Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Capaccio, Provincia di Salerno, Campania?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Capaccio, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Capaccio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Capaccio, Provincia di Salerno, Campania 12/03/2025 11:15

dicembre 03: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 01:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • bicornosfigato ej 🐨 (@bicornosfigato) segnalati

    @VodafoneIT posso sapere quando tornerà a funzionare il mio Wi-Fi perché io avrei un esame oggi pomeriggio 🙃🙃

  • MarcoZanarini Marco Zanarini (@MarcoZanarini) segnalati

    @VodafoneIT non riesco a mettermi in contatto con voi in quanto mi hanno attivato una linea dove era specificato minimo 50 mega garantiti e non supero neanche i 9 mega. Scandaloso

  • DanieleMiozzo Daniele Miozzo (@DanieleMiozzo) segnalati

    @VodafoneIT non riesco a disattivare happy black nemmeno da 42070 mi date una mano?

  • Avatarrosh81 Skull Kid (@Avatarrosh81) segnalati

    @alexo_si @VodafoneIT Anche io problemi, stessa zona

  • SimoneCaramanno Simone Caramanno (@SimoneCaramanno) segnalati

    @VodafoneIT Salve, oggi doveva avvenire la portabilità del mio numero da un altro operatore a vodafone, questa mattina la vecchia scheda smette di funzionare, la sim vodafone invece ha ancora il numero provvisorio. Potete aiutarmi?

  • Edozul91 Edoardo Zuliani (@Edozul91) segnalati

    @VodafoneIT buona sera. Avrei bisogno di cancellare una pratica per l’installazione della fibra. Avevo ripreso appuntamento in settimana ma dovendo partire devo disdire. Posso inviarvi in direct il codice della pratica e fate voi? O devo per forza contattare il servizio clienti?

  • Chinaski75 Chinaski75 (@Chinaski75) segnalati

    Mi hanno appena contattato da questo numero +390225390206 spacciandosi per @VodafoneIT. Mi dicono che mi concedonono 5gg per cambiare operatore senza costi aggiuntivi perché la centralina nella mia zona ha problemi e sono costretti a livellare la banda. A qualcuno è capitato?

  • gnamina Marina Petrillo (@gnamina) segnalati

    @VodafoneIT Sto aspettando da giorni una chiamata da un operatore dell’amministrazione dopo aver fatto una segnalazione al 190. Mi arrivano sms di chiamata persa ma il telefono non ha mai squillato. Quanto ci devo mettere a risolvere un problema di fatturazione errata?

  • caloit79 Calogero colletti (@caloit79) segnalati

    @VodafoneIT @VodafoneIT CLLGNN44C29G273V 0925951391 Colletti Giovanni 3441469928 vorrei passare al servizio FWA VORREI ESSERE RICHIAMATO

  • MarcoZanarini Marco Zanarini (@MarcoZanarini) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno potrei essere contattato in privato in quanto da contratto non si ripetono le velocità di internet grazie