Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Castelbellino, Provincia di Ancona, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castelbellino, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelbellino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Castelbellino, Provincia di Ancona, Marche 12/17/2025 22:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (57%)

    Internet (57%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • rossellacotrufo Rossella (@rossellacotrufo) segnalati

    É inammissibile tutto ciò. Giorno 28 senza connessione Adsl. Segnalazioni praticamente inutili. Inviate sollecitazioni, mai stata contattata dai tecnici. Conplimenti per il non ottimo servizio. #vodafoneteletu #Vodafone @VodafoneIT

  • danielezomer Daniele Zomer (@danielezomer) segnalati

    @VodafoneIT Si verifica ovunque, non è un problema di location, è un problema della vostra connessione! Uso internet per lavorare e mi sono stufato di questa situazione.

  • INeed_StylesHug Ross (@INeed_StylesHug) segnalati

    @VodafoneIT buonasera assenza di linea internet su cellulare a Genova si può sapere come mai? e da giorni che la linea c’è e non c’è

  • scarciglian David Palmer 🇪🇺 (@scarciglian) segnalati

    @VodafoneIT pensi che 33 giorni siano accettabili per risolvere un problema?

  • m_ioia ioia (@m_ioia) segnalati

    @MassiSodo @FASTWEBHelp @VodafoneIT e abbiamo la rete aggregata adsl+mobile. Con l'uso di macchine virtuali e voip. Ti lascio immaginare mentalmente come posso stare. Questa volta siamo completamente rassegnati. Non abbiamo nemmeno chiamato l'assistenza.

  • CarloMazzocco Carlo Mazzocco (@CarloMazzocco) segnalati

    @Damiano34551481 @VodafoneIT Stesso identico problema da parte mia. Già mandato DM con numero e posizione

  • ILGREXO ilgrexo (@ILGREXO) segnalati

    @VodafoneIT salve buonasera vorrei segnalare un problema alla mia linea Vodafone di casa dove devo scrivere per ricevere assistenza grazie

  • LorenzoBelli15 Lorenzo_Belli (@LorenzoBelli15) segnalati

    non ho veramente parole, @VodafoneIT questo è il servizio che riserva a i suoi clienti.....

  • ValeLaCorte Valentina La Corte 🇮🇹 (@ValeLaCorte) segnalati

    @VodafoneIT una mia sim Vodafone è scaduta il 2 gennaio ed è stata disattivata, vorrei riattivarla ed ho letto che si può fare entro 90 giorni. Richiedo assistenza, grazie #tw190

  • PierFir PieroBon (@PierFir) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno avrei bisogno di sapere se ho problemi di linea per mancato collegamento a internet Grazie