Vodafone sta avendo un'interruzione in Caselle Lurani, Provincia di Lodi, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Caselle Lurani, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Caselle Lurani e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Caselle Lurani, Provincia di Lodi, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Pavia, Zeccone, Lodi, Pieve Emanuele e Agnadello.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Caselle Lurani, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Caselle Lurani e nelle vicinanze:
-
• lino •
(@CiaoSonoLino) segnalati
dall'
Pavia, Lombardia
@idrossido @VodafoneIT Ma infatti penso che il problema sia alla cassetta della fibra sotto casa!
-
Andrea Bertoni
(@Andrea_Bertoni) segnalati
dall'
Pavia, Lombardia
@VodafoneIT devo amaramente constatare che oltre a rispondere cortesemente ai tweet non andate, il problema che avevo rimane invariato....! assistenza zero!
-
• lino •
(@CiaoSonoLino) segnalati
dall'
Pavia, Lombardia
Linea internet saltata e praticamente è impossibile comunicare con la Vodafone, e quel loro assistente TOBI non funziona, ma di personale ne hanno? @VodafoneIT
-
ugo cozza
(@KilRoY1166) segnalati
dall'
Pavia, Lombardia
@VodafoneIT Della promo. Sul tablet risultano attivi internet abbonamento e internet 4g per smartphone. La SIM è attiva
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Emiliano Bonaccorso
(@embonaccorso) segnalati
@danielamartani @VodafoneIT Poste uguale e forse peggio.
-
Slythel
(@Slythel_) segnalati
@VodafoneIT #Vodafonedown So bene che avete problemi e non vi do colpe, succede, ma vorrei farvi sapere che se la mia gilda butta giù Sylvanas Heroic e io, per via del ping, non prendo l'achievement, sarò molto triste.
-
gixlol
(@gixlol) segnalati
@VodafoneIT è dalle 16 e passa che la connessione è scesa da 94 download mbps a 13 e passa, contatto assistenza e mi confermano tutto ok, trollate?
-
tvDeexo
(@tvdeexo) segnalati
@VodafoneIT Linea lentissima con una 1000Mb/s arrivo a 58 e ping alto. Problemi a napoli?
-
pasquale
(@nonhonickname) segnalati
@VodafoneIT servizio ready #tw190
-
Andrea ☠ Ganduglia
(@andreaganduglia) segnalati
@VodafoneIT Satipay rappresentava un modo rapido per ricaricare scelto da decine di migliaia di clienti. Capisco sia nella vs. natura preferire un margine di pochi euro sopra la soddisfazione dei clienti, non per niente siete l'azienda con la peggior reputazione sul mercato.
-
Dennis
(@dennismantovan) segnalati
Mi sono stufato. @VodafoneIT se non risolvete questi problemi vi denuncio. #Vodafonedown
-
Marco
(@k4pplero) segnalati
@VodafoneIT cosa si deve fare per ricevere un’assistenza degna di questo nome?
-
Stefano
(@stefanoangee) segnalati
@VodafoneIT Ci mancherebbe. Negli ultimi 2 mesi ho avuto continui disservizi e lavorando in smart working e pagando €50 al mese con le mie due sim ciò è inammissibile. Ho contattato 5 volte l’assistenza per sentirmi dire “Noi non possiamo rimborsarti”.
-
Piermanuele Sberni
(@mrsbpier) segnalati
dall'
Biancavilla, Sicilia
@VodafoneIT salve, ho problemi di connessione su rete fissa. Vi ho inviato un DM