1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Castelbellino
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Castelbellino, The Marches

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Castelbellino, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castelbellino, The Marches

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelbellino, The Marches e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • blueline00
    Blue Line (@blueline00) segnalati

    @VodafoneIT La SIM continua a non avere accesso alla rete. Assistenza non sufficiente. Continuate a promettere di chiamarmi ma non ho ancora ricevuto alcuna chiamata da parte vostra. Intanto sono bloccato. Che brutto essere clienti #Vodafone

  • a_petrucci
    avariatedeventuali 🇪🇺🇮🇹🇺🇦 (@a_petrucci) segnalati

    @VodafoneIT provo a fare una sim "allarme" e: il mio nome, cognome e cf bloccano la procedura, provo con dati fittizi e funziona ma che ci faccio? seleziono fatti chiamare, chiamano e dicono "noi non possiamo fare contratti allarme deve andare in negozio" 1/2

  • taltos_mi
    Taltos 🇨🇦🇮🇹🇪🇺🏳️‍🌈 (@taltos_mi) segnalati

    @VodafoneIT come faccio per parlare con voi? Il vs tobi è inutile, il 190 lascia in attesa anche per un’ora, ho bisogno di assistenza!

  • stefanoscorpio
    STEFANO❤🐦🖤❤️1️⃣🏆9️⃣🖤SCORPIO♏ ❤ #MTW 🖤 (@stefanoscorpio) segnalati

    @xelagrillo @VodafoneIT Madonna io pure cliente vodafone dal 1997 quando ancora si chiamava Omnitel ,pago 26 euro al mese , mi avessero fatto un offerta migliore oppure di abbassarmi un po la promozione, niente! Sono tentato anch'io da Iliad giuro!

  • FedeMelo
    Fede Melo (@FedeMelo) segnalati

    @VodafoneIT Forza Vodafone! Se continuano lo stesso, passerà un mese da quando ho acquistato la mia linea e ancora non funziona perché non mi contattano per fare il video riconoscimento!

  • BeJ00178827
    BornToBe J (@BeJ00178827) segnalati

    @Mirettismo20 @VodafoneIT @realvarriale Quel grande uomo di *****

  • __PaToS__
    PaToS (@__PaToS__) segnalati

    Per quale motivo l'app @VodafoneIT non mi fa accedere nonostante username e password sono esatti?

  • marco50419079
    Marco Iachini (@marco50419079) segnalati

    @VodafoneIT ci sono problemi di segnale nella città di #Napoli

  • pasqualepir1973
    PIROZZI PASQUALE (@pasqualepir1973) segnalati

    Ma qualcuno cliente @VodafoneIT ha mai mai vinto un premio con il programma #vodafonehappy? Io ancora no.

  • vsfan1
    Angel (@vsfan1) segnalati

    @VodafoneIT salve ho bisogno di supporto per la vodafone station. Vi ho mandato un messaggio in DM