Vodafone sta avendo un'interruzione in Castel di Sangro, Provincia dell' Aquila, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castel di Sangro, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castel di Sangro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Castel di Sangro, Abruzzo
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castel di Sangro e nelle vicinanze:
-
𝐝𝐞𝐟𝐥𝐨𝐫𝐚𝐭𝐨ᴱᴿᴬ
(@deflorato) segnalati
dall'
Sessano del Molise, Molise
Concluso contratto con @TIM_Official, @VodafoneIT vuole €203 per il recesso A CAUSA DI UN LORO DISSERVIZIO ma non ha capito che glieli faccio sudare, devono venire i carabinieri a casa a chiederli
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Edoardo Zuliani
(@Edozul91) segnalati
@VodafoneIT buona sera. Avrei bisogno di cancellare una pratica per l’installazione della fibra. Avevo ripreso appuntamento in settimana ma dovendo partire devo disdire. Posso inviarvi in direct il codice della pratica e fate voi? O devo per forza contattare il servizio clienti?
-
Joe
(@Joepetersj) segnalati
@VodafoneIT Grazie. Ho attivato DDNS e OpenVPN (opzione sul router remoto) ma non riesco a collegarmi. Il DDNS (No-IP) risolve, ma il ping non funziona. Un port-scan dice: TCP port "filtered", UDP "open/filtered". Ho necessità di accedere al mio router e alla mia rete remota. Mi aiutate ?
-
Marco Zanarini
(@MarcoZanarini) segnalati
@VodafoneIT non riesco a mettermi in contatto con voi in quanto mi hanno attivato una linea dove era specificato minimo 50 mega garantiti e non supero neanche i 9 mega. Scandaloso
-
Leo The Original
(@LeoTheOriginal1) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, il piano di dismissione del segnale 3G non menziona il mio paese. In questo caso come posso sapere quando verrà disattivato il servizio? Grazie
-
Billyblu68
(@billyblu68) segnalati
@VodafoneIT Ho un problema tecnico. Dopo 4 anni, mi viene chiesto di inserire come password della Vodafone Station il suo numero seriale e dopo di impostare una nuova password. Il link di conferma in mail non funziona. Mio cell x contatto 3471552432 (0185360115 Edda Landò)
-
Calogero colletti
(@caloit79) segnalati
@VodafoneIT CLLGNN44C29G273V 0925951391 Colletti Giovanni 3441469928 vorrei passare al servizio FWA VORREI ESSERE RICHIAMATO
-
Leorbat_Author
(@Leorbat_Author) segnalati
@VodafoneIT. ASSISTENZA LENTA ED INEFFICIENTE SONO MESI CHE ATTENDIAMO FIBRE OTTICHE ANCORA NON LE AVETE INSTALLATE...RETE LENTA INEFFICIENTE E FUORI MERCATP BASATA SU MICROSOFT IL SISTEMA PIU INUTILE DELLA STORIA DELL INFORMATICA .
-
Vincenzo Cobio
(@cobvin) segnalati
@VodafoneIT salve ieri qui in pubblico e anche in DM ho chiesto assistenza per vostro dispositivo mobile wifi. Sono ancora in attesa di riscontro. Grazie
-
Simone Caramanno
(@SimoneCaramanno) segnalati
@VodafoneIT Salve, oggi doveva avvenire la portabilità del mio numero da un altro operatore a vodafone, questa mattina la vecchia scheda smette di funzionare, la sim vodafone invece ha ancora il numero provvisorio. Potete aiutarmi?
-
Skull Kid
(@Avatarrosh81) segnalati
@alexo_si @VodafoneIT Anche io problemi, stessa zona