Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Cassano delle Murge, Provincia di Bari, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cassano delle Murge, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cassano delle Murge e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Cassano delle Murge, Provincia di Bari, Puglia 12/20/2025 17:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cassano delle Murge, Provincia di Bari, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Adelfia, Altamura e Casamassima.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAdelfia Totale Blackout
ItalyAdelfia Internet
ItalyAdelfia Internet
ItalyAltamura Totale Blackout
ItalyCasamassima Wi-fi
ItalyAdelfia Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Fritzliii fritz.schlecker (@Fritzliii) segnalati

    @yaseminnnn_ @VodafoneIT Bè beata te se fanno qualcosa... stipulato contratto 2 mesi fá, linea fissa non funzionante.. sim mandata non valida.. numero vecchio da migrare in blocco.. E appena visto in mail fattura per il periodo ahahaha .. cmq buona fortuna.. spero che ti vada meglio..

  • LPichereddu Luigi Pichereddu (@LPichereddu) segnalati

    @VodafoneIT salve vorrei assistenza per attivare la mia e-sim

  • LaboratoriombL laboratoriomb labo (@LaboratoriombL) segnalati

    @VodafoneIT da oggi pomeriggio ho il led rosso Powerstation e ovviamente zero linea. Sesto San Giovanni, qualcuno in zona con stesso problema? Se no devo pensare che riguarda solo me stavolta...🧐🤬

  • Giofranchini Giovanni Franchini (@Giofranchini) segnalati

    Voglio ringraziare pubblicamente il servizio clienti di @VodafoneIT in particolare Alessia su Twitter e Francesca del servizio amministrativo per aver corretto una fattura sbagliata, con la massima rapidità ed efficienza. È così che un cliente resta fedele.

  • _commentotrash Commento_iltrash (@_commentotrash) segnalati

    VODAFONE HAI ROTTO I 3 /4 DI MINCHI A HAI UNA CONNESSIONE PESSIMA PER LA RETE MOBILE! ANCHE VOI AVETE PROBLEMI? #vodafone #vodafoneit

  • AlessioDelCore2 Alessio Del Core (@AlessioDelCore2) segnalati

    @VodafoneIT la linea domestica non funziona da ieri mattina. Vi scrivo in privato i dati, attendo una risposta, spero in breve tempo

  • Fritzliii fritz.schlecker (@Fritzliii) segnalati

    @alessan21291155 @VodafoneIT non cambia a vodafone..servizio clienti inesistente.. mesi che sto aspettando..

  • davideguidettii davide (@davideguidettii) segnalati

    @VodafoneIT ho sottoscritto un contratto con voi il 24 gennaio via telefono e mi era stato detto che entro 5 giorni la sim mi sarebbe arrivata a casa. ne sono passati 6 ma nulla ancora, potrei sapere come mai?

  • Fritzliii fritz.schlecker (@Fritzliii) segnalati

    @manuelblu @VodafoneIT vai da unione dei consumatori se ti sembra di avere disservizio.. servizio clienti da scifo.. purtroppo.. buona fortuna

  • Fritzliii fritz.schlecker (@Fritzliii) segnalati

    @Lichfolky @VodafoneIT buona fortuna.. servizio clienti molto scadente ;/