Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Carrara, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Carrara, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Carrara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Carrara, Toscana 01/02/2025 23:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Carrara, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Carrara.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCarrara Internet
ItalyCarrara Totale Blackout
ItalySanto Stefano di Magra Telefonia
ItalyAulla Telefonia
ItalyAulla Internet
ItalyCarrara Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • isola_nino L’Isola di Niño (@isola_nino) segnalati

    Ma che succede????? Non mi funziona più nulla @VodafoneIT #Vodafonedown

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @VodafoneIT Non è stato fatto niente di quanto richiesto....

  • beamessina Cuore di brodo (@beamessina) segnalati

    @VodafoneIT buonasera ci sono problemi di linea nel trapanese. Personalmente il mio telefono non dà linea. Siccome dovrei lavorare è possibile conoscere il problema? Grazie

  • toshi_it ALEX 🐻 TOSHI (@toshi_it) segnalati dall' Ragusa, Sicilia

    @salvodiblasi @VodafoneIT Ragusa. @VodafoneIT dopo 1h la linea ha ripreso a funzionare ma nel corso di tutta la giornata non ho ricevuto nessuna chiamata dal vostro customer care nonostante il “mitico” Toby ha registrato la richiesta… cambiate metodo, è pessimo

  • beamessina Cuore di brodo (@beamessina) segnalati

    @isola_nino @VodafoneIT Neanche a me il telefono aziendale mi dà nessun servizio

  • abbiamscervello iscusa mica sono sgiesù (@abbiamscervello) segnalati

    @VodafoneIT Grazie, infatti i vostri veri operatori sono stati molto disponibili e risolveremo il problema.

  • abbiamscervello iscusa mica sono sgiesù (@abbiamscervello) segnalati

    @VodafoneIT Resta comunque la problematica che queste chiamate avvengano, ed avendo loro codice identificatico ed altri dati personali, un cliente, tipo me, ci può credere.

  • PaoloGualtiero StarRunner (@PaoloGualtiero) segnalati

    @VodafoneIT salve volevo segnalare che è da novembre, cioè da quando ho dovuto sostituire la station che mi viene segnalato ad ogmi connessione che la stessa non è crittografata, cioè risulta essere aperta come se la password non esistesse neppure...

  • Mirror262 MirkoMirror (@Mirror262) segnalati

    @VodafoneIT Salve scusate il disturbo sono un vecchio cliente con l'offerta fino a 1gbps è possibile effettuare il passaggio alla 2,5gbps?

  • Synthetic3ve Eva Luna ☾ (@Synthetic3ve) segnalati

    @VodafoneIT Oggi mi hanno chiamato da un call center (con codice identificativo), sostenendo che il passaggio al 5g fosse obbligatorio e che avessi bisogno di un aggiornamento di contratto. Vi ho mandato un DM a riguardo.