati
dall'
Casalmaggiore, Lombardia
@VodafoneIT Volevo sapete se sono già cliente Vodafone linea fissa
-
elena capelliarcari
(@Harlock_Ship) segnalati
dall'
Isola Dovarese, Lombardia
Buongiorno @VodafoneIT ! Scrivo dalla provincia di Cremona. Questa mattina i cellulari nella mia zona sono senza rete! Lo stesso problema si è verificato qualche settimana fa. Help!
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Daniel Liberto
(@DanielLiberto) segnalati
Sono sconvolto da come @VodafoneIT tratta i suoi clienti. Mai avuto un servizio clienti così scadente in vita mia. #Vodafone #poorcustomerservice
-
EleThorne
(@EleThorne) segnalati
72 ore senza connessione, vi sembra normale? Senza nemmeno una comunicazione. Come correte quando c’è da riscuotere però! #vodafonedown @VodafoneIT
-
Alberto Mariani
(@AlbertoTalk) segnalati
@VodafoneIT con la stessa facilità con cui aprite i contratti dovreste anche chiuderli quando un cliente ve lo chiede, senza tenerci ostaggio per chissà quanto tempo ancora contro la nostra volontà. Saluti
-
Luca Infante
(@Khadgar1) segnalati
@VodafoneIT avete emesso la fattura bimestrale perpetuando per la terza volta lo stesso errore. In questa fattura è presente il ri-accredito per quella precedente ma ora dovrò ri-chiederlo. Potreste risolvere DEFINITIVAMENTE? Grazie! Scrivo qui sperando in intervento più celere
-
felicio manzo
(@FelicioManzo) segnalati
@VodafoneIT Non mi funziona la sim bis; ho già chiamato il 190 ma nulla; il mio numero vodafone ve lo do se mi scrivete in privato, grazie
-
Carmine
(@CarmineF1976) segnalati
@VodafoneIT Siamo stati (nelle Marche) 24 ore senza connessione
-
Tito Faraci
(@titofaraci) segnalati
Ehi, @VodafoneIT, che succede? (A Milano.)
-
Antonio Maggiulli
(@amtechitaly) segnalati
@VodafoneIT Il problema sembra ora essere risolto.
-
Luca Santirocco
(@santirocco) segnalati
@VodafoneIT a San Bendetto del Tronto non c'è connessione da ieri mattina!!!!!!!!
-
Nicola Di Grazia
(@nicoladigrazia) segnalati
@VodafoneIT ha un'assistenza pachiderma: si muove con quella lentezza. Più di 1 mese per avere una SIM mobile e una risposta per la linea fissa.