Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Carpineti, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Carpineti, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Carpineti e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Carpineti, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna 11/23/2025 08:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Carpineti, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Prignano sulla Secchia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPrignano sulla Secchia Telefonia
ItalyScandiano Telefonia
ItalyPolinago Telefonia
ItalyCasalgrande Telefonia
ItalyCasalgrande Telefonia
ItalyCasina Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mauramelisss Maura Melis (@mauramelisss) segnalati

    @VodafoneIT l'offerta "RED pro" è solo per i nuovi clienti o anche oer chi usa già Vodafone come operatore e vuole solo cambiare offerta?

  • aleandfra Andrea zombardo (@aleandfra) segnalati

    @VodafoneIT @sunlight76 A me non date assistenza? È dal 27 giugno che aspetto di essere contattato…

  • LaVenadeDeRossi La Vena de De Rossi (@LaVenadeDeRossi) segnalati

    P**** D** di @VodafoneIT e del segnale di *****

  • andp97dev Andrea Pavone (@andp97dev) segnalati

    @AndreaDraghetti @VodafoneIT Anche in parecchie zone in provincia di Pescara. Stesso problema.

  • FrancescoSciuti Francesco Sciuti (@FrancescoSciuti) segnalati

    @VodafoneIT è davvero vergognoso che una linea business non riesca a ricevere assistenza da un operatore fisico perché, superato Tobi, la linea cade sempre! Ma che business è?

  • MatteoCap90 Mat (@MatteoCap90) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, è possibile scrivervi in dm? È da circa una settimana che un numero mi sta prendendo i soldi. Sono andato anche nella parte dei servizi digitali ma non risulta nessun abbonamento o addebiti attivi. Grazie mille

  • Lorenzo757 Lorenzo (@Lorenzo757) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, l’assistenza clienti è stata sospesa? I messaggi che invio su Messenger ed anche su Twitter non vengono più letti

  • FrancescoSciuti Francesco Sciuti (@FrancescoSciuti) segnalati

    @VodafoneIT molto serenamente la vostra operatrice mi ha segnalato che devo tenere l'azienda ferma per almeno 3 giorni e che non possono darmi neanche dei Giga aggiuntivi sul pendrive di backup! È davvero un servizio pessimo...ma si può pensare ad un piano business così ridicolo?

  • EllipticSet Gianluca Borchia (@EllipticSet) segnalati

    Ciao @VodafoneIT, ho un problema con il Fai da te: non riesco a modificare la modalità di ricezione della fattura linea fissa. Al momento la ricevo sia via mail che via posta, però vorrei riceverla solo via mail, così da evitare di pagare i 2,50€ di spese di spedizione. Grazie

  • picciottino1971 Cristian Montalbano (@picciottino1971) segnalati

    @VodafoneIT possibile che il vostro numero di telefono del servizio clienti all’estero sia errato? È tutto il giorno che chiamo il +39 349 2000190 e dice numero errato. È l’unico numero presente nel vostro sito