Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Carlazzo, Provincia di Como, Lombardia?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Carlazzo, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Carlazzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Carlazzo, Provincia di Como, Lombardia 11/17/2025 09:00

novembre 17: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 10:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Carlazzo, Provincia di Como, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Carlazzo e Mandello del Lario.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCarlazzo Totale Blackout
ItalyMandello del Lario Totale Blackout
ItalySaltrio Telefonia
ItalyPorlezza Telefonia
ItalyColico Piano Telefonia
ItalyLanzo d'Intelvi Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • nicolas_fantoni Nicolas Fantoni (@nicolas_fantoni) segnalati

    @VodafoneIT a mio padre 70enne è stata attivata una offerta, da un negozio, a sua insaputa, e non possiamo sapere da quale negozio!?E deve pure pagare 3€ per disattivarla dal servizio clienti!?Non ho parole!

  • LaLe7755 Lale (@LaLe7755) segnalati

    @VodafoneIT Risolto con assistenza telefonica

  • PlayWithKaira KC ⚝ Kaira Collection (@PlayWithKaira) segnalati

    4 sere che la linea @VodafoneIT a lavoro scompare. aperto un “reclamo”, vediamo se domani mi chiameranno. sempre nelle stesse ore, problema di zona? se sì, avrei preferito saperlo da loro la mancata connessione sul posto. anche se c’è da dire che dal 27 ottobre a 4 giorni fa ok..

  • cenerazzo18 Giuseppe Cenerazzo (@cenerazzo18) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera, potreste risolvere l'anomalia sull'attivazione della mia e-sim ripristinando il servizio d'attivazione? Scrivetemi in direct perché io non riesco a contattarvi. Grazie.

  • berna1704 Matteo B. (@berna1704) segnalati

    @VodafoneIT Ho bisogno di assistenza. #tw190

  • MythsAndMuseums Mythology&Museums (@MythsAndMuseums) segnalati

    @VodafoneIT @VodafoneIT a luglio ero andata a Vodafone Termini avevo chiesto per un'altra cosa. L'assistente mi aveva detto che dovevo ricevere un Nintendo Switch + cellurare Redmi perche FACEVANO PARTE della offerta. Non devo pagare niente. NON AVEVO MAI CHIESTO DI CAMBIARE LA MIA OFFERTA.

  • nerfgennapinz howdareyou (@nerfgennapinz) segnalati

    @VodafoneIT mi servono informazioni sul contratto attivo per linea fissa e linea telefonica.

  • maestropaolo maestropaolo (@maestropaolo) segnalati

    @VodafoneIT C'è poco da dire. Una fibra da 1Gbps, con un minimo garantito contrattuale a 300Mbps, va a 70. Un bello schifo direi, no? E secondo voi devo accontentarmi di perdere il tempo appresso a quel cesso di TOBI con cui prendete in giro i clienti? Lo chiamate supporto tecnico quello?

  • epopto William Brogan (@epopto) segnalati

    @VodafoneIT Ora il mio sport preferito diventerà quello di trovare tutte le testimonianze che il vostro servizio fa letteralmente schifo e riempirci Twitter. Nell’era di internet questo è lo strumento del consumatore che deve avere a che fare con aziende arroganti come Vodafone. Ciao!

  • epopto William Brogan (@epopto) segnalati

    @VodafoneIT Non potete risolvere niente, è un anno che aspetto che facciate il vostro lavoro come ammesso da voi stessi, e ancora non siete in grado di fornire alcun servizio per Apple Watch Cellular. Ora magari un paio di utenti incazzati, che fanno notare a tutta la vostra clientela