Vodafone sta avendo un'interruzione in Castel di Sangro, Provincia dell' Aquila, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castel di Sangro, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castel di Sangro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Castel di Sangro, Abruzzo
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castel di Sangro e nelle vicinanze:
-
𝐝𝐞𝐟𝐥𝐨𝐫𝐚𝐭𝐨ᴱᴿᴬ (@deflorato) segnalati dall' Sessano del Molise, Molise
Concluso contratto con @TIM_Official, @VodafoneIT vuole €203 per il recesso A CAUSA DI UN LORO DISSERVIZIO ma non ha capito che glieli faccio sudare, devono venire i carabinieri a casa a chiederli
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Matteo Gobbo (@icemat7) segnalati dall' Cortina d'Ampezzo, Veneto
@VodafoneIT sono tre settimane che attendo assistenza sulla mia rete fissa, non avete ancora risolto!!!
-
Antonella Melito (@AntonellaMelito) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
Un servizio fallimentare @VodafoneIT e mi dicono anche che per recedere dal contratto devo pagare una penale
-
Antonella Melito (@AntonellaMelito) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT vergogna! Mesi e mesi che pago senza usufruire del servizio!
-
Gianluigi Briguglio (@g_briguglio) segnalati dall' Spadafora, Sicilia
@VodafoneIT buongiorno, ho un problema circa l'attivazione di una nuova linea Vodafone.
-
Alex Casalboni (@alex_casalboni) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Dovrebbe essere un click dall’app o dal sito mobile. Siamo nel 2020, costringere i clienti a perdere tempo e chiamare un operatore per disabilitare un’offerta è inaccettabile!
-
Anche meno (@ilBrevi) segnalati dall' Monza, Lombardia
@VodafoneIT buongiorno ho problemi sulla rete mobile (traffico dati)
-
Skinpitty (@skinpitty) segnalati dall' San Gavino Monreale, Sardegna
@VodafoneIT e’ in down da ore ( Sardegna )
-
Fabrizio Giuliano (@FabrizioGiul) segnalati dall' Ricadi, Calabria
@VodafoneIT La rete si congestione e non fa partire nessuna chiamata ne lascia riceverne, problema riscontrato anche da tanti amici.
-
tm (@tmirante) segnalati dall' Arcidosso, Toscana
Attenzione ai contratti @VodafoneIT . Ho pagato 65 euro per una dismissione richiesta da loro per incapacità di fornire un servizio di linea fissa come da contratto ereditato. Sai quando inizia un contratto ma non sai quando inizia il servizio e quando finisci di pagare.
-
Antonella Melito (@AntonellaMelito) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT Spero a risolvere il problema dopo 4 mesi