Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Caselle Lurani, Provincia di Lodi, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Caselle Lurani, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Caselle Lurani e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Caselle Lurani, Provincia di Lodi, Lombardia 11/25/2025 11:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Caselle Lurani, Provincia di Lodi, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Pavia, Zeccone, Lodi, Pieve Emanuele e Agnadello.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Telefonia
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Telefonia
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Caselle Lurani, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Caselle Lurani e nelle vicinanze:

  • Andrea_Bertoni Andrea Bertoni (@Andrea_Bertoni) segnalati dall' Pavia, Lombardia

    @VodafoneIT devo amaramente constatare che oltre a rispondere cortesemente ai tweet non andate, il problema che avevo rimane invariato....! assistenza zero!

  • CiaoSonoLino • lino • (@CiaoSonoLino) segnalati dall' Pavia, Lombardia

    @idrossido @VodafoneIT Ma infatti penso che il problema sia alla cassetta della fibra sotto casa!

  • BiagioFrancesc5 Biagio Francesco Canino (@BiagioFrancesc5) segnalati dall' Pavia, Lombardia

    @VodafoneIT Solo a casa , ma il fatto strano è che fino a una settimana fa zero problemi . Siccome io li sfrutto per lo studio sarebbe un problema . Fatemi sapere e grazie

  • Eugeniolandi Eugenio Landi (@Eugeniolandi) segnalati dall' Basiglio, Lombardia

    @VodafoneIT Ciao, vorrei sapere se il mio numero è ancora attivo o sospeso/bloccato o se la mia SIM è ancora attiva. Grazie

  • KilRoY1166 ugo cozza (@KilRoY1166) segnalati dall' Pavia, Lombardia

    @VodafoneIT Della promo. Sul tablet risultano attivi internet abbonamento e internet 4g per smartphone. La SIM è attiva

  • CiaoSonoLino • lino • (@CiaoSonoLino) segnalati dall' Pavia, Lombardia

    Linea internet saltata e praticamente è impossibile comunicare con la Vodafone, e quel loro assistente TOBI non funziona, ma di personale ne hanno? @VodafoneIT

  • r_paulus Paolo (@r_paulus) segnalati dall' Rozzano, Lombardia

    @VodafoneIT ho attivato per sbaglio Infinito Xmas ma non volevo, ho sbagliato e premuto attiva per errore. Voglio annullare la richiesta. Possibile che non ci sia modo? È stato un errore Voglio disattivare la richiesta, potete aiutarmi?

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ilSeraficus @luc4s3r4f1n1 (@ilSeraficus) segnalati

    @VodafoneIT voglio parlare con un operatore come devo fare!? Da futuro cliente.

  • MLiberale Maurizio Liberale (@MLiberale) segnalati

    @VodafoneIT Mi fai pagare 16,00€ al mese con connessione dati a velocità massima di 10 mega. Ma manco col vecchio 3g . Mai più #vodafone

  • ilSeraficus @luc4s3r4f1n1 (@ilSeraficus) segnalati

    @VodafoneIT voglio parlare con un operatore come devo fare!? Futuro cliente

  • LPichereddu Luigi Pichereddu (@LPichereddu) segnalati

    @VodafoneIT salve vorrei assistenza per attivare la mia e-sim

  • AlessioDelCore2 Alessio Del Core (@AlessioDelCore2) segnalati

    @VodafoneIT la linea domestica non funziona da ieri mattina. Vi scrivo in privato i dati, attendo una risposta, spero in breve tempo

  • gennilumiero Gennaro Lumiero (@gennilumiero) segnalati

    cara @VodafoneIT quando ci sarà un offerta mobile da 5 - 7 euro al mese per i clienti, a me non interessano i giga illimitati o prime video, voglio pagare di meno, non si può più pagare 13 euro al mese

  • davideguidettii davide (@davideguidettii) segnalati

    @VodafoneIT ho sottoscritto un contratto con voi il 24 gennaio via telefono e mi era stato detto che entro 5 giorni la sim mi sarebbe arrivata a casa. ne sono passati 6 ma nulla ancora, potrei sapere come mai?

  • LaboratoriombL laboratoriomb labo (@LaboratoriombL) segnalati

    @VodafoneIT Ok grazie sono in contatto tramite facebook per l'assistenza 👍

  • Mara00544508 Mara (@Mara00544508) segnalati

    @VodafoneIT come posso contattare l'assistenza per la mail. nessuno mi da risposte adeguate, call center inadeguato e incompetente

  • Fritzliii fritz.schlecker (@Fritzliii) segnalati

    @ilmaiuz @VodafoneIT stai attento dal 8 dicembra che ho stipulato contratto, se qualcosa va male il servizio cliente non è affatto quello che pensavo..