Vodafone sta avendo un'interruzione in Sarzana, Provincia di La Spezia, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sarzana, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sarzana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sarzana, Provincia di La Spezia, Liguria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sarzana.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sarzana, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sarzana e nelle vicinanze:
-
aLeVó (@voxvon87) segnalati dall' La Spezia, Liguria
@VodafoneIT comunque vergognoso che nel 2020 con il 5g alle porte si “naviga” per modo di dire, a 7 mega in download e 0,70 in upload. #scandaloso
-
🇮🇹Manuela 🇮🇹 #LaReteSiamoNoi 🇮🇹🖤💚❤️🇮🇹 (@Manu_angels2012) segnalati dall' La Spezia, Liguria
@VodafoneIT A LA SPEZIA ancora niente all’orizzonte....DA IERI!
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ottavia Claudia Feltrin (@_ricciolotti_) segnalati
@VodafoneIT Ciao, oggi avevo fissato l'appuntamento con il tecnico per installare la Vodafone Station ma non si è presentato nessuno. Cosa devo fare? Ho provato a chiamare il 190 ma non riesco a parlare con nessuno.
-
andrea (@andrea83516870) segnalati
@VodafoneIT è già due volte che tento di passare da Tim a Vodafone, mi avete addebitato i soldi dal conto corrente, ho firmato il contratto, caricato i documenti, e ancora mi avete annullato la pratica. Siete pessimi.
-
Maila Pietroni (@lilla_bu) segnalati
@VodafoneIT @MaurizioMar Anche a me non funziona
-
Cristiano (@IZ0IEN) segnalati
Ehi @VodafoneIT io capisco che siete in deploy del 5G,ma siete passati dal rango di “prende pure in cantina” a “non prende nemmeno con un traliccio”. Inoltre il vostro assistente AI che di artificial ha solo la voce non aiuta. Che se fa, consiglio la migrazione ai miei clienti?
-
Vincenzo (@vuolovi) segnalati
@VodafoneIT ho richiesto l'attivazione di una liena fissa con fibra misto rame. Mi é stato spedito il modem e ho letto che devo aspettare un sms per collegarlo. Non verrà quindi un tecnico per l'attivazione? Chiedo perché al mio numero civico corrispondono diversi appartamenti
-
Ste (@ste999111) segnalati
@VodafoneIT anche oggi non funziona internet. Dopo 20 min in attesa per parlare con gli operatori casca linea. Servizio ottimo👍🏻🏆
-
MaurizioMarch (@MaurizioMar) segnalati
@VodafoneIT buon pomeriggio, ci sono problemi di accesso con l’app? Sto cecando di accedere su due miei dispositivi ed entrambi danno problemi. Grazie.
-
ArielDavvero (@ArielDiVero) segnalati
@VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere Dovreste vergognarvi, al posto di rimborsarmi mi avete fatto pagare anche il servizio di maggio, servizio che non è stato erogato. Mi avete chiamato voi per dirmi che non potevate offrirmi il servizio.
-
ArielDavvero (@ArielDiVero) segnalati
A metà marzo mi chiamate per dirmi che mi togliete il servizio e che non ho altra scelta se non disdire o passare ad altro operatore, passo ad altro operatore a fine maggio, mi avete addebitata la tariffa di aprile e maggio e mi dite che non ho diritto al rimborso. @VodafoneIT
-
Stefano Di Persio (@dipersio) segnalati
@VodafoneIT Sono un vostro (ottimo) cliente che non riesce ad avere supporto per una SIM dati che ha smesso di funzionare. Tobi non è in grado di fornire una risposta sensata e non sembra possibile parlare con un operatore. Il mio tempo ha valore...