Vodafone sta avendo un'interruzione in Capolago, Provincia di Varese, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Capolago, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Capolago e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Capolago, Provincia di Varese, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Casale Litta, Sumirago, Somma Lombardo, Grandate, Varese e Olgiate Comasco.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Capolago, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Capolago e nelle vicinanze:
-
Alessandra Felici
(@stupinigik) segnalati
dall'
Saronno, Lombardia
@VodafoneIT ho problemi di linea da stamani, è possibile contattarvi in DM per verificare?
-
Hanif Kamran
(@kamranhanif11) segnalati
dall'
Saronno, Lombardia
@VodafoneIT Ciao perfavore controlla la mia connessione internet.Per più di 6 ore siamo senza internet😢. risolvi questo problema il prima possibile. Grazie
-
EMMAZANNI
(@emmazanni) segnalati
dall'
Carnago, Lombardia
@VodafoneIT Grazie ho risolto da sola dopo essere diventata matta. Bel risultato #Toby : TERRIBILE!!
-
Silvano Lonardo
(@SilvanoLonardo) segnalati
dall'
Gallarate, Lombardia
@VodafoneIT spett Vodafone mi è arrivata una fattura su un servizio disdetto dall’area clienti. Infatti sia il vostro assistente whatsapp che sul sito non esiste nessuna sim legata al mio profilo. Ho provato a telefonare ma è impossibile parlare con un operatore.
-
Dario di Bordo. 🧭
(@DiarioDiDario) segnalati
dall'
Saronno, Lombardia
@VodafoneIT già da tre giorni non ho linea internet al wifi di casa. Ci sono problemi a Saronno?
-
Flestea Sergiu Marius
(@MariuSergiu) segnalati
dall'
Gallarate, Lombardia
@VodafoneIT Si. Problemi con il credito residuo e la carta di credito che nonostante fosse registrata correttamente sul vostro sito, mi è stato addebitato il credito residuo anziché la carta per il rinnovo dell’offerta
-
Domingosix
(@domingosix) segnalati
dall'
Gallarate, Lombardia
@VodafoneIT E quando c’è questa pagina il pc è bloccato,non va più internet !!!
-
Hanif Kamran
(@kamranhanif11) segnalati
dall'
Saronno, Lombardia
@VodafoneIT Salve, la mia rete fibra ha smesso di funzionare!!!
-
leocornatour
(@leoxxx65) segnalati
dall'
Samarate, Lombardia
chiamare con la scusa di fare un'offerta e attaccare il telefono in faccia quando vi rendete conto che uno è già vostro cliente è poco professionale...grazie per avermi aiutato a decidere se cambiare gestore o no #Vodafone #vodafoneitalia @VodafoneIT
-
Dario di Bordo. 🧭
(@DiarioDiDario) segnalati
dall'
Saronno, Lombardia
@VodafoneIT Siccome da tre giorni accendo e spengo la Station senza risultato alcuno, beh, direi di sì: la connessione non va.
-
Domingosix
(@domingosix) segnalati
dall'
Gallarate, Lombardia
@VodafoneIT Anche oggi senza internet e i servizi di assistenza non vanno,vi cambio ora mi sono rotto
-
Alessio De Grandi Polita
(@Alessio_Polita) segnalati
dall'
Varese, Lombardia
@VodafoneIT Inspiegabilmente dopo 30 min di attesa la linea internet è tornata a funzionare. Grazie
-
Hanif Kamran
(@kamranhanif11) segnalati
dall'
Saronno, Lombardia
@VodafoneIT da mercoledì 21 ottobre fino ad adesso che non mi arriva l'internet a casa, l'assistenza troppo lenta, sono buoni solo nelle pubblicità, pessimo errore a scegliere vodafone
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
jasfer basuel
(@JasferBasuel98) segnalati
@VodafoneIT buonasera, è da una settimana che ho un rallentamento della connessione internet mobile. La mattina funziona normalmente, verso mezzogiorno comincia a non andare più. Ho provato a contattare Tobi e a chiamare il 190 ma nessuno mi risponde. Posso avere dei chiarimenti?
-
Giuseppe
(@giuseppe822009) segnalati
@VodafoneIT @ElisKoro vi ho inviato un messaggio in pvt, richiedo assistenza. Grazie.
-
🤔Semolina Pilchard 🇮🇹🇮🇱
(@696Tn) segnalati
@VodafoneIT da quasi una settimana nn ho nei miei uffici la wifi. Non posso lavorare. Avrò contattato L assistenza una 15na di volte se nn più. Nn risolvono il problema.E da parte Vodafone mai avuto contatti nel propormi assistenza, mai una telefonata. Pazzesco.🤬 SENTIRÒ LEGALE
-
anna2482003
(@anna2482003) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno,da giorni sto cercando di cambiare tramite app l’offerta ma arrivata al dunque mi da errore.Tra l’altro ho notato che l’app questa cosa la fa ogni volta che l’operazione che voglio fare è a mio vantaggio, ma sarà sicuramente una coincidenza.Potete aiutarmi?
-
Andrea Giavenni
(@AndreaGiave) segnalati
@VodafoneIT ho provato ma non si riesce. Risponde solo a domande preconfezionate
-
Silvia
(@Sima_luse) segnalati
@VodafoneIT si può sapere cosa è questa nuova trovata dell'addebito continuazione servizio? Ma scherziamo?
-
andrea vecchietti
(@Metin2Step) segnalati
@VodafoneIT io sto avendo problemi con la connessione a internet cioe da 10mb/s ora faccio 900kb e fa cosi da piu di 1 settimana e vorrei sapere come si risolve
-
Felix Ostwald
(@FelixOstwald) segnalati
@VodafoneIT Salve mi servirebbero informazioni sulla mia disdetta del contratto di casa. Potete scrivermi?
-
Mirko
(@emmerrekappa) segnalati
ce la farà questo episodio iniziato alle 18 della lunghezza di 42 minuti a finire per le 21 grazie alla potenza della connessione @VodafoneIT ?
-
Antonello Mele
(@lelloapples) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno ho ricevuto una fattura di 600€, per lo stacco business. Non discuto l’assurdo per una partita iva che come me non raggiunge i 60k anno lordo ed il periodo, direi solo MAFIOSI. Comunque il problema è ho necessità di richiedere la rateizzazione . Come fare?