Vodafone sta avendo un'interruzione in Canzo, Provincia di Como, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Canzo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Canzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Canzo, Provincia di Como, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brivio, Vertemate Con Minoprio, Como, Perego e Cermenate.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Canzo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Canzo e nelle vicinanze:
-
Romano Pietro Lanzani
(@LanzaniRomano) segnalati
dall'
Garbagnate Monastero, Lombardia
Cara @VodafoneIT, ho una fattura che risulta non pagata (non so quale sia il problema) e dunque non ho linea. Cerco di pagarla con carta al link che mi avete inoltrato ma non funziona perché al momento il servizio non va. Come posso fare visto che con il telefono ci lavoro??????
-
Elena Valli
(@Elegraf77) segnalati
dall'
Renate, Lombardia
@VodafoneIT Vodafone complimenti. Passata a voi da due giorni e già internet non funziona 😖
-
Claudio Frigerio
(@claudiofrigerio) segnalati
dall'
Inverigo, Lombardia
@VodafoneIT Assistenza pessima su adsl. Probabile disdetta e farò cattiva pubblicità.
-
Chiara Giaccardi
(@GiaccardiChiara) segnalati
dall'
Como, Lombardia
Cara @VodafoneIT, dopo aver acceso un contratto con voi e aver mandato raccomandata per il recesso, nonché aver restituito il modem, avete emesso fattura di 41€ pagata dalla banca. Se non avessimo controllato chissà quando sarebbe andata avanti... errore, avete detto. Vabbè...
-
Marzio Marzorati
(@MarzioMarzorati) segnalati
dall'
Canzo, Lombardia
Davvero affranto d’essere stato ingannato truffato aggirato da @VodafoneIT cliente da sempre evidentemente per loro le persone non contano nulla
-
Elena Valli
(@Elegraf77) segnalati
dall'
Renate, Lombardia
@VodafoneIT Linea fissa, sono tre giorni che non va, e l’ho installata lunedì. E nessuno mi risponde sono nera
-
Roberta Paredi
(@72pare) segnalati
dall'
Pontida, Lombardia
@salzheimer @VodafoneIT A me a mandato il link degli auguri la Tim. Ho cliccato sul link e mi ha dato: servizio al momento non raggiungibile.
-
Andrea Villa
(@Sciurvilla) segnalati
dall'
Casatenovo, Lombardia
@RavishingTales @VodafoneIT Sarà solo per pochi eletti, a me, nonostante i miei 90 e passa € al mese, niente... 😢 Grazie @VodafoneIT
-
Marzio Marzorati
(@MarzioMarzorati) segnalati
dall'
Canzo, Lombardia
@VodafoneIT Comunque non avete risposto, non esiste parzialmente sicuro, o è sicuro o è insicuro, a volte mi sento più suddito che cliente, buona serata
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Rosario Pingaro
(@rpingar) segnalati
@quinta @VodafoneIT Se il problema è quello che ho identificato, alcuni folder si aprono ma è random; nel senso che se provi tante volte ad aprire lo stesso folder alla fine ci riesci…..
-
Achieng Benedettino
(@ashbenedettino) segnalati
@VodafoneIT Ho cercato di entrare in contatto con il servizio clienti, ma tutto quello che ottengo è Tobi. Ho una linea che è stata chiusa e voglio sapere se può riattivarla. Al momento non sono nel paese, è ancora possibile?
-
Ramiro Algozino
(@ralgozino) segnalati
@VodafoneIT ciao, siamo senza servizio da un paio d'ore già sulla fibra di casa. Zona Baggio, Milano. C'è qualche problema?
-
david fabri
(@fabridavid) segnalati
@quinta @VodafoneIT Con la mia connessione in fibra di vodafone addirittura non riesco a navigare sui alcuni servizi maggioli.
-
David Hernández
(@dhm131289) segnalati
@VodafoneIT più di 3 settimana per attivare la pratica per la disdetta, servizio improponibile. Mai più con voi
-
Riccardo Fertino
(@ricc4rdo) segnalati
@quinta @VodafoneIT Forse riesce ad accedere ai folder già memorizzati localmente sul client, e va in timeout solamente quando tenta di accedere alle cartelle remote perché l’accesso viene bloccato dall’ISP.
-
Piergianni Bellini
(@r3lative) segnalati
@quinta @twittatore @VodafoneIT avuto problemi simili per anni con vodafone, mai riuscito a risolvere il problema, e l'assistenza dice che devi (puoi) usare solo i server mail loro (si, sul serio). alla fine imputavano il problema ai dispositivi. cambiato sim(fornitore), magicamente il problema si è risolto :)
-
Annalisa Vicari
(@Naly2581) segnalati
Da stamattina alle 8 il servizio clienti @VodafoneIT non c'è perché i sistemi sono in aggiornamento!!! Ho la connessione a singhiozzo da lunedì scorso come si risolve il problema? Cambio operatore?
-
Spaghetti_
(@Spaghetti_ely) segnalati
@DiCri91 @GiuseppeFilieri @VodafoneIT Anche io è tutta mattina che ho problemi sulla rete fissa, è proprio bloccata, non mi si connette il wifi e non prende campo. Anche la rete mobile va in E (ho trovato ora un momento in 4G)... a voi ora funziona?
-
MystikPurrs
(@MystikPurrs) segnalati
..È che io sono già cliente pagante, quindi posso aspettare. Pagante per un servizio di cui non sto usufruendo perché ho già traslocato da 10gg. In 10gg probabilmente @VodafoneIT mi avrebbe già attivato la linea in casa, anche ad un prezzo più conpetitivo.. 22,90€ per clienti..