Vodafone sta avendo un'interruzione in Carpineti, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Carpineti, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Carpineti e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 02: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 01:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Carpineti, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Prignano sulla Secchia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
J ⚪⚫
(@JuventusJay) segnalati
@tartamax70 @VodafoneIT No dai 500 gb sono nulla...basta che scarichi in gioco ps4 e sono 100GB... Il problema è che non è stato segnalato da nessuna parte nessuna soglia e nessuno gli ha chiesto questa promozione.
-
Lisbeth Salander
(@Lisbeth09885192) segnalati
@VodafoneIT Di recente ho avuto problemi con internet. Ho chiamato il 190 e mi sembra siano risolti. Ma immediatamente dopo sono stato contattato da Tim per sapere se volevo cambiare provider. La tempestività mi è sembrata sospetta. Non è che usano sistemi scorretti?
-
artigianindipendenti
(@artigianindipen) segnalati
@VodafoneIT Vodafone una grande grande servizio di incompetenti ,si affidano a Tobi del *****,una società che si permette di riservare un servizio automatico che non FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.vorremmo conosce il personaggio illuminarono che ha scelto sto servizio del Ca
-
Carlo Visani
(@carlovisani) segnalati
@VodafoneIT Grazie sinceramente per il vostro supporto. Procedo ad inviarvi in privato numero cliente e grazie perché ho ricevuto una chiamata che sposta (verbalmente) al 15 aprile. In pratica 45 giorni dalla data del contratto (primo intervento mancato) e miei lunghi spostamenti a vuoto.
-
Una delle tante
(@QuellaStrana) segnalati
Cari amici di @VodafoneIT, ho attivato da 2 settimane un contratto + telefono ma ancora tutto tace. Ho ricevuto l’Iphone ma la linea non è attiva. Sto chiamando il 190 ma il vostro simpatico Tobi non riconosce il mio numero di pratica. È possibile parlare con un essere umano?
-
Laura Nava
(@GreenVanilLaura) segnalati
@VodafoneIT Grazie per la vostra disponibilità. Se non risolvo entro lunedì (desidero disattivare un rinnovo, ma c'è ancora una settimana prima della scadenza), mi faccio risentire con voi per tempo. PS #BuonaPasqua a tutti.
-
Trippos
(@so_cruel) segnalati
@VodafoneIT mi chiama sempre il +39 347 7133995 dicendo che aumenta il contratto proponendo trariffa alternativa? Vi risulta o è il solito truffatore? Codice operatore 000102?!
-
Marco Ravetti
(@RavettiMarco) segnalati
@VodafoneIT le mie ultime 3 risultano essere aumentate fatture di circa 20€. Il servizio clienti mi ha detto che è venuto a mancare uno dei prerequisiti per cui era attivo uno sconto, fisso+mobile, peccato che io non fossi e non sono proprietario di un numero mobile Vodafone!!
-
Giuse Macchiarella
(@Geppa81) segnalati
@VodafoneIT complimenti per il servizio osceno che date, 1 mese per il passaggio da ADSL a Fibra, 1mese!!! Poi stiamo pagando per una linea 20mb, non arriviamo a 5mb, vi sembra normale??????? Siete contenti di ricevere tutti i mesi il pagamento della bolletta per 1/4 del servizio
-
Alessio Werther
(@AlessioBerny) segnalati
@VodafoneIT Salve, ho letto che il malfunzionamento della rete di ieri è stato risolto maio continuo ad avere scarsa connessione nella zona di Milano.