Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Sarzana, Provincia di La Spezia, Liguria?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sarzana, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sarzana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Sarzana, Provincia di La Spezia, Liguria 11/20/2025 07:20

novembre 20: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 12:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sarzana, Provincia di La Spezia, Liguria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da La Spezia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLa Spezia Internet
ItalyLa Spezia Internet
ItalySarzana Totale Blackout
ItalyCarrara Internet
ItalyCarrara Telefonia
ItalyForte dei Marmi Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sarzana, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sarzana e nelle vicinanze:

  • Manu_angels2012 🇮🇹Manuela 🇮🇹 #LaReteSiamoNoi 🇮🇹🖤💚❤️🇮🇹 (@Manu_angels2012) segnalati dall' La Spezia, Liguria

    @VodafoneIT A LA SPEZIA ancora niente all’orizzonte....DA IERI!

  • voxvon87 aLeVó (@voxvon87) segnalati dall' La Spezia, Liguria

    @VodafoneIT comunque vergognoso che nel 2020 con il 5g alle porte si “naviga” per modo di dire, a 7 mega in download e 0,70 in upload. #scandaloso

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • topogig55382998 topogigio (@topogig55382998) segnalati

    @VodafoneIT Almeno prima, c'era un'assistenza dedicata ai clienti con contratto. Vodafone ora offre tariffe superlusso e assistenza clienti lentissima e da terzo mondo. Pagateli i dipendenti, altrimenti perderete i clienti e ingrassare solo i vertici.

  • fabricus Fabrizio Vitelli (@fabricus) segnalati

    @VodafoneIT Si molto volentieri visto che @MediasetPlay non mi informa e non risolve il mio problema da oramai 18 gg. Mio account Vodafone è fabricus

  • _annalisat Annalisa Tanzi (@_annalisat) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Il potere delle connessioni in questo caso è svanito, è tutto il giorno che non abbiamo wifi e dati mobili telefono. Era già successo non molto tempo fa, anch’io cambierò , è scandaloso, un disservizio continuo…

  • notsaydestroya JupyTear (@notsaydestroya) segnalati

    @VodafoneIT ho problemi con l'attivazione della mia offerta, c'è qualcuno con cui posso parlarne?

  • topogig55382998 topogigio (@topogig55382998) segnalati

    @VodafoneIT Fatto almeno 10 volte, specificando la richiesta. Chi chiama non sa nulla, chiede solo un 9 o un 10 di valutazione il giorno dopo...e il problema rimane. Che assistenza è?

  • anna2482003 anna2482003 (@anna2482003) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Sono 2 giorni che la app non funziona, anzi di norma sono più le volte che non è utilizzabile, perché? Forse siete un po’ dei cialtroni? Non cambio perché mi sa che c’è un accordo tra operatori sul livello di cialtroneria da mantenere e uno vale l’altro.

  • LambertiRenato Renato Lamberti (@LambertiRenato) segnalati dall' Napoli, Campania

    @VodafoneIT la qualità del servizio clienti vodafone, l'unico motivo per cui non ho cambiato operatore nonostante diversi problemi di tariffe non conformi a quanto promesso, era la sua qualità ma dopo quasi 5 giorni di blocco totale di internet e telefono penso di passare a fatwb

  • Ire_Lica Irene (@Ire_Lica) segnalati

    @VodafoneIT L'assistenza me l'avete già fornita, per questo voglio cambiare operatore.

  • LambertiRenato Renato Lamberti (@LambertiRenato) segnalati dall' Napoli, Campania

    @VodafoneIT Oggi altra giornata in attesa di una telefonata o di un intervento tecnico! Il nulla... Domani vado a denunciare la cosa! È assolutamente inaccettabile. #allucinante, #truffa, #curadelclientezero

  • iBerto79 Alberto Comi (@iBerto79) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, chiedo vostro supporto per disabilitare il servizio di Rete sicura su alcune SIM Business perchè al momento sta bloccando l'accesso alla VPN aziendale. Grazie