Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Canzo, Provincia di Como, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Canzo, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Canzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Canzo, Provincia di Como, Lombardia 12/23/2025 19:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Canzo, Provincia di Como, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vertemate Con Minoprio, Como, Perego e Cermenate.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVertemate Con Minoprio Telefonia
ItalyVertemate Con Minoprio Internet
ItalyComo Wi-fi
ItalyPerego Internet
ItalyCermenate Wi-fi
ItalyLecco Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Canzo, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Canzo e nelle vicinanze:

  • claudiofrigerio Claudio Frigerio (@claudiofrigerio) segnalati dall' Inverigo, Lombardia

    @VodafoneIT Assistenza pessima su adsl. Probabile disdetta e farò cattiva pubblicità.

  • Sciurvilla Andrea Villa (@Sciurvilla) segnalati dall' Casatenovo, Lombardia

    @RavishingTales @VodafoneIT Sarà solo per pochi eletti, a me, nonostante i miei 90 e passa € al mese, niente... 😢 Grazie @VodafoneIT

  • DavidAloia #TheFoolIsBackOnAir (@DavidAloia) segnalati dall' Cantù, Lombardia

    @VodafoneIT ma quando eliminate quella ***** di Toni

  • Elegraf77 Elena Valli (@Elegraf77) segnalati dall' Renate, Lombardia

    @VodafoneIT Vodafone complimenti. Passata a voi da due giorni e già internet non funziona 😖

  • Elegraf77 Elena Valli (@Elegraf77) segnalati dall' Renate, Lombardia

    @VodafoneIT Linea fissa, sono tre giorni che non va, e l’ho installata lunedì. E nessuno mi risponde sono nera

  • MarzioMarzorati Marzio Marzorati (@MarzioMarzorati) segnalati dall' Canzo, Lombardia

    @VodafoneIT Comunque non avete risposto, non esiste parzialmente sicuro, o è sicuro o è insicuro, a volte mi sento più suddito che cliente, buona serata

  • MarzioMarzorati Marzio Marzorati (@MarzioMarzorati) segnalati dall' Canzo, Lombardia

    Davvero affranto d’essere stato ingannato truffato aggirato da @VodafoneIT cliente da sempre evidentemente per loro le persone non contano nulla

  • GiaccardiChiara Chiara Giaccardi (@GiaccardiChiara) segnalati dall' Como, Lombardia

    Cara @VodafoneIT, dopo aver acceso un contratto con voi e aver mandato raccomandata per il recesso, nonché aver restituito il modem, avete emesso fattura di 41€ pagata dalla banca. Se non avessimo controllato chissà quando sarebbe andata avanti... errore, avete detto. Vabbè...

  • 72pare Roberta Paredi (@72pare) segnalati dall' Pontida, Lombardia

    @salzheimer @VodafoneIT A me a mandato il link degli auguri la Tim. Ho cliccato sul link e mi ha dato: servizio al momento non raggiungibile.

  • LanzaniRomano Romano Pietro Lanzani (@LanzaniRomano) segnalati dall' Garbagnate Monastero, Lombardia

    Cara @VodafoneIT, ho una fattura che risulta non pagata (non so quale sia il problema) e dunque non ho linea. Cerco di pagarla con carta al link che mi avete inoltrato ma non funziona perché al momento il servizio non va. Come posso fare visto che con il telefono ci lavoro??????

  • DavidAloia #TheFoolIsBackOnAir (@DavidAloia) segnalati dall' Cantù, Lombardia

    Le soluzioni di @GovernoItalia, alla pandemia sono come quelle di @VodafoneIT, non fare e non usare, anziché migliorare e risolvere

  • GiaccardiChiara Chiara Giaccardi (@GiaccardiChiara) segnalati dall' Como, Lombardia

    Cara @VodafoneIT, come volevasi dimostrare il consumatore, quando vuole recedere, viene osteggiato in ogni modo. Abbandonerò ogni mio abbonamento #Vodafone e racconterò in ogni possibile occasione questo sgradevole episodio

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • paolo__1962 paolo 1962 ♥️🖤 🇮🇹 (@paolo__1962) segnalati

    @VodafoneIT Salve vorrei sapere come fare a disattivare la ricezione della bolletta cartacea e mantenere quella digitale

  • Frances54325203 Francesco (@Frances54325203) segnalati

    Avete rotto i ******** porca madonna,è già la seconda volta nel giro di due settimane,non è possibile rimanere senza linea nel 2022,o sistemate oppure farò una disdetta stile battito @VodafoneIT

  • the_minimizer Kevin Hector Fumusa (@the_minimizer) segnalati dall' Sordio, Lombardia

    Sono cliente Fibra di @VodafoneIT dal 2015 con la linea attiva nella casa dove stavo a Milano, ed essendomi sempre trovato bene ho attivato una nuova linea sempre con loro nella mia nuova casa, e li ho sempre consigliati a chi mi chiedeva un parere come operatore. 1/x

  • LuisaEscamilla LUISA (@LuisaEscamilla) segnalati

    @VodafoneIT l’indirizzo PEC sulla vostra pagina non funziona, ve l’ho scritto varie volte ed ancora non ricevo una risposta da parte vostra su dove inviare la foto della posta raccomandata con i documenti per la disdetta che vi ho inviato più di un mese fa e che avete ricevuto

  • crisdegni Cristiano Degni (@crisdegni) segnalati

    @VodafoneIT No, grazie, non siete assolutamente in grado di risolvere i problemi che voi stessi create. L'unica difesa per noi utenti sarebbe cambiare gestore, che non risolve l'immediatezza del danno. Però siete bravi a rendere difficile anche quello. Complimenti!

  • scaradozzis stefania scaradozzi (@scaradozzis) segnalati

    @VodafoneIT saltata la connessione nel pieno di una riunione di lavoro! Non se ne può più! @AGCOMunica #vodafone #provinciadiancona

  • emaderito ema derito (@emaderito) segnalati

    @VodafoneIT State ancora predisponendo degli interventi??? Non è possibile una situazione del genere!!!! Quando i pagamenti non vengono effettuati puntualmente staccate subito la linea, in questo caso come funziona??? Devo pagare dall’11 maggio perché a voi la linea risulta attiva????

  • 64Mgg Marì Melogranì (@64Mgg) segnalati

    Connessione internet inesistente, @VodafoneIT non si smentisce mai.

  • InfinityLu75 L'Ayatollah (@InfinityLu75) segnalati

    @_occhibassi_ @VodafoneIT Con Vodafone ho avuto problemi anch'io e anche come provider in home working dava problemi. Saltava spesso. Soluzione: Iliad casa e smartphone e risparmio anche il 50% di costi.

  • Z3R0VL Z3RO (@Z3R0VL) segnalati

    Salve @VodafoneIT sono tre giorni che ho 27% packet loss ogni 15 secondi circa. Quando provo ad accedere alla mia zona cliente mi dà "il servizio non è al momento disponibile", per tre giorni (72 ore) potrei avere un qualsiasi tipo di assistenza tecnica?