Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Castel di Sangro, Provincia dell' Aquila, Abruzzo?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castel di Sangro, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castel di Sangro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Castel di Sangro, Provincia dell' Aquila, Abruzzo 11/28/2025 18:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Castel di Sangro, Abruzzo

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castel di Sangro e nelle vicinanze:

  • deflorato 𝐝𝐞𝐟𝐥𝐨𝐫𝐚𝐭𝐨ᴱᴿᴬ (@deflorato) segnalati dall' Sessano del Molise, Molise

    Concluso contratto con @TIM_Official, @VodafoneIT vuole €203 per il recesso A CAUSA DI UN LORO DISSERVIZIO ma non ha capito che glieli faccio sudare, devono venire i carabinieri a casa a chiederli

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • desmobau Baubab (@desmobau) segnalati

    @VodafoneIT Salve, devo fare un subentro con la procedura online ma mi ritorna questo messaggio: "Ti informiamo che il servizio è disponibile solo per Clienti Privati." Sono ovviamente un cliente privati, cosa devo fare?

  • massi_giorgio Giorgio Massi (@massi_giorgio) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, da maggio mi date appuntamenti per parlare con l’amministrazione. Gli ultimi ieri alle 18 e oggi alle 10… mi costringete a stare libero e non lavorare per potervi rispondere ma nonostante ve lo abbia fatto notare ve ne fregate e non mi chiamate. Vergogna

  • iron1982 Iron (@iron1982) segnalati

    @mflamigni @VodafoneIT Benvenuto tra i mortali! Io ho aspettato la bellezza di 43 minuti per poi rispondere e far cadere la linea! Il servizio Vodafone è top!

  • MogTheCat_ Eli.Mara1982 (@MogTheCat_) segnalati

    @VodafoneIT Scusi ma vostra operatrice dice che conferma arriva in 24h. Io le dico che OGNI VOLTA è arrivata dopo al massimo 3 minuti, tabaccaio ha detto che oggi voi Vodafone avete problemi, zero risposta. Per favore attivate ora 5gb

  • KINGZLATAN1994 KING Z (@KINGZLATAN1994) segnalati

    @_enz29 TI MANCA LA CONNESSIONE? @VodafoneIT @

  • Huffle_the_puff Eloise Mulberry (@Huffle_the_puff) segnalati

    @VodafoneIT Il vostro sito internet lascia alquanto a desiderare. Non funziona mai niente.

  • Paky_MJ Pasquale Kira (@Paky_MJ) segnalati

    E' incredibile quanto ridicola sia l'assistenza @VodafoneIT. Da giorni provo a visualizzare da portale il QRcode della mia esim, sempre con lo stesso errore. Il servizio tecnico mi rimanda agli store, questa funzione non è attualmente abilitata sul sito. Gli store non hanno esim

  • monicaranieri monica ranieri (@monicaranieri) segnalati

    @VodafoneIT Stamattina funziona ma ieri del tutto isolati

  • bestinformatica Stefano Benassi (@bestinformatica) segnalati

    @VodafoneIT In DM vi ho inviato tutti i dettagli della richiesta, compresi numero di telefono e codice cliente: rimango in attesa, grazie

  • Gabrioc Gabriele Chiocchio (@Gabrioc) segnalati

    @N0rWeakSignal @DAZN_IT @VodafoneIT Potrebbe essere un cap messo da uno dei due, solo che, contattati, negano entrambi problemi. Non posso fare più nulla se non attendere che magicamente vada a posto.