Vodafone sta avendo un'interruzione in Canzo, Provincia di Como, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Canzo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Canzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Canzo, Provincia di Como, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vertemate Con Minoprio, Como, Perego, Cermenate, Lecco, Sirone, Grandate e Mandello del Lario.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Canzo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Canzo e nelle vicinanze:
-
Marzio Marzorati
(@MarzioMarzorati) segnalati
dall'
Canzo, Lombardia
@VodafoneIT Comunque non avete risposto, non esiste parzialmente sicuro, o è sicuro o è insicuro, a volte mi sento più suddito che cliente, buona serata
-
Elena Valli
(@Elegraf77) segnalati
dall'
Renate, Lombardia
@VodafoneIT Linea fissa, sono tre giorni che non va, e l’ho installata lunedì. E nessuno mi risponde sono nera
-
Romano Pietro Lanzani
(@LanzaniRomano) segnalati
dall'
Garbagnate Monastero, Lombardia
Cara @VodafoneIT, ho una fattura che risulta non pagata (non so quale sia il problema) e dunque non ho linea. Cerco di pagarla con carta al link che mi avete inoltrato ma non funziona perché al momento il servizio non va. Come posso fare visto che con il telefono ci lavoro??????
-
Claudio Frigerio
(@claudiofrigerio) segnalati
dall'
Inverigo, Lombardia
@VodafoneIT Assistenza pessima su adsl. Probabile disdetta e farò cattiva pubblicità.
-
Chiara Giaccardi
(@GiaccardiChiara) segnalati
dall'
Como, Lombardia
Cara @VodafoneIT, dopo aver acceso un contratto con voi e aver mandato raccomandata per il recesso, nonché aver restituito il modem, avete emesso fattura di 41€ pagata dalla banca. Se non avessimo controllato chissà quando sarebbe andata avanti... errore, avete detto. Vabbè...
-
Andrea Villa
(@Sciurvilla) segnalati
dall'
Casatenovo, Lombardia
@RavishingTales @VodafoneIT Sarà solo per pochi eletti, a me, nonostante i miei 90 e passa € al mese, niente... 😢 Grazie @VodafoneIT
-
Elena Valli
(@Elegraf77) segnalati
dall'
Renate, Lombardia
@VodafoneIT Vodafone complimenti. Passata a voi da due giorni e già internet non funziona 😖
-
Marzio Marzorati
(@MarzioMarzorati) segnalati
dall'
Canzo, Lombardia
Davvero affranto d’essere stato ingannato truffato aggirato da @VodafoneIT cliente da sempre evidentemente per loro le persone non contano nulla
-
Roberta Paredi
(@72pare) segnalati
dall'
Pontida, Lombardia
@salzheimer @VodafoneIT A me a mandato il link degli auguri la Tim. Ho cliccato sul link e mi ha dato: servizio al momento non raggiungibile.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Distopicagirl
(@bubetteparis65) segnalati
@VodafoneIT Non riesco ad entrare con le mie solite credenziali nell'app my Vodafone; da almeno una settimana contatto il 190 e nessuno sa risolvere il problema. Ho cercato di sbloccare, di recuperare password e username ma inserendoli non posso accedere.
-
Lucia
(@Lucia05149332) segnalati
@VodafoneIT sto cercando di trovare un numero assistenza clienti senza Toby robot demente. Mi avete attivato una linea senza comunicarmi il numero di rete fissa!!!
-
Miro Ciulla
(@CiullaMiro) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, come mai non riesco ad accedere al l'app my Vodafone, le credenziali sono le solite ma non le riconosce. Grazie
-
Rafael Samanez H
(@RafaelSamanez99) segnalati
@VodafoneIT Ciao, voglio ricaricare il mio numero ma mi pare che c'è un'errore nella pagina perche sempre ricevo questo messaggio "Non e' possibile eseguire una ricarica sul numero di telefono inserito". Mi potete aiutare?
-
Andrea Serri
(@AndreaSerri17) segnalati
@carlopiana @ngiocoli @VodafoneIT Quelli più divertenti sono quelli “della gestione pratiche energetiche”. Che appena chiedi a muso duro: scusi per quale azienda lavora riattaccano. Il problema sono sempre le persone anziane e fragili…
-
Guido Anzuoni
(@GuidoAnzuoni) segnalati
@carlopiana @VodafoneIT "grazie non compro niente" Risposta standard a contatti telefonici
-
Esse Essenza
(@EsseEssenza) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, avrei bisogno della vostra assistenza. Grazie.
-
Lucia
(@Lucia05149332) segnalati
@VodafoneIT Eliminate Toby il robot per dementi. Fate perdere solo tempo ai clienti.
-
ConCottaAdolescenziale
(@immaginocose) segnalati
Questo cretini della @VodafoneIT, alla sottoscrizione della mia offerta, hanno inserito CAP sbagliati. Sia sul contratto della sottoscrizione offerta che nei dati di spedizione. Ma che ***** si fumano? 😡
-
Rigale 💛❤️🤑
(@rigale91) segnalati
Neanche il tempo di passare a @VodafoneIT che già devo chiamare il servizio clienti per incazzarmi 🤬