Vodafone sta avendo un'interruzione in Carlazzo, Provincia di Como, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Carlazzo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Carlazzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Carlazzo, Provincia di Como, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Carlazzo e Mandello del Lario.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Elvira Reggio
(@ElviraReggio) segnalati
Che bello tornare dalle ferie, riattivare il router e niente..la #VodafoneStation non funziona manco a pagare @VodafoneIT Ogni volta c’è un problema e per risolverlo bisogna parlare con Tobi. Servizio pessimo per 60€! PESSIMO! *vi prego di evitare le risposte copiate e incollate
-
Donato Petrera
(@PetreraDonato) segnalati
@VodafoneIT buongiorno avrei bisogno di assistenza per un ordine on-line che mi è stato consegnato ieri ma che risulta ancora in consegna!
-
Marta T.
(@martatrn) segnalati
@ErpapaPaolo @VodafoneIT é impossibile comunicare con loro. solo con Tobi ed é una presa in giro di servizio. tutto quello che riescono a fare é aumentare i costi e ridurre i servizi al cliente
-
iChill
(@chillerlib) segnalati
@VodafoneIT Salve, ho problemi di connessione da questa mattina.
-
Crypto Juve ⚫⚪
(@CRypto_CR73) segnalati
@bravimabasta @VodafoneIT Successo pure a me anni fa,dopo alcuni mesi di telefonate al servizio clienti mi suggeriscono di bloccare l'addebito diretto in conto e mi inviano assegno di rimborso per i mesi precedenti.Dopo qualche anno scopro di risultare inadempiente sui loro sistemi. Sono pazzi!
-
renata.de
(@potolina72) segnalati
@VodafoneIT Altra settimana passata, senza alcun tipo di risoluzione o contatto da parte vostra. Mi chiedo ma se trascorsi 2 mesi senza risolvere nulla è così difficile il problema oppure siete voi incapaci/privi di voglia di risolvere?????
-
LLMostro
(@ll_mostro) segnalati
@VodafoneIT assenza di linea fissa internet dalle 12, è possibile ripristinare la corretta funzionalità per favore? È abbastanza frustrante.
-
Federico Ferrero
(@effe7effe) segnalati
@bravimabasta @VodafoneIT Oh, dev'essere una forma mentis. Dimostro, dati Netmonster alla mano, che nella mia zona ci sono buchi di copertura. Risposta à la M5s: "Questo lo dice lei". Finalmente concilio, rivogliono la station. Il contratto dice che posso tenerla, chiamo il negozio: "Questo lo dice lei".
-
Nicola Giocoli
(@ngiocoli) segnalati
Siamo alle comiche. Arriva il tecnico @VodafoneIT che mi deve attivare la linea internet. Ma, spiacente, non può farlo perché, causa disguido, la mia linea è stata assegnata... in un altro comune. 😱 Tempi per rimediare all'errore? Ignoti. Complimenti vivissimi a #Vodafone.
-
Paolo Bruni
(@ErpapaPaolo) segnalati
@VodafoneIT siete pessimi, modificate le tariffe e neanche rispondete al servizio clienti.... Momentaneamente non disponibile da due giorni. #Vergogna #vodafoneladri