1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Caramanico Terme
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Caramanico Terme, Abruzzo

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Caramanico Terme, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Caramanico Terme, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Caramanico Terme, Abruzzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Caramanico Terme, Abruzzo

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sulmona.

CityProblem TypeReport Time
Sulmona Totale Blackout un mese fa
Sulmona Email un mese fa
Sulmona Totale Blackout un mese fa
Sulmona Totale Blackout un mese fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • vandergallen
    Francesco Galletti (@vandergallen) segnalati

    @VodafoneIT potete contattarmi? Ho bisogno di assistenza per un problema con la sim

  • Paolo_Brescia_
    Paolo Brescia (@Paolo_Brescia_) segnalati

    @VodafoneIT Ogni giorno passo mezz'ora almeno al tel con i vs operatori. Ho inviato almeno 4 pec. Altroché assistenza. Vi saluto a maggio. Non vedo l'ora.

  • robertoabate
    Roberto Abate (@robertoabate) segnalati

    @VodafoneIT ho appena cambiato gestore per i costi esagerati che avete e per di più oggi ho ricevuto una fattura do oltre 360 €.... Mai più cliente di Vodafone ...

  • paoletta1009
    Paola Mattioli (@paoletta1009) segnalati

    @FASTWEBHelp sono cliente Vodafone senza Wi-Fi dall’11 dicembre. Mi hanno detto che non posso passare a Fastweb prima della definitiva fusione tra le due aziende. Poi potrò usufruire di offerte migliori di quella che ho ora? Sempre che @VodafoneIT mi rimetta la linea ovviamente!

  • FarinaOfficial
    Farina (@FarinaOfficial) segnalati

    @VodafoneIT prima mi comunicate uno sconto per un vostro errore, poi non lo applicate e mi dite che l’operatore “si è sbagliato”. Non è il costo: è la presa in giro. Un servizio clienti così è la peggior pubblicità possibile. E un cliente che avete perso. @FASTWEB @FASTWEBHelp

  • Mirettismo20
    Mirettismo 20 (@Mirettismo20) segnalati

    Scusate @VodafoneIT un mio caro amico @realvarriale non riesce a Twittare stasera grazie ai vostri continui problemi di linea. Riuscite a rimediare a questa problematica?

  • marco50419079
    Marco Iachini (@marco50419079) segnalati

    @VodafoneIT ci sono problemi di segnale nella città di #Napoli

  • Roxy21Mi
    🇺🇦🌺Roxy🌺🇺🇦 (@Roxy21Mi) segnalati

    @VodafoneIT sono all’estero (no EU) e non funziona nulla

  • flaviuzzo91
    Flavio Basilone (@flaviuzzo91) segnalati dall' Solarino, Sicily

    Oggi #vodafone nella mia zona non sta funzionando. Connessione si ma sotto il mb/s di velocità. Impossibile fare nulla. @VodafoneIT qualcuno della zona che ha gli stessi problemi ? #sirscusa

  • tuttoMilan79
    tuttoMilan (@tuttoMilan79) segnalati

    @FBiasin @VodafoneIT il signore qui ha problemi con i giga, o sta aspettando la linea del padrone?