Vodafone sta avendo un'interruzione in Cassano delle Murge, Provincia di Bari, Puglia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cassano delle Murge, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cassano delle Murge e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 13: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 10:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cassano delle Murge, Provincia di Bari, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Adelfia, Altamura e Casamassima.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alex
(@AlexClyde78) segnalati
@VodafoneIT ciao ho bisogno di vostra assistenza per problema con acquisto offerta passaggio a Vodafone. Ho mandato Dm attendo riscontro grazie
-
LAPOSTROFO
(@Lapostrofo99) segnalati
@Pinocurva @VodafoneIT Vinco io. @WindTreOfficial sottoscritto contratto per la fibra. Modem consegnato dopo una settimana. Poi devo aspettare il tecnico. Fissati gli appuntamenti, non si presenta per ben 5 volte. Scelgo un altro gestore. Ieri mi hanno chiesto "Come mai?"
-
Giulia Lampis
(@GiuliaLampis1) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di contattarvi, ma siccome sono all'estero non riesco, nemmeno chiamando il numero per l'estero, perché non ricordo le risposte alle domande per l'identificazione. Potete contattarmi? Ho un problema con il contratto. Grazie
-
rose
(@thefiinalgirl) segnalati
Mia madre cliente Vodafone ha 4 tacche io cliente Vodafone ne ho 1-2 a Roma Centro. @VodafoneIT perché?
-
Giovanni Ferretti
(@FerrettiGio) segnalati
@VodafoneIT buongiorno avrei bisogno di assistenza
-
Andrea Galeazzo
(@Lyze_di_Kiel) segnalati
@VodafoneIT come si fa ad avere assistenza clienti? Un quarto d'ora al telefono con Tobi e poi altrettanti in attesa di risposta... Nel 2021 è una cosa scandalosa
-
casa sulla roccia
(@gianni20181) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Anche io sto cercando di parlare con operatore umano perché non si riesce a interagire con questo ToBi . Ho chiamato il 190 ed è peggio che andar di notte , alla fine ho deciso di disdire la linea fissa con pec disdetta ma non ho avuto risposta , intanto è arrivato un telefono
-
ℳ𝑎𝑟𝑡𝑖𝑛𝑎 ☽
(@martichlmt) segnalati
@VodafoneIT avrei bisogno della vostra assistenza, vi ho inviato un dm questa sera
-
alberto cappelli
(@Albert6Alberto) segnalati
@VodafoneIT Ho comprato un pass vs pass Fon per Internet per 30 GG per € 29,95. È da sabato che non funziona. Mi dice errore 303. Mi sono rotto non riesco a contattarvi. Ma i soldi li avete presi. #tw190
-
Fabio Franchi
(@fabiofr) segnalati
Di più: il servizio risulta attivato in orario in cui non ero al cellulare. Con @VodafoneIT è sempre così. Certo, ti disattivano subito il servizio e procedono al rimborso, ma devi starci molto attento. Spero che il @AGCOMunica ci metta gli occhi sopra.