Vodafone sta avendo un'interruzione in Carrara, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Carrara provengono dai codici postali 54033.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Carrara, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Carrara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (7%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Carrara, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Carrara e Camaiore.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
I' Mascetti (Marco) 🇪🇺 (@mfonthenet) segnalati
@ngiocoli @VodafoneIT Lavoro nel settore informatico. A livello di connettività siamo un Paese ancora all'età della pietra. Di questi problemi ne sento a decine al giorno.
-
Dario Cono Toscano (@DarioCono) segnalati
@VodafoneIT Ticket 665130864 ticket 16224869 ticket 683408190. Non sono riuscito ad averne una soluzione per Vodafone Club e dal vostro servizio clienti sono stato OBBLIGATO E DISATTIVARE Vodafone Club
-
Federico Ferrero (@effe7effe) segnalati
@bravimabasta @VodafoneIT Oh, dev'essere una forma mentis. Dimostro, dati Netmonster alla mano, che nella mia zona ci sono buchi di copertura. Risposta à la M5s: "Questo lo dice lei". Finalmente concilio, rivogliono la station. Il contratto dice che posso tenerla, chiamo il negozio: "Questo lo dice lei".
-
Frances 🌹 (@lasquitty) segnalati
@VodafoneIT oggi il segnale a Forno Canavese era pessimo. Per mezz’ora sono sparite completamente le connessioni da fisso e mobile, poi per altre ore la connessione era scarsissima. Dobbiamo smettere di pagare per avere un servizio?
-
Donato Petrera (@PetreraDonato) segnalati
@VodafoneIT buongiorno avrei bisogno di assistenza per un ordine on-line che mi è stato consegnato ieri ma che risulta ancora in consegna!
-
Paolo Bruni (@ErpapaPaolo) segnalati
@VodafoneIT siete pessimi, modificate le tariffe e neanche rispondete al servizio clienti.... Momentaneamente non disponibile da due giorni. #Vergogna #vodafoneladri
-
Matteo Ferrari (@aprzk) segnalati
@bravimabasta @VodafoneIT L'azione migliore e meno costosa per rescindere è portare il numero a un'altra compagnia e chiuderlo lì. Iliad per esempio ha procedure di chiusura molto semplici. Fa ridere ma funziona.
-
Dario (@Dariioebasta) segnalati
@bravimabasta @VodafoneIT Posso un consiglio? Scriva una raccomandata all'amministratore delegato, con lamentela ed i suoi contatti e vedrà che entro un giorno scarso il problema è risolto
-
Alessandro Ricci (@ascochita) segnalati
@ngiocoli @VodafoneIT Sono in una zona non servita ma a loro non risultava. Mi convinsero, feci il contratto e mi mandarono tutto l'ambaradan Dopo un mese si scusarono e dissero che non potevano Due mesi fa (a distanza di alcuni anni) mi hanno mandato un assegno per restituirmi quello che avevo pagato
-
Crypto Juve ⚫⚪ (@CRypto_CR73) segnalati
@bravimabasta @VodafoneIT Successo pure a me anni fa,dopo alcuni mesi di telefonate al servizio clienti mi suggeriscono di bloccare l'addebito diretto in conto e mi inviano assegno di rimborso per i mesi precedenti.Dopo qualche anno scopro di risultare inadempiente sui loro sistemi. Sono pazzi!