Vodafone sta avendo un'interruzione in Castagnito, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castagnito, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castagnito e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castagnito, Provincia di Cuneo, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Asti e Bra.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Castagnito, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castagnito e nelle vicinanze:
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@VodafoneIT ciao tempo fa avevo chiesto di disattivare hot spot adesso vorrei riattivare grazie
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@VodafoneIT #myvodafone stamattina non funziona
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alin Rosca
(@AlinRosca9) segnalati
@VodafoneIT Ho la fibra a casa da 14 giorni e ogni giorno cade la linea dalle 5 alle 10 volte!Mi avete cambiato il modem ma il problema persiste. Provo a chiamare il 190 ma nessun esperto è disponibile, come devo fare? Vi ho scritto in DM ma non rispondete!!
-
David Palmer
(@scarciglian) segnalati
dall'
Monopoli, Puglia
Vodafone sono un disastro. dopo un temporale niente Internet o telefono. ha provato a sollevare un ticket ricevuto BBC una chiamata che diceva richiamata più tardi. ma nessun ticket alzato. @VodafoneIT
-
Antigone
(@Maceaster) segnalati
@VodafoneIT ci tengo ad avvisarvi in anticipo e pubblicamente: in settimana cambierò operatore. Non so chi abbia ideato Tobi so solo che è un pessimo servizio., scadente., fastidioso e sintomatico di zero attenzione al cliente Bye bye
-
Dean Keaton
(@DeKeaton) segnalati
@VodafoneIT da stamani sono isolato, con assenza completa di linea mobile. Scrivo questo messaggio con wifi di altro operatore. Ho già mandato due mp senza ricevere alcuna risposata. Vi prego di provvedere con estrema urgenza , lavoro col telefono. Grazie
-
Michela
(@mFantasy) segnalati
Ma perché se sono già cliente da decenni di @VodafoneIT non posso prendere l’iPhone 12 Pro Max??? Che pizza!
-
dushd
(@h2931096151) segnalati
@VodafoneIT Ciao, ho in problema che dopo 12:00 mia velocità di navigazione e molto lenta solo 124kb/s massima, ma dopo 24:00 velocità torna normale, non ho recevuto messaggio sms che sono limitato, cose successo?
-
Teck Cek
(@TeckCek) segnalati
Volevo ringraziare @VodafoneIT per (non) funzionare non appena cadono 2 gocce d'acqua o c'è una nuvola in cielo. Chissà che arrivi la fibra in via definitiva in sto paesino. #topqualitynetwork #vodafoneinfinito #35eurobenspesi
-
art_in_se
(@ingrosso_serena) segnalati
@VodafoneIT #tw190 il mese scorso ho chiesto ad un operatore in chat,da area riservata,che venisse cambiata la modalità di pagamento.Sebbene mi sia stata confermata l'operazione dall'operatore in chat, non è andato a buon fine ora che l'opzione si sarebbe dovuta rinnovare. Help
-
marco pellicciotta
(@marcopelliccio6) segnalati
@VodafoneIT Linea mobile il problema
-
Dittat€uro
(@Dittateuro) segnalati
@VodafoneMediaIT @VodafoneIT @SabrinaBaggioni Il servizio clienti Vodafone fa' pena ci fosse un cane che parli italiano