Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Carlazzo, Provincia di Como, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Carlazzo, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Carlazzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Carlazzo, Provincia di Como, Lombardia 11/23/2025 07:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Carlazzo, Provincia di Como, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Carlazzo e Mandello del Lario.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCarlazzo Totale Blackout
ItalyMandello del Lario Totale Blackout
ItalySaltrio Telefonia
ItalyPorlezza Telefonia
ItalyColico Piano Telefonia
ItalyLanzo d'Intelvi Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • santoni1981 Marco Santoni (@santoni1981) segnalati

    @VodafoneIT è possibile parlare con operatore per dei problemi amministrativi? Il vostro #Tobi è inutile in questo caso e non mi permette di parlare con un operatore. E' frustrante!! #IoOdioTobi

  • DarioRosolia Dario Rosolia (@DarioRosolia) segnalati

    @VodafoneIT buonasera, come posso ricevere assistenza sullo stato della richiesta di portabilità da altro operatore? Non essendo ancora Vodafone non posso contattare il 42995

  • LadyDarcy_ Maria Darcy 🗝️✨ (@LadyDarcy_) segnalati

    Buongiorno @VodafoneIT, vi ho contattati in chat per un problema tecnico urgente che spero così possiate finalmente risolvere

  • lucasartoni Luca Sartoni (@lucasartoni) segnalati

    @VodafoneIT Quando procedo al pagamento, ancora prima di scegliere la modalità, ottengo l’errore che ho allegato al tweet precedente

  • EnricoGwozdz Enrico Gwozdz (@EnricoGwozdz) segnalati

    @VodafoneIT Non stiamo parlando di 📞commmmerciali per nuove utenze o cose simili ma 📞che si basano sul presupposto che io sia ancora un Vs Cliente per la connessione internet (ormai non più da febbraio) Quindi come fate a gestire la sicurezza dei dati se non sapete quali sono i vs clienti?

  • alexcanfora Alex Canfora (@alexcanfora) segnalati

    @VodafoneIT Salve, avrei bisogno di assistenza per la ricezione di una sim vodafone con portabilità al mio indirizzo. Grazie!

  • roberto_lup Roberto (@roberto_lup) segnalati

    @VodafoneIT solo io trovo l'intelligenza artificiale che risponde al vostro numero di supporto incredibilmente deficiente? Porre per 10 volte la stessa domanda non mi sembra normale

  • NikOLA72769497 NYKÕLÆ (@NikOLA72769497) segnalati

    @VodafoneIT Vi sembra normale che ogni due per tre devo passare la mia giornata ad accendere e spegnere il modem ? L'ho dovuto fare due volte prima che ripartisse. Io questo lo chiamo disservizio e a breve agirò in altro modo visto che il problema è spesso e volentieri ( documentato )

  • rouge2507 Ivan Rossi (@rouge2507) segnalati

    @robfrankie @VodafoneIT Sono tre anni che @enelenergia mi tortura telefonandomi per chiedermi di diventare loro cliente, e lo sono già. Probabilmente cambierò fornitore per questo.

  • New_Alexie Alessandra Fidanza 🌍 (@New_Alexie) segnalati

    @VodafoneIT Grazie, voi mi mandate gentili e graditi messaggi, ma nessun tecnico mi ha chiamato ancora!