Vodafone sta avendo un'interruzione in Capannoli, Province of Pisa, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Capannoli provengono dai codici postali 56033.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Capannoli, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Capannoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (4%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Capannoli, Province of Pisa, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Calcinaia, Fauglia, Capannoli, Santa Croce sull'Arno, Pontedera, Collesalvetti e Cascina.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Calcinaia | Internet | |
Fauglia | Internet | |
Calcinaia | Internet | |
Capannoli | Internet | |
Calcinaia | Internet | |
Calcinaia | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Capannoli, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Capannoli e nelle vicinanze:
-
Sandro Bordacchini
(@bordacchini) segnalati
dall'
Cascina, Toscana
@VodafoneIT Ho un problema con la SIM che ho appena ricevuto per la mnp verso di voi. Vi ho mandato DM. Attendo riscontro, grazie.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
fritz.schlecker
(@Fritzliii) segnalati
@indigosjk @VodafoneIT servizio clienti scadente.. buona fortuna cmq..:/
-
fritz.schlecker
(@Fritzliii) segnalati
@bubetteparis65 @VodafoneIT non dirmi che sono risuciti.. sto servizio clienti è assurdo.. non solvono niente.. sto aspettando due mesi.. lol
-
Kuki
(@LGiussano) segnalati
@VodafoneIT ho appena acquistato una esim ma mi da errore di attivazione... L'errore che mi restituisce l'iPhone è: "Il piano cellulare non può essere aggiunto. Questo codice non è più valido. Per maggiori informazioni, contatta il tuo gestore.".
-
Edoardo G. Raimondi
(@edorai) segnalati
@VodafoneIT traffico internet down a Milano cap 20139?
-
davide
(@davideguidettii) segnalati
@VodafoneIT ho sottoscritto un contratto con voi il 24 gennaio via telefono e mi era stato detto che entro 5 giorni la sim mi sarebbe arrivata a casa. ne sono passati 6 ma nulla ancora, potrei sapere come mai?
-
@luc4s3r4f1n1
(@ilSeraficus) segnalati
@VodafoneIT voglio parlare con un operatore come devo fare!? Futuro cliente
-
fritz.schlecker
(@Fritzliii) segnalati
@ilmaiuz @VodafoneIT stai attento dal 8 dicembra che ho stipulato contratto, se qualcosa va male il servizio cliente non è affatto quello che pensavo..
-
walter naimo
(@NaimoWalter) segnalati
@VodafoneIT come definiresti una compagnia telefonica che continua a fatturare un abbonamento disattivato e invece di procedere all'annullamento delle fatture e al rimborso di quanto pagato manda gli importi ad una società di recupero crediti? "V. rubare in tutto il mondo! "
-
Мурасаме (aspirante Apolide)
(@Kamishiro_18) segnalati
@radiosilvana @VodafoneIT @IliadItalia No. Avevo firmato il contratto alle 19:20 di ieri sera ma alle 23 ho annullato l’ordine
-
@luc4s3r4f1n1
(@ilSeraficus) segnalati
@VodafoneIT voglio parlare con un operatore come devo fare!? Da futuro cliente.