Vodafone sta avendo un'interruzione in Casazza, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Casazza, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casazza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Casazza, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo, Sarnico, Chiuduno, Viadanica e Comun Nuovo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Casazza, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Casazza e nelle vicinanze:
-
mirko milesi
(@milesi_mirko) segnalati
dall'
San Pellegrino Terme, Lombardia
@VodafoneIT io a dicembre avrei vinto infinity per un anno ma non ho ancora ricevuto niente. Vorrei capire quando verrà attivato
-
Giangio87®
(@giangio87) segnalati
dall'
Alzano Lombardo, Lombardia
@VodafoneIT segnalo disservizi nel segnale internet presso la mia residenza
-
Enrica
(@EnricaPrevitali) segnalati
dall'
Alzano Lombardo, Lombardia
@VodafoneIT per fidelizzare i propri clienti li rapina
-
Mat.
(@immatteocorapi_) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@VodafoneIT qualcuno può aiutarmi a risolvere problemi sulla convergenza? Ho fatto 20 telefonate da inizio gennaio ma nessuno è capace di risolvere il problema. E intanto pago cifre assurde per un vostro disservizio. #vodafoneit #quantomai
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea
(@Andrea080576) segnalati
@BarbascuraX @VodafoneIT Io resto con loro solo per Happy Black.Ogni volta che ho sottoscritto un nuovo contratto rientrando da altro operatore non passavano neanche un paio di mesi che mi arrivava il messaggio con l'aumento.
-
salvatore t(iresia)
(@thebaios1) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
Cara @VodafoneIT, aspetto da dieci minuti al telefono un’assistenza per l’ennesimo guasto sulla vostra pessima connessione di rete. Inizio a non prendere impegni per Pasquetta in attesa?
-
Aless@nd®o
(@Al3ssandroC) segnalati
@VodafoneIT rete terribilmente peggiorata negli ultimi mesi. A parità di segnale navigazione lentissima in 4g…..
-
Marco
(@Marco_1_Med) segnalati
@AGCOMunica potrebbe @VodafoneIT aver effettuato modifiche contrattuali unilaterali "peggiorative", ad alcuni clienti privati di rete mobile, senza aver dato le corrette e dovute comunicazioni. Se ogni tanto le Autorità agissero ex ante, invece di ex post sarebbe cosa gradita.
-
Luigi Romano
(@spinke11) segnalati
Ciao @VodafoneIT, avrei bisogno della vostra consulenza per la gestione del mio nuovo contratto di rete fissa
-
Federico Colovini
(@federicolovini) segnalati
@BarbascuraX @perchecomemai_ @VodafoneIT È successo anche a me uguale, ma quella volta mi puzzava e ho controllato subito, e avendo chiamato entro due giorni hanno potuto sistemare tutto. E mi hanno pure spiegato come funziona: sono venditori esterni che pur di farti firmare ti raccontano qualsiasi cosa (1/2)
-
Lisa's🐱
(@LisaSMeoww) segnalati
@VodafoneIT Ciao Emma, adesso funziona l'APP. Un'altra domanda..ho dimenticato l'username e quando voglio recuperarlo non ricevo nessun SMS...
-
laviperaauri
(@laviperaauri) segnalati
@VodafoneIT non riesco ad accedere ai dati della fattura e non ricordo il numero di telefono che è presente sulla fattura. Inoltre se inserisco il codice pratica mi dicono essere errato. Ecco il n fattura AO05398558. Come posso accedervi per pagare ?
-
Luca Lilla
(@LucaLilla87) segnalati
Davvero @VodafoneIT?attenzione al cliente 0.Sono 4 anni che ho con 2 sim e internet fisso(~80€). Mai un upgrade (ie 5G) però mi fate chiamare dai vostri negozi che mi truffano promettendo promo gratuite mentendo. Offerta con migliori condizioni di Tim e Iliad su milano sui 35€.
-
SiLA820
(@SiLA820) segnalati
@GeraltdiRivia @VodafoneIT Purtroppo me lo hanno appena confermato per i vecchi clienti si dà un apparecchio che non può sfruttare la linea da loro venduta, rimane solo la pec a sto punto