Vodafone sta avendo un'interruzione in Carosino, Provincia di Taranto, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Carosino, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Carosino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Carosino, Provincia di Taranto, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Taranto e Crispiano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Carosino, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Carosino e nelle vicinanze:
-
pincapallina
(@SaraMemm) segnalati
dall'
Taranto, Puglia
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza urgente
-
domenico
(@dondumi) segnalati
dall'
Lizzano, Puglia
@VodafoneIT salve, problema di connessione
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
𝔤𝔦𝔤𝔦
(@gigicsb) segnalati
@VodafoneIT come si fa a disattivare 5 giga ricarica?
-
Duliamo Ergassia
(@xavier67) segnalati
@jacopoformia @MondoGaio @VodafoneIT Purtroppo son tutti uguali: io sono passato da un operatore all'altro (ne ho cambiati 3 in 5 anni) e con tutti ho avuto problemi: tecnici e di assistenza.
-
Manuel
(@Manuel80422716) segnalati
@neophoeny @VodafoneIT a te ora funziona?
-
Roberta Franchi
(@RobertaFranchi8) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Il potere delle connessioni che non funzionano......!!!! Un servizio VERGOGNOSO
-
Alessandro Ledda
(@Alessan42749433) segnalati
@VodafoneIT ho problemi con la registrazione del mio numero fisso business sul mio account vodafone esce sempre: . Per registrarti devi essere connesso con la tua Vodafone Station. Se necessario spegni e riaccendi la tua Vodafone Station e ripeti l'operazione.
-
paolo ⭐ stella
(@paolostella) segnalati
@VodafoneIT Sono passati 30’ e continuate a dire la preghiamo di attendere. Questo è il problema.
-
Gabriele
(@gabryele995) segnalati
@VodafoneIT salve, sono passato a Vodafone con l’offerta Special 50, potrei ora sottoscrivere (essendo già cliente fibra) l’offerta Family+ da con tutto illimitato e 5G su questa stessa sim?
-
Gianni Turri
(@Gianni1962IT) segnalati
@VodafoneIT Scrivo per conto di un'amica con email #teletu che non ha né Twitter né Facebook e quindi non può contattarvi personalmente. Anche lei non riesce più ad accedere alla sua email, riceve il messaggio che l'account è sospeso.
-
Marco Scole'
(@theTach) segnalati
@VodafoneIT sono cliente fibra, a febbraio abbiamo ricevuto una mail con la proposta di passare a Vodafone sul mobile, godendo di uno sconto sulla bolletta del fisso pari al costo dell'abbonamento mobile. Dopo più di un mese e diversi contatti, la SIM non è mai arrivata. Quindi?
-
SiLA820
(@SiLA820) segnalati
@VodafoneIT Oggi avevo un appuntamento col tecnico di @OpenFiberIT alle 17 per un sopralluogo datomi lunedì scorso ed ovviamente non è venuto nessuno(per ora), fate solamente perdere tempo a chi lavora