Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Carovigno, Provincia di Brindisi, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Carovigno, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Carovigno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Carovigno, Provincia di Brindisi, Puglia 11/07/2025 06:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Mafaldina25 Mafalda (@Mafaldina25) segnalati

    85 euro ogni due mesi e puntualmente, ogni mese se ne va la connessione. #VodafoneIT Poi, ci parlano loro con il mio capo, che non posso lavorare.

  • Carminos1 Carmelo Nicotra (@Carminos1) segnalati

    @bluenbear @IliadItalia @VodafoneIT Io l’unico problema che ho per ora è che non riesco a riceve messaggi OTP. Praticamente mi hanno detto che si è creato un problema tra Iliad ed Apple. Ne sai qualcosa?

  • Mattia28763554 Mattia (@Mattia28763554) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera, ho continui problemi con la linea fissa. Vi ho scritto in DM i dati.

  • dan44_x Dan (@dan44_x) segnalati

    @VodafoneIT connessione wifi veramente pessima ultimamente a malapena carica i video su YouTube ma che succede?

  • GiuliaMastrina Giulia Mastromartino (@GiuliaMastrina) segnalati

    @VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere Ma è possibile che nel 2022 continuiate a dare notizie false ai clienti che vogliono recedere dai vostri contratti al solo scopo di addebitargli spese per VS non restituite?

  • camzsworld ‎cilie(gia) || camila’s wifey (@camzsworld) segnalati

    @VodafoneIT avete problemi con l’app my vodafone? è da stamattina che provo ad attivare un offerta 🫶🏻

  • bluenbear Sasha Alexander (@bluenbear) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Carminos1 @IliadItalia @VodafoneIT Ho anche questo problema tra gli altri, ero anche nell'Apple Store perché pensavo che il mio telefono non funzionasse correttamente e mi hanno detto che quasi tutti quelli che hanno acquistato un nuovo telefono hanno questi problemi con iliad...

  • nellocats Nello Del Gatto (@nellocats) segnalati

    @VodafoneIT mi sono pentito di aver sottoscritto contratto. È impossibile contattarvi. Non mi è mai arrivato sms con numero pratica. Ho solo numero cliente e nessuno mi sa dare informazioni su stato pratica. #Pessimi #cambiatemestiere #maipiuvodafone

  • OgreBlackWhite Orco Bianconero ⚪⚫ (@OgreBlackWhite) segnalati

    @VodafoneIT Ho già parlato tramite Facebook con un'assistente, Marta. Tecnico passato questa mattina, ancora nulla. E la segnalazione tecnica è ancora aperta

  • CalcedonioAnto1 Calcedonio (@CalcedonioAnto1) segnalati

    Buongiorno, ieri vi ho inviato dei DM riguardo il mio credito negativo e un offerta che non si è disattivata. Vorrei ricevere assistenza. Grazie. @VodafoneIT