Vodafone sta avendo un'interruzione in Casorzo, Provincia di Asti, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Casorzo, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casorzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (8%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Casorzo, Provincia di Asti, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Asti, Casale Monferrato e Rocchetta Tanaro.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
jOe PiC ♥️🖤 (@Joe38244968) segnalati
@DIAVOLE13994496 Il Servizio clienti @VodafoneIT
-
Licia (@Licia94192605) segnalati
@VodafoneIT Fatto. Spero di avere assistenza presto.
-
Eugene and his Axə (@_EAHA_) segnalati
@DIAVOLE13994496 Il servizio clienti @VodafoneIT
-
Renato Lamberti (@LambertiRenato) segnalati dall' Napoli, Campania
@VodafoneIT Oggi altra giornata in attesa di una telefonata o di un intervento tecnico! Il nulla... Domani vado a denunciare la cosa! È assolutamente inaccettabile. #allucinante, #truffa, #curadelclientezero
-
Irene (@Ire_Lica) segnalati
@VodafoneIT L'assistenza me l'avete già fornita, per questo voglio cambiare operatore.
-
Romualdo SdC (@romualdosc) segnalati
@silviamere @VodafoneIT @_EAHA_ La colpa è dei clienti di Vodafone che se ne fregano di come vengono trattati quelli del servizio clienti.
-
Yanka Crook (@tonfrerejean) segnalati dall' Turin, Piemonte
Buongiorno @VodafoneIT, ho già un contratto 1 gb FTTH con voi, tuttavia il mio profilo dall'Area Personale risulta 2.5 gb. Per avere un upgrade effettivo della velocità di connessione è per forza necessario chiudere l'attuale linea e attivarne una nuova o come funziona? Grazie.
-
👀🙈⭐️DaViDe⚽️🎯🏆 (@DaViDs85104) segnalati
@VodafoneIT Buonasera, Vi ho inviato richiesta di assistenza in DM. Grazie
-
Marina Petrillo (@gnamina) segnalati
@VodafoneIT Non funziona la rete wi-fi ho già telefonato 4 volte al 190 mi risponde tobi mi dice che c’è un guasto nella mia zona mi dice che mi regala 15 giga e invece mi manda un sms per farmi collegare alla chat. Mi risponde serena che mi dice che mi trasferisce e poi sparisce
-
𝙵𝚊𝚋𝚒𝚘 (@Bisont19) segnalati
@VodafoneIT Non ho un fisso, altrimenti l'avrei comunicato al risponditore automatico al 190! Questo è una parte del problema. Ho acquistato un pass per la wifi community, mi è stata chiesta solo una mail e una password, non ho altro. Se cerco di recuperare la password, non arriva la mail